Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 11:19   #21
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
A leggere le carte si è soffocati dallo sconcerto. Nella vicenda Mastella, infatti, è questa l'impressione che resta appiccicata sulla pelle. Il nulla trasformato in un'accusa penale per l'intera politica, per un intero partito e per un'intera famiglia da un giudice che in apertura dell'ordinanza si dichiara addirittura incompetente visto che a suo avviso la competenza è della procura e del Tribunale di Napoli. Un nulla, dunque, formale e sostanziale. Ma forse, a guardarci meglio dentro, è qualcosa di diverso dal nulla. È qualcosa di inquietante che pone interrogativi ancora una volta drammatici. La tentata concussione della signora Mastella è legata ad un giudizio politico su di un dirigente ospedaliero detto telefonicamente al proprio consuocero («per noi quell'uomo è morto»), così come la concussione praticata da un consigliere regionale dell'Udeur è la richiesta insistente su di un sindaco perché affidasse un incarico di assessore ad un esponente di quel partito. Per non parlare, sentite sentite, della concussione su Bassolino da parte di Mastella perché all'area di sviluppo industriale di Benevento venisse nominato un dirigente dell'Udeur. Se l'iniziativa del capo della procura di Santa Maria Capua Vetere, quel dr. Mariano Maffei che nella sua conferenza stampa ci ha simpaticamente ricordato il miglior De Crescenzo di «Così parlò Bellavista», non è legata ad un risentimento personale di cui ha parlato a Montecitorio lo stesso Mastella, dovremmo concludere che a pochi giorni dalla andata in pensione ha voluto processare la politica e la sua connaturale discrezionalità.
E qui il discorso diventa tragicamente serio. La politica è per molti aspetti, scelta discrezionale.
La discrezionalità, naturalmente, non è né faziosità né partigianeria ma è pur sempre scelta di parte di cui la politica deve assumersi per intero la responsabilità. La scelta della classe dirigente lombarda in tema di smaltimento dei rifiuti e di sanità pubblica, ad esempio, è stata per molti aspetti scelta discrezionale. Dai siti delle discariche e degli inceneritori alle tecnologie impiegate, dal tipo di reparti ospedalieri aperti al loro bagaglio tecnologico e professionale (nel caso dei primari, comunque, sarebbe utile ripristinare quel sistema dei concorsi pubblici eliminato dal centro sinistra). Quelle scelte hanno prodotto risultati profondamente diversi dalle scelte, altrettanto discrezionali, di Bassolino e di Pecoraro Scanio. In entrambi i casi il giudice naturale sarà il corpo elettorale. Immaginare, invece, che pure in assenza di illeciti debba essere il giudice penale a giudicare e sanzionare quella legittima discrezionalità politica è disegnare un sistema autoritario che trasferisce la politica nelle mani della magistratura o, per meglio dire, in quelle di alcune frange estremistiche di alcune procure. E questo non è accettabile come non lo accetta la stragrande maggioranza degli stessi magistrati che nelle loro sentenze spazzano via teoremi e dietrologie. La surroga del potere politico da parte di altri poteri (giudiziari, economici, dell'informazione) non appartiene alle società moderne e alla loro tradizione democratica. È inutile dire che questi continui tentativi di surrogare il potere democratico sono favoriti proprio dalla crisi dei partiti e della politica che quando non sono all'altezza dei tempi e dei bisogni appaiono sovrastrutture faziose e inconcludenti da colpire con l'applauso popolare. A Napoli come a Roma a Torino come a Palermo.
La risposta, allora, non è nella fantasia creativa di questa e di quella procura, ma nel rilancio forte ed autorevole di una politica alta. Nessuno mette in discussione l'autonomia e l'indipendenza della magistratura che sono valori costituzionali condivisi. Ma senza l'assunzione di una conseguente responsabilità dei singoli magistrati quei valori si trasformano spesso in licenza capace di uccidere l'onore e la vita di tante famiglie. A rileggere quelle carte siamo ad oggi convinti che l'intera vicenda Mastella sarà seppellita da una tragicomica risata ma sul corpo democratico dell'Italia resterà ancora una volta un'indelebile cicatrice. È tempo, allora, che le maggiori forze politiche del Paese facciano quel passo che molti aspettano, e cioè l'assunzione comune, per un tempo limitato, della responsabilità di governo come già avvenne nella seconda metà degli anni Settanta. E in quel tempo il Paese si salvò.
di Geronimo
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:31   #22
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Il fatto è che : i politici nn ci possono salvare , i magistrati sono tutti corrotti e non ci possono salvare , i comici non ci possono salvare = lasciamo tutto così ?
No...io non ho detto che i politici non ci possono salvare, che i magistrati sono tutti corrotti, lasciamo stare i comici che l'unica cosa che possono continuare a fare è il comico e sicuramente non salvare l'Italia...
I politici ci devono salvare, la magistratura ci deve salvare, gli Italiani tutti devono iniziare a salvarsi, come? Qui arriva il difficile...
Probabilmente tutti dovrebbero fare un passo indietro a cominciare dalla fallimentare esperienza di Prodi.
Inziare a fare un governo istituzionale dove i due grandi partiti, PD e FI, si siedono insieme per fare riforme profonde dello stato italiano in modo responsabile (come ho scritto diverse volte il mio sogno è presidenzialismo, federalismo e bipartitismo, una sola camera, molti meno deputati)
e cmq è dalla politica che deve partire questo. Non devono essere i magistrati con le loro iniziative perché quello che ne verrebbe fuori non sarebbe nulla di buono se non acutizzare sempre di più questa spaccatura e questa crisi...
Old 18-01-2008, 11:45   #23
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Su una news del genere bisognerebbe concentrarsi solo sul fatto che finalmente quache corrotto stia (si spera) per pagare invece la gente devia su altri discorsi quali : la magistratura corrotta.
Il punto non è se nella magistratura c'è la corruzione perchè ovviamente c'è, (ma c'è com in qualsiasi altro campo) ma che finalmente qualcuno paghi (ripeto si spera).
Io non so cosa si aspetti certa gente qui sul forum, forse che si sveglino un giorno in un mondo nuovo, con tutti i problemi risolti in una notte, in un colpo solo.
Da parte mia penso che seppur questa notizia non cambiarà cmq la nostra vita è qualcosa di buono e che anche se non si risolve la situazione italiana è cmq un qualcosa in più.

