|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
lo apri...selezioni la canzone...clicchi su add e ti seleziona la copertina. semplice.
|
|
|
|
#3642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche Berlusconi non muore di fame se gli rubi 100 euro, ma questo non ti autorizza a borseggiarlo .... |
|
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vabbè ora cerchiamo di tornare un pò in topic...?!? So che è già stato chiesto ma ritiro fuori una vecchia questione... programmino free per i tag mp3?
|
|
|
|
#3644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il meglio è jaikoz ma è a pagamento |
|
|
|
|
|
|
#3647 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
edit: momento, ma voi intendete per taggare a mano o per taggare automaticamente mandando un "sample" del brano? Io parlavo del primo caso. Per il secondo non so, io non ho nemmeno l'account per itunes.. Comunque ho visto che jaikoz "interroga" Musicbrainz, ricordo che su win c'erano anche programmi free che facevano capo a Musicbrainz, probabile che ci siano anche per mac.....per quel che mi riguarda ho una libreria abbastanza piccola da fare il tutto a mano....all'interno di un ambiente confortevole con autocompletamenti, ricerche rapide e widgets che mi aiutano ovviamente..... Ultima modifica di gianly1985 : 14-01-2008 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
jaikoz interroga musicbrainz e altri database (musicID) e ha una funzione per assegnare tag a seconda della forma d'onda a canzoni che non hanno ne il nome ne nessun tag oltre a cercare anche le copertine |
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In realtà la domanda era più per stemperare il potenziale accenno di flame...
Mi trovo bene anche io con iTunes ma devo ammettere che un sostituto di Tag&Rename su Mac ancora non l'ho trovato. Jaikoz è molto valido (avevo scaricato lo shareware tempo fa, Leron ne aveva già parlato) ma non lo trovo ancora all'altezza della controparte Win... Cmq tornando a bomba o giusto qualche problemino con dei dischi di jpop. Da bravo malato lascio i titoli in Kanji e scriverli a mano è pallosetto...
|
|
|
#3651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
|
Secondo dock
Che voi sappiate in tiger c'è la possibilità di creare un secondo dock?
|
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
io gli ho dato in pasto tutta la libreria, dite che devo andarci piu` calmo? Alex
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
cercale qui http://www.macupdate.com/search.php?...&order=license Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
|
secondo dock
Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#3656 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Drago : 17-01-2008 alle 16:41. |
||
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
wela! avrei bisogno di un aiuto
sapete se esiste un bel freeware che mi permetta di adoperare due docks a tempo (ad esempio uno posizionato sul fondo e l altro laterale)? e magari un altro bel freeware che renda il dock (quello standard) 3D? ne avevo trovati un paio di programmini ma tutti i mirror erano fallati confido in voi
|
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un problema con adium che non è un vero problema, ma mi chiedevo se sbaglio qualcosa io o che.
In pratica non riesco a settare un colore per la mia scrittura. O meglio, me lo setta ma solo per la prima frase che scrivo. Già dalla seconda comincia ad essere nera. Succedeva già con la versione precedente ma poi, com'è come non è, ero riuscito a convincerlo a fargliela trattenere. Ora invece mi risputa il nero in continuazione. E' un problema solo mio o che? |
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Ciao! Conoscete un visualizzatore di immagini che permetta di visualizzare slideshows attingendo le immagini da più di una cartella? Ne ho provati diversi ma non ne ho ancora trovato uno dotato di questa funzionalità!
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

R1200R