|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() x F.G.: ma sei tra quelli che hanno beneficiato dei famosi "zainetti" (mini dslam) installati ultimamente dalla telecom? Ultima modifica di pierodj : 14-01-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io ho l'adsl telezozz (4Mbit) dal 2001, a parte qualche sporadica bega è andata sempre più o meno bene; se potessi passerei ad altri operatori, ma solo in ULL (altrimenti è quasi accertato che la telezozz affossa direttamente le linee che dà in affitto per danneggiare la "concorrenza"
Di fastweb ne sento parlare tutti più o meno bene, chi ce l'ha ha sempre ottime prestazioni e affidabilità, ma il prezzo è altino, l'IP è privato (cosa che per alcuni può anche non essere importante, ma nel mio caso me la farebbe scartare a priori) e se si ha sfiga si finisce in quel 1% di persone che hanno problemi e mi dicono che se si ha problemi con fastweb è finita ...NGI se ne parlano bene anche lì, costa un pò di più. Libero un disastro, a qualcuno va bene ma in generale sono sempre problemi, così come anche Tele2, questa la peggiore in assoluto (non ne conosco NESSUNO che gli sia andata bene Tiscali tutti quelli che conosco ne sono ben soddisfatti (solo in ULL però), quindi potrebbe essere buona. Con la telecazz comunque la gente che conosco io gli va più o meno bene, ma in giro sono tanti a lamentarsi ...
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Fastweb. Si paga tanto, ma alla fine è l'unico servizio decente che abbiamo.
Alice serve solo i numeri pari della via, i numeri dispari no. Schifa le case popolari. Non sono previsti allargamenti del servizio nemmeno con qualche migliaio di nuovi appartamenti in costruzione (o nuovi di pacca). C'è gente che è ormai un annno dentro case appena costruite e non riesce ad avere il telefono per varie liti tra wind/telecom/fastweb. Ovviamente i centralinisti continuano a ripeterci che invece siamo serviti, ma al momento di stipulare il contratto viene fuori che non è vero.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

...