EDIT : e chi pensa che questa classe politica possa far bene ricordo, che la maggior parte sta difendendo una persona che tutto è tranne che pulita.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:55   #24
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Città: Torino
Le frasi Berlusconiane contro i giudici fanno molta presa tra i soui seguaci.

Magistratura corrotta, disonesta? Qualche caso può essere capitato, ma difficilmente è la maggioranza.

Attaccano i politici e vengono spostati... Quali sono i grandi errori della magistratura?
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:56   #25
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Ma Geronimo chi?
QUEL Geronimo che nonostante TUTTO e TUTTI è ancora lì???
Old 18-01-2008, 12:01   #26
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Su una news del genere bisognerebbe concentrarsi solo sul fatto che finalmente quache corrotto stia (si spera) per pagare invece la gente devia su altri discorsi quali : la magistratura corrotta.
Il punto non è se nella magistratura c'è la corruzione perchè ovviamente c'è, (ma c'è com in qualsiasi altro campo) ma che finalmente qualcuno paghi (ripeto si spera).
Io non so cosa si aspetti certa gente qui sul forum, forse che si sveglino un giorno in un mondo nuovo, con tutti i problemi risolti in una notte, in un colpo solo.
Da parte mia penso che seppur questa notizia non cambiarà cmq la nostra vita è qualcosa di buono e che anche se non si risolve la situazione italiana è cmq un qualcosa in più.

EDIT : e chi pensa che questa classe politica possa far bene ricordo, che la maggior parte sta difendendo una persona che tutto è tranne che pulita.
Lungi da me difendere Mastella, ma chi ti dice che Mastella sia colpevole se la magistratura è corrotta? Non potrebbe essere un gioco di potere, magari interno Campano che vede implicato il magistrato Maffei?
Secondo me si parte da un presupposto sbagliato...Mastella è disonesto a priori e il magistrato è onesto a priori...
Invece, almeno per me, Mastella mi è altamente antipatico, lo considero un mediocre politico più interessato al tornaconto politico personale che non fa al paese Italia ma finchè non ho la certezza che sia colpevole non mi sento di condannarlo (ripeto se non politicamente)...
Da quello che leggo invece, secondo te, l'importante non è che Mastella sia o no colpevole ma che qualcuno paghi, direi una mentalità che non porta a nulla se non appunto a quello che ho detto prima: una maggiore spaccatura e a una crisi sempre peggiore...
Old 18-01-2008, 12:07   #27
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Lungi da me difendere Mastella, ma chi ti dice che Mastella sia colpevole se la magistratura è corrotta? Non potrebbe essere un gioco di potere, magari interno Campano che vede implicato il magistrato Maffei?
Secondo me si parte da un presupposto sbagliato...Mastella è disonesto a priori e il magistrato è onesto a priori...
Invece, almeno per me, Mastella mi è altamente antipatico, lo considero un mediocre politico più interessato al tornaconto politico personale che non fa al paese Italia ma finchè non ho la certezza che sia colpevole non mi sento di condannarlo (ripeto se non politicamente)...
Da quello che leggo invece, secondo te, l'importante non è che Mastella sia o no colpevole ma che qualcuno paghi, direi una mentalità che non porta a nulla se non appunto a quello che ho detto prima: una maggiore spaccatura e a una crisi sempre peggiore...
Non per dire, ma la magistratura non si basa sul nulla. Ci sono le intercettazioni. Non è che il giudice ti sbatte dentro senza prove. Si farà il processo e tutti i nodi verranno al pettine.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:13   #28
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
La magistratura, a differenza della politica non è realmente autonoma..funziona solo se il sistema al quale fa capo funziona: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Avvocatura, Sistema legislativo contribuiscono a far funzionare la magistratura e la supportano nelle decisioni quotidiane.

