Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 23:30   #101
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=tVzaWztgaEg

effettivamente nel video dice "per mafia" non condanna generica.
io mi ricordavo diversamente...
Palermo, 18 gen. - (Adnkronos) - ''Non c'e' l'aggravante della mafia, ma la sentenza prova il favoreggiamento di Salvatore Cuffaro di singoli mafiosi come Giuseppe Guttadauro, Salvatore Aragona, Vincenzo Greco, Michele Aiello e Domenico Miceli". Cosi', il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso ha commentato la condanna a cinque anni del Governatore della Sicilia, Salvatore Cuffaro.

e poi mafia o non mafia questo qua s'e' beccato 5 anni e fa ancora il presidente di una regione! ma qui veramente è il mondo all'inverso!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:33   #102
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Palermo, 5 anni a Cuffaro

'Niente mafia, resto presidente'

E' una vergogna.Che schifo.
una vittoria
penso che Cuffaro sia l'uomo politico più odiato che possa esistere.

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Palermo, 21:19
TALPE DDA: MANIFESTAZIONE DAVANTI A PRESIDENZA REGIONE
Manifestazione davanti Palazzo d'Orleans, sede della Presidenza della Regione siciliana, contro la decisione del governatore Salvatore Cuffaro, di rimanere alla guida della giunta, nonostante la condanna a 5 anni nel processo alle "Talpe alla Dda", che ha escluso, pero', l'aggravante di avere agevolato la mafia. Una cinquantina di giovani aderenti a Rifondazione comunista, Pdci, e alcuni consiglieri comunali di Altra Palermo e Idv, hanno inscenato una protesta. E domani, alle 17, nella centralissima piazza Castelnuovo, e' in programma un'altra manifestazione.
ci andrei molto volentieri

Ultima modifica di Pitonti : 18-01-2008 alle 23:38.
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:43   #103
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Toshikatsu Matsuoka, 62 anni, si è impiccato in un alloggio per parlamentari
La sua morte rischia di creare ulteriori problemi al premier Shinzo Abe

Tokyo, suicida il ministro dell'Agricoltura
era coinvolto in vari casi di corruzione

Toshikatsu Matsuoka
TOKYO - Il ministro giapponese dell'Agricoltura, Toshikatsu Matsuoka, si è tolto la vita. E' stato trovato impiccato in un alloggio per parlamentari a Tokyo nel centralissimo quartiere di Akasaka. Ricoverato in gravi condizioni all'ospedale dell'Università Keio, è spirato poco dopo. Matsuoka, 62 anni, era coinvolto in diversi scandali finanziari. Nel pomeriggio di oggi avrebbe dovuto partecipare a una riunione di una commissione del Senato. E' il primo caso di suicidio di un ministro nipponico dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Ingegnere agricolo ed ex vicetitolare del dicastero, Matsuoka ne aveva assunto la direzione lo scorso settembre con l'insediamento del premier Shinzo Abe.
Deputato dal 1990 per il Partito liberaldemocratico, era stato coinvolto ultimamente in diversi scandali di corruzione, endemici alla formazione conservatrice che ha dominato la scena politica giapponese per gran parte del dopoguerra.

Il suicidio del ministro rischia di creare notevoli problemi al governo Abe, soprattutto in vista del suo primo test elettorale di grossa portata a luglio per il rinnovo di metà del Senato.

Sui giornali del mattino il premier ultraconservatore ha visto oggi crollare di nuovo i suoi indici di popolarità, mentre gli alleati di governo del partito di ispirazione buddhista Komei hanno preannunciato che non appoggeranno i suoi cruciali progetti per una revisione delle clausole pacifiste della Costituzione.

(28 maggio 2007)

http://www.repubblica.it/2007/05/sez...o-suicida.html

e non aggiungo altro, a buon intenditor..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:44   #104
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
lo condannano a 5 anni e lui "ringrazia avvocati e parenti perchè non è colluso"?

ma c'è qualcosa che non capisco?
Old 18-01-2008, 23:45   #105
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
lo condannano a 5 anni e lui "ringrazia avvocati e parenti perchè non è colluso"?

siamo in italia, suvvia
Old 19-01-2008, 00:04   #106
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Palermo, 18 gen. - (Adnkronos) - ''Non c'e' l'aggravante della mafia, ma la sentenza prova il favoreggiamento di Salvatore Cuffaro di singoli mafiosi come Giuseppe Guttadauro, Salvatore Aragona, Vincenzo Greco, Michele Aiello e Domenico Miceli". Cosi', il procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso ha commentato la condanna a cinque anni del Governatore della Sicilia, Salvatore Cuffaro.

