Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2008, 20:22   #1
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Hanno arrestato l'UDEUR! di Marco Travaglio

di Marco Travaglio - dal blog di Beppe Grillo

"Caro Beppe,
siamo tutti costernati e affranti per quanto sta accadendo al cosiddetto ministro della Giustizia Clemente Mastella e alla sua numerosa famiglia, nonché al suo partito, che poi è la stessa cosa. Costernati, affranti, ma soprattutto increduli per la terribile sorte che sta toccando a tante brave persone. Infatti, oltre alla signora Sandra, presidente del Consiglio regionale della Campania, sono finiti agli arresti il consuocero Carlo Camilleri, già segretario provinciale Udeur; gli assessori regionali campani dell’Udeur Luigi Nocera (Ambiente) e Andrea Abbamonte (Personale); il sindaco di Benevento dell’Udeur, Fausto Pepe, e il capogruppo Udeur alla Regione, Fernando Errico, e il consigliere regionale dell’Udeur Nicola Ferraro e altri venti amministratori dell’Udeur. In pratica, hanno arrestato l’Udeur (un mese fa era finito ai domiciliari l’unico sottosegretario dell’Udeur, Marco Verzaschi, per lo scandalo delle Asl a Roma, mentre un altro consigliere regionale campano, Angelo Brancaccio, era finito in galera prima dell’estate quando era ancora nei Ds, ma appena uscito di galera era entrato nell’Udeur per meriti penali). Mastella, ancora a piede libero, è indagato a Catanzaro nell’inchiesta "Why Not" avviata da Luigi De Magistris e avocata dal procuratore generale non appena aveva raggiunto Mastella, che intanto non solo non si era dimesso, ma aveva chiesto al Csm di levargli dai piedi De Magistris. S’è dimesso invece oggi, Mastella, ma per qualche minuto appena: poi Prodi gli ha respinto le dimissioni, lasciandolo al suo posto che – pare incredibile – ma è sempre quello di MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. La sua signora, invece, non s’è dimessa (a Napoli, di questi tempi, c’è perfino il rischio che le dimissioni di un politico vengano accolte): dunque, par di capire, dirigerà il Consiglio regionale dai domiciliari, cioè dal salotto della villa di Ceppaloni.
Al momento nessuno sa nulla delle accuse che vengono mosse a lei e agli altri 29 arrestati. Ma l’intero Parlamento – con l’eccezione, mi pare, di Di Pietro e dei Comunisti Italiani – s’è stretto intorno al suo uomo più rappresentativo, tributandogli applausi scroscianti e standing ovation mentre insultava i giudici con parole eversive, che sarebbero parse eccessive anche a Craxi, ma non a Berlusconi: insomma la casta (sempre più simile a una cosca) ha già deciso che le accuse - che nessuno conosce - sono infondate e gli arrestati sono tutti innocenti. A prescindere. Un golpetto bianco, anzi nero, nerissimo, in diretta tv.


Nessuno, tranne Alfredo Mantovano di An, s’è domandato come facesse il ministro della Giustizia a sapere che sua moglie sarebbe stata arrestata e a presentarsi a metà mattina alla Camera con un bel discorso scritto, con tanto di citazioni di Fedro: insomma, com’è che gli arresti vengono annunciati ore prima di essere eseguiti? E perché gli arrestandi non sono stati prelevati all’alba, per evitare il rischio che qualcuno si desse alla fuga? Anche stavolta, la fuga di notizie è servita agli indagati, non ai magistrati. E, naturalmente, al cosiddetto ministro.


Il vicepresidente del Csm Nicola Mancino, anziché aprire una pratica a tutela dei giudici aggrediti dal ministro, ha subito assicurato "solidarietà umana" al ministro e ai suoi cari (dobbiamo prepararci al trasferimento dei procuratori e del gip di Santa Maria Capua Vetere, sulla scia di quanto sta accadendo per De Magistris e Forleo?). Il senatore ambidestro Lamberto Dini ha colto l’occasione per denunciare un "fatto sconvolgente: i magistrati se la prendono con le nostre mogli" (la sua, Donatella, avendo fatto fallimento con certe sue società, è stata addirittura condannata a 2 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, pena interamente indultata grazie anche a Mastella). Insomma, è l’ennesimo attacco ai valori della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio: dopo l'immunità parlamentare, occorre una bella immunità parentale. Come fa osservare la signora Sandra Lonardo in Mastella dai domiciliari, "questo è l’amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo". Che aspettano a invitarli a parlare alla Sapienza?."