Quindi: posso anche capire che esistano magistrati politicizzati e posso anche credere che la maggior parte delle inchieste prese in considerazione siano state indirizzate e pilotate verso certi personaggi piuttosto che altri. In ogni caso, detto questo, i fatt restano.
Il malcostume politico ceppalonico è reale e ben documentato cosi come i favori e l'indirizzamento delle nomine nei posti chiave della regione.
Lo stesso per i fatti che hanno coinvolto nell'ordine Fassino e D'alema, Berlusconi, Dell'Utri, Miccichè etc etc etc (la lista è infinita).

Magari per qualche strana ragione (vizi formali, leggi ad personam, cavilli legali) non c'è reato...ma in termini di Giustizia (con la G maiuscola, quella realmente etica ed equa) tutto è perfettamente congruo e lecito e quantomeno ce n'è abbastanza per chiudere definitivamente le carriere politiche di questi loschi figuri.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:16   #29
polli079
Senior Member

Quote:
Qui si tratta di aprire gli occhi, quello su cui stanno indagando è il classico meccanismo di "favoritismi" italiano che nel sud è accentuato (ma presente e da punire anche nel nord). Il fatto che quando partono inchieste spostano i magistrati è un altra dimostrazione di dubbia onestà.
Se tu dici che io parto prevenuto pensando che Mastella sia "corrotto" (cosa su cui probabilmente molta gente condivide visto i rapporti che ha con i mafiosi e la fama della classe politica in generaqle) tu metti in dubbio a priori la magistratura affermando che è "corrotta" anche lei. A questo punto se chi deve indagare la escludiamo che strumenti abbiamo per limitare i danni di questi politica?
Tu credi in questi politici?Cosa pensi che se cambiano schieramenti cambia qualcosa?Pensi veramente che le stesse persone raggruppate in modo diverso possano cambiare qualcosa?
Senza flame ma vorrei capire che "crisi" potrebbe creare un evento del genere, che cada il governo?

P.S. Senza flame naturalmente...

Ultima modifica di polli079 : 18-01-2008 alle 12:18.
Old 18-01-2008, 12:30   #30
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Qui si tratta di aprire gli occhi, quello su cui stanno indagando è il classico meccanismo di "favoritismi" italiano che nel sud è accentuato (ma presente e da punire anche nel nord). Il fatto che quando partono inchieste spostano i magistrati è un altra dimostrazione di dubbia onestà.
Se tu dici che io parto prevenuto pensando che Mastella sia "corrotto" (cosa su cui probabilmente molta gente condivide visto i rapporti che ha con i mafiosi e la fama della classe politica in generaqle) tu metti in dubbio a priori la magistratura affermando che è "corrotta" anche lei. A questo punto se chi deve indagare la escludiamo che strumenti abbiamo per limitare i danni di questi politica?
Tu credi in questi politici?Cosa pensi che se cambiano schieramenti cambia qualcosa?Pensi veramente che le stesse persone raggruppate in modo diverso possano cambiare qualcosa?
Senza flame ma vorrei capire che "crisi" potrebbe creare un evento del genere, che cada il governo?