e poi mafia o non mafia questo qua s'e' beccato 5 anni e fa ancora il presidente di una regione! ma qui veramente è il mondo all'inverso!
sì però mi ricordavo che aveva promesso di dimettersi in ogni caso, invece aveva parlato esplicitamente di mafia
quindi quando ha rilasciato questa dichiarazione era già convinto di non rinunciare alla carica in caso di condanna "parziale"
allora, grazie al misunderstanding, non ero schifato. oggi sì
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 01:44   #107
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi

certo c'è da stare attenti ai 23 caporedattori della presidenza della regione che scorrazzano nella rete in cerca di vittime da querelare. e adesso sarà anche peggio IMHO.
Grasso,sei il peggio.
Prima non firmi per l'associazione a delinquere di stampo mafioso...POI una volta diventato capo della Direzione Antimafia sei costretto a fare un'affermaizone come questa....
Questo è ciò che rovina l'Italia.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 01:46   #108
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ora tu prova a pensare a quali trapezismi legali devono essere riusciti a compiere i giudici per non condannare per mafia Cuffaro, poi si dice che la giustizia funziona ancora.
Lo hanno incriminato per Favoreggiamento aggravato e rivelazione di segreto d'ufficio invece che per associazione a delinquere di stampo mafioso.

Questo perchè Grasso,allora capo dell'ufficio istruttoria a palermo,non firmò la richiesta dei PM per il rinvio a giudizio come associazione mafiosa,ergo,a cuffaro l'ha salvato l'attuale capo della DA.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 08:08   #109
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
l'unica speranza per l'italia è che la natura faccia il suo corso, chi è vecchio muoia di vecchiaia e si spera che le nuove generazioni di parlamentari non siano come i politici attuali. Ma sinceramente ridendo un post sopra dell'ingenuità altrui per altre cose, non riesco a scrivere questo rimanendo serio
tu mi vuoi morto dalle risate....

I nuovi sono ben insegnati dai vecchi.

Figurati, con 12k € circa di stipendio più altri millemila benefit, chi non sarebbe interessato all'arte di tenersi la poltrona ?

Che poi io non avrei nulla in contrario a simili guadagni se solo si dedicassero completamente a migliorare lo stato.

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
ganzissimo, a sapere che i posti di potere son tutti presi da gente così ingenua, quasi quasi mi candido a presidente del mondo... io almeno lo so chi favoreggio...
saresti tu un ingenuo se ti bevessi le loro dichiarazioni d'ingenuità.
Old 19-01-2008, 09:07   #110
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

In quel senso si, però..
Quote:
La sentenza di oggi conferma che non ho mai commesso reati tesi a favorire la mafia. Tuttavia non posso nascondere lo stato di disagio nel quale mi trovo di fronte ad una sentenza di primo grado che mi vede, comunque, condannato".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 09:50   #111
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Santoro: "Favoreggiamento semplice si dimette lo stesso?"

cuffaro: "Favoreggiamento semplice non mi pare sia un reato grave....onorevole Santoro..su!!"

no comment.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 19-01-2008, 09:55   #112
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Santoro: "Favoreggiamento semplice si dimette lo stesso?"

cuffaro: "Favoreggiamento semplice non mi pare sia un reato grave....onorevole Santoro..su!!"

no comment.

mah in fondo una condanna fa curriculum, vedrai che saranno ampiamente premiati dal loro elettorato di riferimento alle prossime elezioni. In tal modo si aprirà una nuova fase dove liberi da ogni impiccio questi soggetti avranno anni per svuotare e rapinare a mani basse l'italia, con l'approvazione di coloro che saranno rapinati.
Old 19-01-2008, 10:00   #113
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Costanzo Show: Totò Cuffaro aggredisce Giovanni Falcone

http://it.youtube.com/watch?v=F5MZmJ...eature=related

Giovanni Falcone(ancora vivo) durante il Maurizio Costanzo Show viene aggredito e accusato verbalmente da un sconosciuto politico democristiano che diventerà Presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro

posso dire che mi fa schifo?
Old 19-01-2008, 10:23   #114
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io non discuto su colpevolezza o innocenza di un soggetto che mi sta antipatico, non sarei certio ne sereno ne super partes, oltremisura ma devo ammettere che il suo atteggiamento è corretto. Se si fosse dimesso e poi, ad esempio, tra due anni risultasse estraneo in appello si configurerebbe il gravissimo fatto che la magistratura ha interferito con il voto popolare condizionandone il risultato. Io non sono disposto a correre questo grave rischio, se qualcuno lo è spero abbia ben valutato tutte le implicazioni di questa linea, implicazioni che affiderebbero alla magistratura il vaglio di chi debba o meno ricoprire cariche oltre ed al di sopra del potere del voto popolare. Posta questa premessa appare ben chiaro che il passaggio all'istruire cause ed accuse, i magistrati non sono soggetti a responsabilità per i loro atti e possono rovinare impunemente chiunque, verso chi è sgradito alla lobby dei magistrati sarebbe facile come altrettanto facile e conseguente sarebbe l'avvento di una dittatura della magistratura.

