|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi un programma simile al blocco che hanno i motorola con la password non esiste?
|
|
|
#1942 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Purtroppo non ricordo quale dei tanti messenger fosse nè se era java o symbian......cerca nei soliti luoghi e fai un po' di esperimenti.... ps: hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quindi, visto che l'eccessivo riscaldamento non è una caratteristica del telefono, ma è solo un problema che affligge solo alcuni esemplari, quelli "malcapitati" dovrebbero venir cambiati dalla Nokia... Ditemi se sbaglio qualcosa nel mio ragionamento. Cosa intendi? Guarda che il blocco del telefono con la password è già presente di base: tasto per spegnere e selezioni blocca.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-01-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
neopossessore del 6120 .allarmato da tutte le lamentele sul riscaldamento ho fatto una prova , solo gsm ..35 min di conversazione alternati tra vivavoce (gracchia a volte non so se perche la linea non era ottimale o cosa) e telefono, beh la parte del display dopo 35 era leggermente tiepida leggermente quindi molto lontano dall'essereun forno come si diceva ..il retro freddo. Faro la prova anche con il 3g ...cmq ho anche letto che non tutti i cell soffrono in modo imponente di questo difetto ..premettendo che il mio ha poche ore ...arrivato nemmeno 5 ore fa
Ultima modifica di misterazz : 09-01-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
appena preso all'Esselunga in offerta a 179€. Non so se il prezzo è stato un affare, ma avevo urgente bisogno di un cell vista la morte del display del mio 6280. Ora lo faccio caricare e poi posto le mie impressioni.
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Scusate ragazzi sono ancora io
domandina sulle foto... Ho copiato le foto che avevo nel precedente cellulare nella card e ho notato che anche se metto le foto in cartelle diverse (salvate sulla card e non dentro images) ho notato che quando apro "galleria" mi fa vedere TUTTE le foto presenti sul cell (memoria della card o tel assieme) creando così un unico elenco. Non e' che la cosa sia grave ma non sono "ordinate", mentre prima avevo 2-3 cartelle dove archiviavo le foto in base a cos'erano (paesaggi, moto, gente... ecc.ecc.) Non c'e' un modo perche' il cell guardi solo una cartella alla volta??? spero di essere stato chiaro... idem per i file audio (mp3 o altri formati) quindi mi sa che e' una cosa "generale" dell cell... se potete aiutarmi, grazie
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#1948 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() prima linea: versione firmware seconda linea: data firmware terza linea: tipo firmware quarta linea: modello cellulare Ultima modifica di amberbird : 09-01-2008 alle 20:32. |
||||
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio e' firm 03.70 del 25/5/07 rm-243 b01.01 ....ha sw ita ed e fatto in ungheria |
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, riguardo il problema del silenziamento... Oggi ho dovuto fare 2 chiamate, ed in entrambe ho riscontrato il problema: io non sentivo l'interlocutore che ho chiamato. In entrambe le chiamate ho dovuto chiamare 2 volte perché nella prima non sentivo nulla. L'interlocutore invece sentiva. Riscaldamento, silenziamento, ... ora comincio a fare delle ipotesi sul perché fosse in offerta Vodafone e 3... In sintesi... lati negativi: - riscaldamento - silenziamento - alti valori di SAR (questa però è soggettiva... ad alcuni potrebbe anche interessare perché magari potrebbe prendere meglio, ma secondo me è un lato più negativo che positivo) - fotocamera non molto performante - copriobiettivo assente - impossibilità di disattivare il rumore sonoro della fotocamera se non con programmi aggiuntivi che richiedono comunque una scheda di memoria - visualizzazione non ordinata delle immagini nella galleria Lati positivi: - hsdpa - prezzo competitivo - schermo luminoso e ad alta risoluzione - processore veloce - estetica (comunque soggettiva)
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-01-2008 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
|
piu riscaldano piu queste onde sono forti o qualora e' come dici l'emanazione e' indipendente dal fattore riscaldamento?
Ultima modifica di misterazz : 09-01-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ora ho installato mig33beta , sembra funzionare con apn wap. l'unica cosa non riesco a trovare come mettere un suono ad esempio un bit quando qualcuno mi scrive . con quello sarebbe perfetto
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://sar.nokia.com/sar/index.jsp http://www.alessandroronchi.net/tabe...ordered-table/ http://www.mmfai.info/public/sar.cfm
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 09-01-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
Tanto per cambiare un attimo argomento...
esiste un programmino per cambiare FONT al cellulare? PS. (tanto per tornare all'argomento...) il mio tel è no brand firmw 3.70(mai aggiornato) memory card 2 GB quasi sempre in modalità gsm faccio chiamate lunghissime, che arrivano anche a 60 minuti, e il surriscaldamento è quasi impercettibile, o meglio, diciamo che quando le chiamate sono lunghe è un po tiepido.. ma cmq non fastidioso
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Si, lo farà pure a te perchè è una caratteristica dei nuovi Symbian. Pure l' N95 ha la stessa odiosa caratteristica. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Io ho notato un "difetto" guardando le varie icone dei menu, e cioè che in alcune applicazioni se esci col tasto rosso, difatto restano attive in background, per essere sicuri si deve uscire dall'applicazione con il tasto apposito in alto a dx.
Se quando sopra un icona del menu c'è un cerchietto azzuro significa che è già aperta. La potevano fa un pò più chiara stà cosa........ Esiste poi un programma che faccia funzionate il flash a mò di torcia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.