P.S. Senza flame naturalmente...
Partiamo dall'ultima domanda...la crisi è una crisi che è già in essere ed è quella di una profonda spaccatura fra magistratura e politica, fra destra e sinistra, ecc...
Io non parto dal presupposto che tal Maffei sia corrotto o che sia disonesto, io parto dal presupposto che Mastella, pur col malcostume che ci ha abituati ma il mal costume non è illecito, sia innocente fino a prova contraria e quindi tutto questo "tintinnare di manette" che si legge qui non mi sembra corretto per un paese civile...
Per quanto riguarda le altre domande, io non credo in questi politici ma spero che questi politici, perché sono questi quelli che abbiamo, mossi da un po' di orgoglio personale ma anche orgoglio nei confronti dei cittadini e del paese finalmente si siedano ad un tavolo e si mettano a lavorare per riformare il paese, per modernizzarlo e finalmente per non sottostare ai veti dei piccoli partiti, dei singoli parlamentari che hanno portato questo malcostume in politica...
Old 18-01-2008, 12:41   #31
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
dovevano arrestare l'intero parlamento...
*
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:44   #32
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
cioè , come vi permettete di paragonare delle persone che giocano tutto il giorno con i nostri soldi , fanno i STRAPORCI comodi loro , legiferano al contrario di come dovrebbero (poi voi siete i primi a lamentarvi di Indulti Mastellosi ecc....) mettono al ridicolo il nostro paese agli occhi del mondo intero , con una categoria di gente che "nella maggioranza dei casi" fa il proprio dovere , è l'unica a tirare fuori la cacca che regna sovrana tra i nostri politici (complice un'informazione fedele come un cane da riporto) e che rischiano sempre a schierarsi contro una certa casta (li conoscete Falcone e Borsellino ???????) .
Veramente , io mi aspettavo caroselli nazionali per l'arresto del Guarda Sigilli , ma leggere queste cose mi fa cadre veramente le braccia , e non solo !
Bravo,hai ragione al 100%.
Ma d'altronde quando la procura di Milano scopriva le maxi tangenti e tutto il sistema di appalti...qualcuno gridava ai comunisti...o magari,come va di moda oggi,avocava...e via tutti i pecoroni dei loro elettori a ripetere la cantilena di giudici comunisti...

Aggiungo questo quoto che è semplice,pura logica.

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La magistratura marcia e' collusa coi politici, quindi, per induzione:
se i politici disonesti sono collusi con i magistrati disonesti, allora quei magistrati che indagano sui politici disonesti si possono considerare onesti.
A maggior ragione perche' vengono screditati e massacrati mediaticamente sia dai politici disonesti, sia dai magistrati collusi coi politici disonesti.
*

Ultima modifica di Ser21 : 18-01-2008 alle 12:48.
Old 18-01-2008, 12:49   #33
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Partiamo dall'ultima domanda...la crisi è una crisi che è già in essere ed è quella di una profonda spaccatura fra magistratura e politica, fra destra e sinistra, ecc...
Io non parto dal presupposto che tal Maffei sia corrotto o che sia disonesto, io parto dal presupposto che Mastella, pur col malcostume che ci ha abituati ma il mal costume non è illecito, sia innocente fino a prova contraria e quindi tutto questo "tintinnare di manette" che si legge qui non mi sembra corretto per un paese civile...
Per quanto riguarda le altre domande, io non credo in questi politici ma spero che questi politici, perché sono questi quelli che abbiamo, mossi da un po' di orgoglio personale ma anche orgoglio nei confronti dei cittadini e del paese finalmente si siedano ad un tavolo e si mettano a lavorare per riformare il paese, per modernizzarlo e finalmente per non sottostare ai veti dei piccoli partiti, dei singoli parlamentari che hanno portato questo malcostume in politica...
C'é una piccola discrepanza... politica e magistratura sono indipendenti e non dovrebbero collaborare altrimenti non si ha piú una democrazia ma un regime stile sudamericano. La magistratura APPLICA le leggi fatte dai politici, quindi se per un omicidio colposo non é prevista l'immediato arresto, ma lo é per truffa o bancarotta fraudolenta, i giudici hanno solo applicato le leggi emanate dalla politica. Non é che si arresta a chi si e a chi no, se per un reato é previsto l'arresto, solo perché politici non dovrebbero essere arrestati? mi sembra assurdo e oltremodo incivile nei confronti del popolo, vero sovrano della democrazia.
Old 18-01-2008, 12:49   #34
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
E poi Falcone e Borsellino non centrano assolutamente nulla con l'attuale magistratura...
Gia,sono morti.Altrimenti,fossero ancora vivi,gli avresti gia dato del comunista alemno 100 volte...addirittura,siccome nn potete attaccare un morto,dite che l'intervista in cui borsellino parla di Berlusconi sia un falso.
Il massimo del peggio.
Old 18-01-2008, 12:52   #35
polli079
Senior Member

