|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
e poi mafia o non mafia questo qua s'e' beccato 5 anni e fa ancora il presidente di una regione! ma qui veramente è il mondo all'inverso!
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
penso che Cuffaro sia l'uomo politico più odiato che possa esistere. Quote:
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי Ultima modifica di Pitonti : 18-01-2008 alle 23:38. |
||
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Toshikatsu Matsuoka, 62 anni, si è impiccato in un alloggio per parlamentari
La sua morte rischia di creare ulteriori problemi al premier Shinzo Abe Tokyo, suicida il ministro dell'Agricoltura era coinvolto in vari casi di corruzione Toshikatsu Matsuoka TOKYO - Il ministro giapponese dell'Agricoltura, Toshikatsu Matsuoka, si è tolto la vita. E' stato trovato impiccato in un alloggio per parlamentari a Tokyo nel centralissimo quartiere di Akasaka. Ricoverato in gravi condizioni all'ospedale dell'Università Keio, è spirato poco dopo. Matsuoka, 62 anni, era coinvolto in diversi scandali finanziari. Nel pomeriggio di oggi avrebbe dovuto partecipare a una riunione di una commissione del Senato. E' il primo caso di suicidio di un ministro nipponico dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Ingegnere agricolo ed ex vicetitolare del dicastero, Matsuoka ne aveva assunto la direzione lo scorso settembre con l'insediamento del premier Shinzo Abe. Deputato dal 1990 per il Partito liberaldemocratico, era stato coinvolto ultimamente in diversi scandali di corruzione, endemici alla formazione conservatrice che ha dominato la scena politica giapponese per gran parte del dopoguerra. Il suicidio del ministro rischia di creare notevoli problemi al governo Abe, soprattutto in vista del suo primo test elettorale di grossa portata a luglio per il rinnovo di metà del Senato. Sui giornali del mattino il premier ultraconservatore ha visto oggi crollare di nuovo i suoi indici di popolarità, mentre gli alleati di governo del partito di ispirazione buddhista Komei hanno preannunciato che non appoggeranno i suoi cruciali progetti per una revisione delle clausole pacifiste della Costituzione. (28 maggio 2007) http://www.repubblica.it/2007/05/sez...o-suicida.html e non aggiungo altro, a buon intenditor..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo condannano a 5 anni e lui "ringrazia avvocati e parenti perchè non è colluso"?
ma c'è qualcosa che non capisco? |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quindi quando ha rilasciato questa dichiarazione era già convinto di non rinunciare alla carica in caso di condanna "parziale" allora, grazie al misunderstanding, non ero schifato. oggi sì |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Prima non firmi per l'associazione a delinquere di stampo mafioso...POI una volta diventato capo della Direzione Antimafia sei costretto a fare un'affermaizone come questa.... Questo è ciò che rovina l'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Questo perchè Grasso,allora capo dell'ufficio istruttoria a palermo,non firmò la richiesta dei PM per il rinvio a giudizio come associazione mafiosa,ergo,a cuffaro l'ha salvato l'attuale capo della DA. |
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
I nuovi sono ben insegnati dai vecchi. Figurati, con 12k € circa di stipendio più altri millemila benefit, chi non sarebbe interessato all'arte di tenersi la poltrona ? Che poi io non avrei nulla in contrario a simili guadagni se solo si dedicassero completamente a migliorare lo stato. Quote:
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
![]() http://it.youtube.com/watch?v=tVzaWztgaEg Santoro: "Favoreggiamento semplice si dimette lo stesso?" cuffaro: "Favoreggiamento semplice non mi pare sia un reato grave....onorevole Santoro..su!!" no comment.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mah in fondo una condanna fa curriculum, vedrai che saranno ampiamente premiati dal loro elettorato di riferimento alle prossime elezioni. In tal modo si aprirà una nuova fase dove liberi da ogni impiccio questi soggetti avranno anni per svuotare e rapinare a mani basse l'italia, con l'approvazione di coloro che saranno rapinati.
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Costanzo Show: Totò Cuffaro aggredisce Giovanni Falcone
![]() http://it.youtube.com/watch?v=F5MZmJ...eature=related Giovanni Falcone(ancora vivo) durante il Maurizio Costanzo Show viene aggredito e accusato verbalmente da un sconosciuto politico democristiano che diventerà Presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro posso dire che mi fa schifo?