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:28   #2
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
dovevano arrestare l'intero parlamento...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:48   #3
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Ripeto, come scriveva sempre Cuore al cambio dell'ora legale: "Panico in parlamento! Scatta l'ora legale."
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:20   #4
samuello 85
Senior Member
 
L'Avatar di samuello 85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Messaggi: 1164
Certo che sentire ieri, le dichiarazioni alla camera, mi ha fatto venire i brividi.
Se fossimo in un paese normale avrebbero tutti preso atto dell'avviso di garanzia, invece si parla di "attacco alla democrazia", "fatto sconvolgente".
Non ho parole.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:28   #5
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
beh, iniziamo da un partito
a quando gli altri?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:28   #6
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4946
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
dovevano arrestare l'intero parlamento...
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh, iniziamo da un partito
a quando gli altri?
*
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:31   #7
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
beh, iniziamo da un partito
a quando gli altri?
sarebbe davvero l'ora. In ogni caso indipendentemente dall'ultima vicenda accaduta mastella ha più volte mostrato di essere un soggetto altamente patogeno: ben venga il suo allontamento. Il problema di fondo tuttavia rimane, anzi questa vicenda è stata utilissima per attaccare a fondo la magistratura ancora una volta, evidentemente rea di voler fare ciò per cui è deputata, ovvero perseguire i reati.
__________________
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 07:39   #8
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 190
A questo punto, chi non è indagato in Italia?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 07:47   #9
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quanto distanti sono i politici dai cittadini?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:06   #10
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1363
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
Certo che sentire ieri, le dichiarazioni alla camera, mi ha fatto venire i brividi.
Se fossimo in un paese normale avrebbero tutti preso atto dell'avviso di garanzia, invece si parla di "attacco alla democrazia", "fatto sconvolgente".
Non ho parole.
Una cosa però va detta: 'Perchè non c'è fiducia verso i politici ma verso la magistratura si ? Io anzi li metto sullo stesso identico piano. Se non altro come professionalità.'
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:14   #11
gourmet
Senior Member
 
L'Avatar di gourmet
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Quanto distanti sono i politici dai cittadini?
In campania, molto vicini. Perchè la verita è che Mastella ha fatto ciò che la stragrande maggioranza degli elettori campani vuole. Ciò che i campani desiderano da un politico è che aiuti personalmente noi e la nostra famiglia. Degli altri frega poco. Quindi non importa se un ospedale normalmente funziona uno schifo, basta che il politico di cui siamo amici ci trovi un medico "bravo" quando ne abbiamo bisogno, non importa se c'è la disoccupazione, basta che il politico trovi un bel posto di lavoro a nostro figlio/nostro nipote e lo "sistemi". Non c'è il concetto di benessere comune, quello che importa è il benessere delle singola famiglia. E i politici si piegano a queste esigenze, o meglio vengono selezionati naturalmente in base alla loro capacità di rispondere a queste aspettative. In cambio, ottengono vaste clientele pronte a seguire le loro indicazioni in ogni elezione. Non a caso molti politici campani sono medici, che si trovano in una posizione privilegiata nella costruzione di clientele, avendo a disposizione tutti i loro pazienti e le loro famiglie riconoscenti per aver salvato un parente (ossia quello che in teoria sarebbe stato il loro dovere). Diventano padroni di pacchetti di voti sempre più grandi, da mettere sul tavolo delle trattative politiche, molto utili per trovare un posto in una lista elettorale. Questa è sostanzialmente la politica in campania. Mastella non ha inventato niente di nuovo, nè ha fatto niente di diverso. Quest' inchiesta è nata perchè un procuratore stava per andare in pensione e si è voluto togliere questo sfizio, ma si tratta di comportamenti all'ordine del giorno, e se si dovesse applicare la stessa interpretazione del reato di concussione bisognerebbe arrestare l'intera classe politica della regione campania (che non sarebbe una brutta cosa).