Quote:
Penso che tra il "tintinnare di manette" e la difesa colossale seguita da accuse sulla validità della magistratura fatta da guardacaso, tutti politici, sia ben più grave la seconda.
Io sono dell'idea che la corruzione non verrà mai estirpata e che i politici ruberanno sempre (ma sono dell'idea che sia così in tutto il mondo) quello che però penso sia possibile è, limitare le loro truffe e queste iniziative non possono che essere utili alla causa.
Se guardi come stanno andando le cose nel bel paese, i politici non cercano nemmeno più di camuffare tutte le gabole che fanno e questo, ti dovrebbe far riflettere.
Considera inoltre che la classe politica è in cima alla società, la magistratura sta sotto e si muove in base a leggi, che sforna la stessa classe politica.
Tu speri in : " mossi da un po' di orgoglio personale ma anche orgoglio nei confronti dei cittadini e del paese finalmente si siedano ad un tavolo e si mettano a lavorare per riformare il paese" scusa ma, penso che la tua sia utopia. I politici non cambieranno se non glielo imporranno i cittadini, spero vivamente in una tua soluzione ma ne dubito semplicemente perchè vedendo l'evoluzione della classe politica non vedo nessun motivo per quello che speri tu e che farebbe felice pure me
Il paese "civile", l'italia non lo è.

EDIT : la cosa che poi non capisco è : a ogni news su un fattaccio compiuto dalla nostra classe politica, li a stupirsi, insultare e chiedere in un cambiamento ma se poi si aprono inchieste, li a criticare la magistratura, a difendere il politico a giusticiarlo perchè il personaggio del caso non p altro che un capo espiatorio...

Ultima modifica di polli079 : 18-01-2008 alle 13:01.
Old 18-01-2008, 12:52   #36
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non è così semplice perché non è detto che un magistrato che indaga su un politico (onesto o disonesto che sia) sia per induzione onesto...potrebbe benissimo aver aperto un inchiesta su un qualche personaggio politico solo per metterlo in difficoltà su diretto o indiretto input di qualche altro personaggio o su base di qualche ideologia...
Chi ti dice che tal Maffei non sia manovrato oppure che non si stia muovendo su base ideologiche?
Vero,quando Baffi durante il periodo dello scadnalo del Banco Ambrosiano decise di commissionare il Banco per i debiti delle consociate estere,fu aperta immediatamente una serie di inchieste relative a Baffi e al suo vice,bloccando così di fatto ogni avanzamento del commissariamento,per almeno 1 anno.
Costretti a dimettersi furono assolti pienamente.
Devo dirti chi fu ad ordire questo processo giuridico distruttivo ? Inodvina un po'....i medesimi che sn messi sotto inchiesta dagli altri giudici,quelli comunisti.
Per inciso,fu Andreotti a dare l'input per l'avvio delle indagini.
Old 18-01-2008, 12:55   #37
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Ma Geronimo chi?
QUEL Geronimo che nonostante TUTTO e TUTTI è ancora lì???
Ma è farina di libero...se è lui,stiamo parlando di Mr.Betulla...uno SCANDALO di giornalista.
Fosse lui,alcuni utenti dovrebbero informasi un po' di più sul suo passato..uke:
Old 18-01-2008, 13:28   #38
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Un intervento sull'argomento, che condivido in toto:
http://www.youtube.com/watch?v=rjIK1HxmIEk
Old 18-01-2008, 13:59   #39
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Gia,sono morti.Altrimenti,fossero ancora vivi,gli avresti gia dato del comunista alemno 100 volte...addirittura,siccome nn potete attaccare un morto,dite che l'intervista in cui borsellino parla di Berlusconi sia un falso.
Il massimo del peggio.
Come ti permetti di dire cose completamente false sul mio conto?
Come fai a sapere cosa avrei detto io sul conto di Falcone e Borsellino? O su qualunque altro magistrato?
Trovami un qualunque post dove io avrei attaccato o cercato di attaccare Falcone o Borsellino?
Il massimo del peggio forse sei tu che lanci accuse campate per aria...
Old 18-01-2008, 14:12   #40
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
tra i soui seguaci.
non solo direi a giudicare la reazione parlamentare ai fatti recenti.........o forse l'intero parlamento è composto da seguaci del Berlusca..........

Speriamo che la magistratura spazzi via questa seconda repubblica (la terza non potrà essere peggio....anche se avevo pensato alla stessa cosa ai tempi dell'esecuzione della prima)....

E speriamo che poi venga qualcuno a spazzare via anche la Prima Magistratura (sempre sperando che la seguente sia migliore)

E speriamo infine che qualcuno spazzi via il popolo italiano, inetto, imbelle, falso e partigiano (nel senso che parteggia) e lo sostituisca con gente un po' migliore (anche qui non ci vuole molto)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian