|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
vabbè dai basta aspettare quegli otto secondi all'avvio ma poi hai piene funzionalità, basta lasciarlo aperto.
E cmq non costa poi molto, mi pare che il programmatore sia anche italiano...
|
|
|
|
#3602 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Postate le impressioni,
mi sembra interessante eccezzionale. ma qualcuno lo ha provato? funziona tutto? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3603 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie, non lo scarico!
|
|
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Covers http://macupdate.com/info.php/id/26684/covers
cerca, scarica e stampa le copertine dei CD/DVD ![]() Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E stamparle ovviamente...
|
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3608 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh già, e siamo tutti disposti a spendere un migliaio di euro per creare due copertine all' anno ... |
|
|
|
|
|
|
#3609 |
|
Senior Member
|
Ma neanche me lo scaricherei, con tutto quello che occupa! Per fare due copertine voglio una roba semplice e veloce, con già i moduli con le misure giuste.
Aspetto consigli!
|
|
|
|
#3610 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3611 | |
|
Bannato
|
me lo scaricherei ?
Ahhh, come ci ha abituati male il P2P ... non è basato su X11 ? In questo caso no grazie ... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
|
Allora c'è seashore.
|
|
|
|
#3613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
disc cover è simpatico
lasciamo perdere chi consiglia photoshop per fare copertine |
|
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
|
Perchè?
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
|
perchè è un software che costa 1600 euro, che io ho COMPRATO perchè ci lavoro e ritengo letteralmente idiota consigliare un software studiato per la grafica professionale, del valore di più di 1000 euro, che tra il resto non è manco studiato per quello scopo, per fare 4 copertine dei cd.
ma tanto ci stanno sempre i quattro cazzoni che con emule si scaricano un programma da 300MB per stampare la scritta "le mie foto" su un cd con il primo effetto di default che trovano e tremila filtri applicati a caso. tanto il ragionamento è il solito "io so figo", non sono capace di trovarmi un software free come ce ne sono 30mila, voglio il programmone megagalattico scaricato illegamente, sprecando tempo e banda, che non so manco usare e userò allo 0.00000001% delle sue possibilità, per stampare le copertine dei miei cd Ultima modifica di Leron : 13-01-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#3617 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vogliamo parlare di chi scarica Office per scrivere il curriculum una volta nella sua vita ? Come ho detto, il P2P ha dato delle cattive abitudini, quindi diventa "normale" in questa cultura consigliare 1000 euro di sw per stampare 10 etichette |
|
|
|
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e' idiota consigliare photoshop per le copertine solo per un discorso di praticita', se non lo sai usare ti complichi inutilmente la vita, soprattutto quando probabilmente trovi software molto piu' stupidi e facili da usare fatti apposta per quello che cerchi. Il valore del programma in se non c'entra nulla, tu che ci lavori sei obbligato a pagare la licenza d'uso altrimenti se ti fanno un controllo scatta l'allegra sanzione (poi vabbe' se mi dici che lo fai soprattutto per senso civico io non ci credo), per lui che non ci deve fare nulla se non un paio di copertine anche se se lo scarica sprecando tempo (20 minuti) o banda (problemi del provider) non succede niente, di certo adobe non vive per quelli che devono stampare copertine, neanche troppo sui singoli privati che acquistano le licenze, ma sui contratti aziendali. Non sto dicendo che scaricare illegalmente e' giusto e corretto, pero' la "gogna del buonismo" non si puo' vedere
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dobbiamo consigliare qualcosa almeno facciamolo con cognizione di causa: esistono millemila programmi che fanno quello che ha chiesto SENZA costare 1600 euro, e lo fanno pure MEGLIO. cominciamo a metterci in testa che per fare le copertine dei dvd NON SERVE PHOTOSHOP che per fare lo schizzo di casa NON SERVE AUTOCAD che per montare il film delle vacanze NON SERVE FINAL CUT e nemmeno AVID e ben venga la gogna del buonismo, che fa aprire gli occhi alla gente convinta che non si possa fare niente con un computer se non con programmi professionali. Ultima modifica di Leron : 13-01-2008 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
le case se ne stanno fregando se io, ultima cacchetta del mondo ho un loro software senza la regolare licenza, perkè io per loro non rappresento una mancata licenza venduta, perkè non avrei mai pagato 1600 euro di software, proprio perkè non ho che farne. per loro una mancata licenza venduta è il professsionista che non compra la licenza. questo infatti ha per forza bisogno del software per lavorare, ed è lui la mancata licenza venduta. Diverso invece il discorso per un programma banale tipo Nero, o tipo un gioco, o un cd musicale... Quelli sono software che non puntano al professionista, ma al comune utilizzatore di computer. in questi casi ogni licenza taroccata è una licenza perduta, una mancata vendita.
MacBook2.1-950 + iMac 27"[email protected] 1TB Ultima modifica di valeriofiore : 13-01-2008 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard. 

R1200R