__________________
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04)
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:15   #12
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Una cosa però va detta: 'Perchè non c'è fiducia verso i politici ma verso la magistratura si ? Io anzi li metto sullo stesso identico piano. Se non altro come professionalità.'
Non ti posso che quotare...
Io li metto sullo stesso piano oltre che come professionalità anche come credibilita...
Ogni altra parola sarebbe superflua e rischierebbe di generare discussioni che comunque porterebbero al nulla...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:21   #13
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
In campania, molto vicini. Perchè la verita è che Mastella ha fatto ciò che la stragrande maggioranza degli elettori campani vuole. Ciò che i campani desiderano da un politico è che aiuti personalmente noi e la nostra famiglia. Degli altri frega poco. Quindi non importa se un ospedale normalmente funziona uno schifo, basta che il politico di cui siamo amici ci trovi un medico "bravo" quando ne abbiamo bisogno, non importa se c'è la disoccupazione, basta che il politico trovi un bel posto di lavoro a nostro figlio/nostro nipote e lo "sistemi". Non c'è il concetto di benessere comune, quello che importa è il benessere delle singola famiglia. E i politici si piegano a queste esigenze, o meglio vengono selezionati naturalmente in base alla loro capacità di rispondere a queste aspettative. In cambio, ottengono vaste clientele pronte a seguire le loro indicazioni in ogni elezione. Non a caso molti politici campani sono medici, che si trovano in una posizione privilegiata nella costruzione di clientele, avendo a disposizione tutti i loro pazienti e le loro famiglie riconoscenti per aver salvato un parente (ossia quello che in teoria sarebbe stato il loro dovere). Diventano padroni di pacchetti di voti sempre più grandi, da mettere sul tavolo delle trattative politiche, molto utili per trovare un posto in una lista elettorale. Questa è sostanzialmente la politica in campania. Mastella non ha inventato niente di nuovo, nè ha fatto niente di diverso. Quest' inchiesta è nata perchè un procuratore stava per andare in pensione e si è voluto togliere questo sfizio, ma si tratta di comportamenti all'ordine del giorno, e se si dovesse applicare la stessa interpretazione del reato di concussione bisognerebbe arrestare l'intera classe politica della regione campania (che non sarebbe una brutta cosa).
Non solo la campania.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:27   #14
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
cioè , come vi permettete di paragonare delle persone che giocano tutto il giorno con i nostri soldi , fanno i STRAPORCI comodi loro , legiferano al contrario di come dovrebbero (poi voi siete i primi a lamentarvi di Indulti Mastellosi ecc....) mettono al ridicolo il nostro paese agli occhi del mondo intero , con una categoria di gente che "nella maggioranza dei casi" fa il proprio dovere , è l'unica a tirare fuori la cacca che regna sovrana tra i nostri politici (complice un'informazione fedele come un cane da riporto) e che rischiano sempre a schierarsi contro una certa casta (li conoscete Falcone e Borsellino ???????) .
Veramente , io mi aspettavo caroselli nazionali per l'arresto del Guarda Sigilli , ma leggere queste cose mi fa cadre veramente le braccia , e non solo !
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:19   #15
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Una cosa però va detta: 'Perchè non c'è fiducia verso i politici ma verso la magistratura si ? Io anzi li metto sullo stesso identico piano. Se non altro come professionalità.'
La magistratura marcia e' collusa coi politici, quindi, per induzione:
se i politici disonesti sono collusi con i magistrati disonesti, allora quei magistrati che indagano sui politici disonesti si possono considerare onesti.
A maggior ragione perche' vengono screditati e massacrati mediaticamente sia dai politici disonesti, sia dai magistrati collusi coi politici disonesti.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:23   #16
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Forse perché pure la magistratura ha commesso molti errori in passato?
Forse perché la magistratura è entrata più volte a piè pari nei giochi di potere?
Forse perché spesso la magistratura procede in una certa direzione oppure in un altra solo per calcoli politici?
Forse perché se i magistrati sbagliano e anche in modo clamoroso non subiscono assolutamente nulla ma anzi continuano con la loro carriera come se nulla fosse?
E poi Falcone e Borsellino non centrano assolutamente nulla con l'attuale magistratura...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:27   #17
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La magistratura marcia e' collusa coi politici, quindi, per induzione:
se i politici disonesti sono collusi con i magistrati disonesti, allora quei magistrati che indagano sui politici disonesti si possono considerare onesti.
A maggior ragione perche' vengono screditati e massacrati mediaticamente sia dai politici disonesti, sia dai magistrati collusi coi politici disonesti.
Non è così semplice perché non è detto che un magistrato che indaga su un politico (onesto o disonesto che sia) sia per induzione onesto...potrebbe benissimo aver aperto un inchiesta su un qualche personaggio politico solo per metterlo in difficoltà su diretto o indiretto input di qualche altro personaggio o su base di qualche ideologia...
Chi ti dice che tal Maffei non sia manovrato oppure che non si stia muovendo su base ideologiche?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 09:47   #18
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non è così semplice perché non è detto che un magistrato che indaga su un politico (onesto o disonesto che sia) sia per induzione onesto...potrebbe benissimo aver aperto un inchiesta su un qualche personaggio politico solo per metterlo in difficoltà su diretto o indiretto input di qualche altro personaggio o su base di qualche ideologia...
Chi ti dice che tal Maffei non sia manovrato oppure che non si stia muovendo su base ideologiche?
Quello che conta sono i fatti !!!!!!
Il marcio della politica nn penso che vada dimostrato , queste tue supposizioni lasciano il tempo che trovano !
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:01   #19
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Quello che conta sono i fatti !!!!!!
Il marcio della politica nn penso che vada dimostrato , queste tue supposizioni lasciano il tempo che trovano !
Per me il marcio nella magistratura non serve che vada dimostrato, c'è!
Come c'è in politica...
Cerchiamo di essere meno faziosi tutti e di non coprirci gli occhi con due fette di mortadella spesse...
La politica, la magistratura sono in piena crisi e sia nella politica che nella magistratura c'è del marcio e sono delle caste quasi intoccabili...
Probabilmente c'è attualmente una specie di guerriglia tra i due poteri dello stato, politici che vorrebbero bloccare magistrati e magistrati che vorrebbero bloccare politici, magistrati che vorrebbero molto più potere (oltre che il potere giudiziario vorrebbero entrare anche nel potere legislativo e perché no pure in quello esecutivo), insomma l'Italia come Stato sta attraversando un periodo di estreme difficoltà e di estrema crisi...
Di sicuro i salvatori della Patria non possono essere i magistrati...anzi che Dio ci salvi da una tale eventualità...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 10:16   #20
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Per me il marcio nella magistratura non serve che vada dimostrato, c'è!
Come c'è in politica...
Cerchiamo di essere meno faziosi tutti e di non coprirci gli occhi con due fette di mortadella spesse...
La politica, la magistratura sono in piena crisi e sia nella politica che nella magistratura c'è del marcio e sono delle caste quasi intoccabili...
Probabilmente c'è attualmente una specie di guerriglia tra i due poteri dello stato, politici che vorrebbero bloccare magistrati e magistrati che vorrebbero bloccare politici, magistrati che vorrebbero molto più potere (oltre che il potere giudiziario vorrebbero entrare anche nel potere legislativo e perché no pure in quello esecutivo), insomma l'Italia come Stato sta attraversando un periodo di estreme difficoltà e di estrema crisi...
Di sicuro i salvatori della Patria non possono essere i magistrati...anzi che Dio ci salvi da una tale eventualità...
Il fatto è che : i politici nn ci possono salvare , i magistrati sono tutti corrotti e non ci possono salvare , i comici non ci possono salvare = lasciamo tutto così ?
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v