io dico solo che se fosse una persona seria si dimetterebbe, perchè ad oggi è colpevole. Il fatto che non lo sia per favoreggiamento mafioso lo usa quasi come ariete per restare dov'è, come fosse normale che un presidente di regione sia condannato a 5 anni di reclusione. Normale come un pachiderma che balla il tip tap. Pensi davvero che un personaggio untuoso e dalle ambigue compagnie come lui meriti di essere considerato una "vittima della giustizia"? Io no, assolutamente no, e pensare che gente si sia ritrovata per dire rosari in suo favore mi induce ancora di più a pensarla così. E' tutta una pasta.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:24   #115
Ferdy78

Purtroppo la Sicilia è da sempre una roccaforte per le destre...e quando viene qua il cavaliere sembra di assistere a scene di giubilio ed isteria collettiva!

Roba da vomitare per 365 gg all'anno!

Catania grazie alla magnifica e attentissima politica del Dott.Prof.Umberto Scapagnini...è praticamente ridotta in MUTANDE ormai il debito della città è a livelli insostenibili, le strade fanno CAGARE (asfalto che salta, crateri stra pericolosi per l'incolumità, servizi ridicoli)!

Ora che Cuffaro non si dimetta nonostante la condanna, dimostra come , ancora una volta, la CASTA ESISTA E SIA ASSOLUTAMENTE SENZA VERGOGNA, RITEGNO, SENSO DI CIVILTà E SENSO CIVICO!

Questi signori non hanno il senso dello STATO.
Io l'ho perso a causa loro...loro non l'hanno perchè tanto non sanno neppure cosa sia!

Questa settimana spero serva da imput per qualcosa di veramente concreto e che porti a cambiamenti RADICALI.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:29   #116
vbr
Member

L'Avatar di vbr

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
li farà? e sopratutto.. ora si dimetterà? o aspetta tutti i gradi di giudizio?
aveva dichiarato che si sarebbe dimesso se fosse stato condannato per associazione mafiosa o concussione....cosa che non c'è stata

non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra sempre la solita storia...se confronta con Cogne c'è un parallelismo unico!

Se non ricordo male (prescindendo dal mio giudizio personale e non entrando nei dettagli)

cogne (con annessa campagna mediatica)
la signora viene condannata a 16 anni; una via di mezzo tra l'omicidio (con aggravante del vincolo di parentela) che sarebbero una trentina d'anni e l'assoluzione (perche a quanto sembra non ci sono prove schiaccianti)

cuffaro (con annessa campagna mediatica)
viene condannato a 5anni in un processo per mafia e dintorni; una via di mezzo tra chi favoreggia o foraggia la mafia (anche qui si parla di decine di anni di galera)....e l'assoluzione

Insomma....pare che in Italia le condanne relative alle accuse contestate non vengano mai date!!...allora decidiamoci,se si trovano le prove...mettiamo dentro i colpevoli e buttiamo la chiave (chiamasi certezza della pena)....se le prove non ci sono o sono confutabili...assolviamo (eventualmente tappandoci il naso se la ragione ci dice altro).

Io sono garantista e gradirei processi degni di tale nome....giudizi (colpevole o innocente) basati su prove circostanziate...niente macchiette televisive o proclami del pincopallino di turno.
Vorrei semplicemente un paese normale.

quanto scritto sopra prescinde da giudizi tecnici ed è solo un'opinione personale espressa"tra amici": libero pensiero senza intento denigratorio o diffamato di qualcuno/a QUESTA LA METTO PERCHE' NON MI VORREI RITROVARE QUERELATO ...meglio non rischiare!
vbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:38   #117
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Io non discuto su colpevolezza o innocenza di un soggetto che mi sta antipatico, non sarei certio ne sereno ne super partes, oltremisura ma devo ammettere che il suo atteggiamento è corretto. Se si fosse dimesso e poi, ad esempio, tra due anni risultasse estraneo in appello si configurerebbe il gravissimo fatto che la magistratura ha interferito con il voto popolare condizionandone il risultato. Io non sono disposto a correre questo grave rischio, se qualcuno lo è spero abbia ben valutato tutte le implicazioni di questa linea, implicazioni che affiderebbero alla magistratura il vaglio di chi debba o meno ricoprire cariche oltre ed al di sopra del potere del voto popolare. Posta questa premessa appare ben chiaro che il passaggio all'istruire cause ed accuse, i magistrati non sono soggetti a responsabilità per i loro atti e possono rovinare impunemente chiunque, verso chi è sgradito alla lobby dei magistrati sarebbe facile come altrettanto facile e conseguente sarebbe l'avvento di una dittatura della magistratura.
Berl.. ops, Proteus ho la soluzione per te! aboliamo la magistratura! che ce ne facciamo di questi giudici che sono al di sopra del voto popolare? che ce ne facciamo di questi giudici che emettono sentenze in nome del popolo italiano perchè la costituzione voluta dallo stesso popolo le ha conferito questo compito? che ce ne facciamo di questa magistratura che se indaga i ladri è brava mentre se indaga i politici è una parte eversiva e politicizzata? che ce ne facciamo di questa magistratuta che non deve indagare perchè altrimenti potrebbe rovinare la vita dell'indagato? aboliamola e il disegno è completo.
ma per favore