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
io dico solo che se fosse una persona seria si dimetterebbe, perchè ad oggi è colpevole. Il fatto che non lo sia per favoreggiamento mafioso lo usa quasi come ariete per restare dov'è, come fosse normale che un presidente di regione sia condannato a 5 anni di reclusione. Normale come un pachiderma che balla il tip tap. Pensi davvero che un personaggio untuoso e dalle ambigue compagnie come lui meriti di essere considerato una "vittima della giustizia"? Io no, assolutamente no, e pensare che gente si sia ritrovata per dire rosari in suo favore mi induce ancora di più a pensarla così. E' tutta una pasta. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
|
Purtroppo la Sicilia è da sempre una roccaforte per le destre...e quando viene qua il cavaliere sembra di assistere a scene di giubilio ed isteria collettiva!
Roba da vomitare per 365 gg all'anno! Catania grazie alla magnifica e attentissima politica del Dott.Prof.Umberto Scapagnini...è praticamente ridotta in MUTANDE ormai il debito della città è a livelli insostenibili, le strade fanno CAGARE (asfalto che salta, crateri stra pericolosi per l'incolumità, servizi ridicoli)! Ora che Cuffaro non si dimetta nonostante la condanna, dimostra come , ancora una volta, la CASTA ESISTA E SIA ASSOLUTAMENTE SENZA VERGOGNA, RITEGNO, SENSO DI CIVILTà E SENSO CIVICO! Questi signori non hanno il senso dello STATO. Io l'ho perso a causa loro...loro non l'hanno perchè tanto non sanno neppure cosa sia! Questa settimana spero serva da imput per qualcosa di veramente concreto e che porti a cambiamenti RADICALI. |
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra sempre la solita storia...se confronta con Cogne c'è un parallelismo unico! Se non ricordo male (prescindendo dal mio giudizio personale e non entrando nei dettagli) cogne (con annessa campagna mediatica) la signora viene condannata a 16 anni; una via di mezzo tra l'omicidio (con aggravante del vincolo di parentela) che sarebbero una trentina d'anni e l'assoluzione (perche a quanto sembra non ci sono prove schiaccianti) cuffaro (con annessa campagna mediatica) viene condannato a 5anni in un processo per mafia e dintorni; una via di mezzo tra chi favoreggia o foraggia la mafia (anche qui si parla di decine di anni di galera)....e l'assoluzione Insomma....pare che in Italia le condanne relative alle accuse contestate non vengano mai date!!...allora decidiamoci,se si trovano le prove...mettiamo dentro i colpevoli e buttiamo la chiave (chiamasi certezza della pena)....se le prove non ci sono o sono confutabili...assolviamo (eventualmente tappandoci il naso se la ragione ci dice altro). Io sono garantista e gradirei processi degni di tale nome....giudizi (colpevole o innocente) basati su prove circostanziate...niente macchiette televisive o proclami del pincopallino di turno. Vorrei semplicemente un paese normale. quanto scritto sopra prescinde da giudizi tecnici ed è solo un'opinione personale espressa"tra amici": libero pensiero senza intento denigratorio o diffamato di qualcuno/a QUESTA LA METTO PERCHE' NON MI VORREI RITROVARE QUERELATO ...meglio non rischiare!
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per favore
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 19-01-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e poi il fatto che non c'entri nulla con la mafia è quello che ti vuol far credere lui insieme alle tv del nano Quote:
Art. 378 Favoreggiamento personale Chiunque, dopo che fu commesso un delitto per il quale la legge stabilisce la pena di morte (1)o l'ergastolo o la reclusione, e fuori dei casi di concorso nel medesimo, aiuta taluno a eludere le investigazioni dell'Autorita', o a sottrarsi alle ricerche di questa, e' punito con la reclusione fino a quattro anni. Quando il delitto commesso e' quello previsto dall'articolo 416 bis, si applica, in ogni caso, la pena della reclusione non inferiore a due anni (2) . Se si tratta di delitti per i quali la legge stabilisce una pena diversa, ovvero di contravvenzioni, la pena e' della multa fino a lire un milione. Le disposizioni di questo articolo si applicano anche quando la persona aiutata non e' imputabile o risulta che non ha commesso il delitto. (1)La pena di morte e' stata soppressa e sostituita con l'ergastolo. (2) Comma aggiunto dalla L. 13 settembre 1982, n. 646. ergo ha favorito mafiosi che hanno compiuto un delitto mafioso. Il suo favoreggiamento non ha dato un contributo determinante per tutta cosa nostra ma la sostanza che ha favorito dei mafiosi non cambia.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 19-01-2008 alle 10:51. |
||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
e che quindi - secondo lui - può continuare a fare il presidente. ah, con l'appoggio pieno del suo leader casini ma dateje foco
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
io lo correrei immediatemente il rischio con tutti i politici implicati in certi reati. sarebbe comunque un rischio assai minore rispetto a quello di far governare un mafioso. o uno che fà i propri interessi o uno che si frega i soldi insomma uno che fà danni grossi per i quali pagano i cittadini onesti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

... erroneamente noto in continente come scacciapensieri