|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...Forse sono stato un po' troppo ottimista, ho provato a aggiornare il NAS e mi si è bloccato tutto, ora non funge più...và solo con l'usb e non più con la rete...Ho mandato una mail alla Nierle, spero che mi rispondano alla svelta...
Come funziona la garanzia, spedisci a proprie spese o pagano loro? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Sai che non l'ho mica capito?
Loro mi hanno scritto solo di spedire il pacco ad un certo indirizzo e di allegare la fattura di spedizione... Mah... p.s. tu di dove sei? Se sei di Milano o qui vicino mi piacerebbe provare il mio disco nel tuo nas, eh eh.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
...Purtroppo io sono di Forlì, altrimenti avrei fatto volentieri qualche prova...se non l'hanno specificato mi sà che si paga...chissà quanto sarà per spedire in germania...
Mi sono portato sfiga da solo a fare tutti quei complimenti a questo affare... Spero almeno che mi rispondano velocemente..adesso li tartasso di mail! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Avresti dovuto tenerlo così com'era...
Io purtroppo la prima cosa che ho fatto è stata quella di aggiornare il firm, come loro tra l'altro consigliano... ma non so se prima sarebbe andato...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
...beh torna al firmware vecchio no? loro te lo danno con il firmware V04R07 e te probabilmente sei passato al V04R10...io addirittura al V04R11...però si può tornare al firmware più vecchio...se vuoi provare te lo passo...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ormai l'ho già smontato e inscatolato e onestamente mi son proprio ROTTO I CO@@ioni di smanettarci...
p.s. tu che firmware hai??? Io l'ho scaricato dal sito Evertech ed è del 24.09.2007.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
|
Mi iscrivo alla discussione per leggere come si evolve la cosa... ero interessato all'acquisto del "baracchino" anch'io
.Se potete, per favore, teneteci aggiornati Saluti
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89. -Sono in baia con 254 positivi - 100% |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
tempo
...quello che hai messo te è il v10, quello che a me non faceva andare bittorrent...prova a mettere il v07!
Quanto mail hai dovuto inviare a nierle prima che ti rispondessero? è 2 giorni che scrivo ma non mi caga nessuno! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
3 o 4 in due settimane...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
informati
mi iscrivo anchio a questa discussione
interessante e forse involontariamente yumoristica fateci sapere |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
...
...Che 2 palle sta assistenza, non rispondono proprio alle mail...hai spedito il pacco? sicuro di nn volere prima provare a fare un downgrade del firmware?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu news?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
...sto mandando circa una mail al giorno in attesa che mi caghino...stamattina mi sono trovato una chiamata persa nel cell ed era il numero della nierle, dopo ho provato a richiamare ma niente...boh...domani proverò anche a mandargli un fax dal lavoro...
Anche io le sto provando tutte ma non riesco a fare prendere un indirizzo ip al nas...se si aggiornasse anche via usb... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ven
...venerdì finalmente si sono degnati di rispondermi, mi hanno chiamato al cellulare dalla germania e mi hanno detto di rimandare il nas (a spese mie, loro mi rimborseranno solo 10 euro per la sped) quindi spendo 30 euro...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
30 euro? E per che cosa? Per le spese di spedizione? Così tanto? Io non mi sono ancora informato...
Considerato però che di questo forum 2 utenti su 2 hanno problemi con questo trabicolo, il che equivale al 100%, sarebbe da muoversi in maniera un po' più "pesante" diciamo...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora ragazzi nessun aggiornamento?
-Ho concluso affari TUTTI positivi con: Fnac, SHIVA>>LuR, Gaghiel, bottoni, lord2, pingu79, ciccio76, balillamd, nicola5154, braida, Bisteccone, ax76, ciutino86, z3nz0, vulvaoculare, sorgeXX, Mr.Lorenz, markmn89. -Sono in baia con 254 positivi - 100% |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Se vuoi buttare 80 euro fai pure...
Il campione sarà ridotto ma qua a 2 persone su 2 non funziona, vedi tu...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
beh
...beh a me ha smesso di funzionare probabilmente per un mio errore...Cmq oggi l'ho spedito in assistenza, spero di averlo funzionante e al più presto!
Appena mi ritorna scriverò come è andata! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
L'hai spedito a spese tue? In germania? Costo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

.