Ultima modifica di onesky : 19-01-2008 alle 10:42.
Old 19-01-2008, 10:44   #118
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da vbr Guarda i messaggi
aveva dichiarato che si sarebbe dimesso se fosse stato condannato per associazione mafiosa o concussione....cosa che non c'è stata
intanto non ha detto "associazione mafiosa" ma "favoreggiamento aggravato mafioso" che sono 2 cose diverse (read: http://it.youtube.com/watch?v=tVzaWztgaEg)
e poi il fatto che non c'entri nulla con la mafia è quello che ti vuol far credere lui insieme alle tv del nano

Quote:
Palermo, 10:34
TALPE DDA: GRASSO, PER SENTENZA CUFFARO HA FAVORITO MAFIA
"Nella sentenza l'unica cosa esclusa e' stata l'aggravante di avere agevolato tutta Cosa Nostra. Rimane pero' il fatto, tecnicamente, con la contestazione del secondo comma dell'articolo 378 l'aggravante di avere favorito singoli personaggi associati alla mafia". Lo ha detto il procuratore nazionale Antimafia Pietro Grasso, commentando la condanna a 5 anni del presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro, nel processo per le 'talpe' alla Dda. Per Grasso "sono acclarate le responsabilita' in ordine all'avere diffuso notizie su indagini in corso a tutta una serie di soggetti e quindi di avere favorito non solo Guttadauro ma anche Aiello condannato per associazione mafiosa a 14 anni". Secondo Grasso dal comportamento di Cuffaro sarebbero stati favoriti anche "altri soggetti che non fanno parte di questo processo come Aragona, Miceli o Vincenzo Greco, condannati per associazione mafiosa. Il problema e' - conclude il procuratore - che non e' stato riconosciuto che Cuffaro abbia condiviso i fini di Cosa nostra o come tali il comportamento dei singoli come riferenti a Cosa nostra".
e quale è l'articolo 378 2° comma?

Art. 378 Favoreggiamento personale
Chiunque, dopo che fu commesso un delitto per il quale la legge stabilisce la pena di morte (1)o l'ergastolo o la reclusione, e fuori dei casi di concorso nel medesimo, aiuta taluno a eludere le investigazioni dell'Autorita', o a sottrarsi alle ricerche di questa, e' punito con la reclusione fino a quattro anni.
Quando il delitto commesso e' quello previsto dall'articolo 416 bis, si applica, in ogni caso, la pena della reclusione non inferiore a due anni (2) .
Se si tratta di delitti per i quali la legge stabilisce una pena diversa, ovvero di contravvenzioni, la pena e' della multa fino a lire un milione.
Le disposizioni di questo articolo si applicano anche quando la persona aiutata non e' imputabile o risulta che non ha commesso il delitto.
(1)La pena di morte e' stata soppressa e sostituita con l'ergastolo.
(2) Comma aggiunto dalla L. 13 settembre 1982, n. 646.

ergo ha favorito mafiosi che hanno compiuto un delitto mafioso. Il suo favoreggiamento non ha dato un contributo determinante per tutta cosa nostra ma la sostanza che ha favorito dei mafiosi non cambia.

Ultima modifica di onesky : 19-01-2008 alle 10:51.
Old 19-01-2008, 10:47   #119
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:

esulta perchè è stato riconosciuto che non è un mafioso, ma solamente uno che aiuta la mafia.
e che quindi - secondo lui - può continuare a fare il presidente.
ah, con l'appoggio pieno del suo leader casini

ma dateje foco
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:51   #120
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:

io lo correrei immediatemente il rischio con tutti i politici implicati in certi reati.
sarebbe comunque un rischio assai minore rispetto a quello di far governare un mafioso.
o uno che fà i propri interessi o uno che si frega i soldi insomma uno che fà danni grossi per i quali pagano i cittadini onesti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian