Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 16:46   #121
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ciao a a tutti.allora mi sono deciso.prossima settimana faccio tiscali...unica cosa devo decidere se solo la 8mb o anche con le telefonate.
-la 8mb senza telefonate significa che il telefono viene dato ma si paga tutto?giusto?
-per attivare tiscali basta fare dal 155?consigliate il sito o cosa?
-costa chiamare iil 155?
-serve per forza i 3 euro noleggio modem se ho gia uno mio?
-il contratto te lo spediscono?
-per disdire alice(dalla mia vecchia casa)basta farlo al 187?o serve una raccomandata?
grazie
Penso tu possa attivare solo adsl, o altrimenti chiedi la portabilità del numero telecom
Il numero verde di tiscali è il 130 a pagamento da cellulare e gratutio da fisso ( con il 155 avresti chiamato infostrada), io preferisco attivarlo tramite operatore..
Se non fai il servizio voip puoi utilizzare un tuo modem
Si il contratto a me è arrivato, non subito ma arriva
Per la disdetta di alice puoi chiedere direttamente a tiscali ed in piu' farla anche tu con raccomandata.

Ultima modifica di adgenova : 06-01-2008 alle 16:48.
adgenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:15   #122
tizpc
Member

L'Avatar di tizpc

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
iniziando col fatto che rifilano a tutti i clienti voce un pirelli che a malapena gestisce 80 connesioni
poi monitora la banda, quando vede che supero un certo quantitativo di traffico in up(non so quanti giga), puff mi limita a 100kb/s in down
se disabilito l'offuscamento, emule è fermo, quando lo abilito e loro controllano mi staccano la linea, e il router sta più di un'ora ad agganciare la portante
perchè appena la piglia loro puff e la buttano giu, devo spegnere il router per la notte e il giorno dopo non fa più scherzi, per poi ricominciare quando decidono loro
sottolineo che i valori di linea sono perfetti e non c'è altro motivo per cui mi cade la connessione
attenuazione sotto i 13
margine di rumore sopra i 22 in down e 28 in up
ho detto al 130, Scusi ma se la linea è perfetta perchè non proviamo a cambiare il modem e loro, Si, no, ma guardi,senta, così colà
qualcosa gli brucia non so cosa e non sono l'unico
altri a cui serve il p2p lamentano la stessa cosa
non so quanto è legale sto giochetto
me ne frego, non so che combinano e non lo voglio sapere
voglio solo una linea analogica per le chiamate e una linea adsl, su cui metterò un modem che mi gestisce connessioni illimitate
naturalmente non più con tiscali, mi sento preso per ...
Lo stesso sta accadendo a me.Da piu di un mese ho questi problemi Ma io ho tre modem e non penso che siano tutti tre guasti e di computer ne ho due per provare la connessione quindi non è un problema di configurazione anche perche alla sera viaggiano a 1000 all'ora ma alla mattina cominciano a rallentare fino a quasi fermarsi nel pomeriggio.Se non si mettono a posto mi sa che dovro' cambiare provider il problema sara quale
tizpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:26   #123
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da tizpc Guarda i messaggi
Lo stesso sta accadendo a me.Da piu di un mese ho questi problemi Ma io ho tre modem e non penso che siano tutti tre guasti e di computer ne ho due per provare la connessione quindi non è un problema di configurazione anche perche alla sera viaggiano a 1000 all'ora ma alla mattina cominciano a rallentare fino a quasi fermarsi nel pomeriggio.Se non si mettono a posto mi sa che dovro' cambiare provider il problema sara quale
ih ih ih, un altro...
adesso arrivano i Tiscali Boys e massacrano anche te
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:45   #124
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
stanno facendo non pochi lavori(perche se osservi il grafico del mix a milano il maggior carico è dopo le 18 fino alle 22 23) cmq prima di tutto domanda, sei in ull o ws? altra cosa, sentito il servizio di assistenza?
Old 06-01-2008, 18:10   #125
tizpc
Member

L'Avatar di tizpc

Iscritto dal: Nov 2007
Sono di brescia e in sw.Che centrino qualcosa i lavori di milano?Io finora ho portato pazienza perche pensavo che fossero tutte queste lucine di natale a creare qualche non meglio conosciuta interferenza ma probabilmente era solo una vana speranza.La linea risulta pulita e i valori sn sono nella norma.Forse è meglio che contatti il servizio assistenza vediamo cosa dicono.
Ps.anchio sono sempre stato un fanboy di tiscali e vorrei rimanerlo.....

Ultima modifica di tizpc : 06-01-2008 alle 18:18.
tizpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:45   #126
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Sono di brescia e in sw.Che centrino qualcosa i lavori di milano?Io finora ho portato pazienza perche pensavo che fossero tutte queste lucine di natale a creare qualche non meglio conosciuta interferenza ma probabilmente era solo una vana speranza.La linea risulta pulita e i valori sn sono nella norma.Forse è meglio che contatti il servizio assistenza vediamo cosa dicono.
Ps.anchio sono sempre stato un fanboy di tiscali e vorrei rimanerlo.....
dato che sei in ws bisogna che fai aprire un guasto a tiscali verso telecom

vorrei chiarire che non sono fanboy di nessuno mi limito a riportare fatti quando posso e voci se non c'è altro
Old 06-01-2008, 18:45   #127
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
probabilmente ci hanno preso di mira, ma dopo l'ennessima incazzatura all'assistenza è da 2 giorni che non mi cade la connessione
strano eh, stessi valori di linea di 3 giorni fa, solo che adesso va perfettamente, prima della telefonata, non agganciavo neanche la portante
probabilemente hanno capito che stavano perdendo un cliente ed hanno smesso di fare i furbi
speriamo che continui ad andare bene come oggi
bye
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:54   #128
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
probabilmente ci hanno preso di mira, ma dopo l'ennessima incazzatura all'assistenza è da 2 giorni che non mi cade la connessione
strano eh, stessi valori di linea di 3 giorni fa, solo che adesso va perfettamente, prima della telefonata, non agganciavo neanche la portante
probabilemente hanno capito che stavano perdendo un cliente ed hanno smesso di fare i furbi
speriamo che continui ad andare bene come oggi
bye
L'unica cosa che possono aver fatto per farti agganciare la portante è quella di abbassarti il profilo...Non pensare che dall'assistenza possano fare chissà cosa, gli interventi che hanno un effetto positivo sono quelli direttamente in centrale se effettivamente c'è un problema.
Old 06-01-2008, 23:38   #129
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
e così tiscali non filtra, va bene ovunque, ecc ecc ? ih ih ih
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=1503354#8
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 00:16   #130
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Già risp in quella discussione.
Old 07-01-2008, 00:28   #131
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

tzr com'è che chi ha la ull tiscali risponde allo stesso modo?

NO FILTRI!

Old 07-01-2008, 11:27   #132
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
tzr com'è che chi ha la ull tiscali risponde allo stesso modo?

NO FILTRI!

mmm... quindi confermate che i filtri ce li ha solo chi è in ws o VULL.. non è che li applica mamma Telecom a Tiscali?
Old 07-01-2008, 11:43   #133
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
mmm... quindi confermate che i filtri ce li ha solo chi è in ws o VULL.. non è che li applica mamma Telecom a Tiscali?
Old 07-01-2008, 18:49   #134
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
e chi lo sa potrebbe essere
Old 12-01-2008, 20:23   #135
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
ciao ma è vero che tiscali torna al tradizionale abbandonando il voip almeno per il tratto casa centrale ?
Old 12-01-2008, 20:29   #136
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale Guarda i messaggi
ciao ma è vero che tiscali torna al tradizionale abbandonando il voip almeno per il tratto casa centrale ?
si per tratto centrale casa cliente torna ad rtg poi voip
Old 25-01-2008, 15:31   #137
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ciao a tutti.come preannunciato ho chiamato oggi il 130 per attivare tiscali.
Direi che sono raggiunto dalla loro linea in quanto mettendo il numero di un mio condomino e altri 2 del condominio a fianco mi da la possibilità di fare la 8 mega e mi dice"complimenti sei raggiunto dalla rete tiscali".corretto?
oggi ho chiamato..mi hanno detto che tempo una settimana mi spediscono il contratto.Poi io devo rimandarlo indietro e poi si presenta il tecnico(anche perchè non ho nessuna linea telefonica attivata).
Secondo voi quali sono le tempistiche?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:56   #138
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ciao a tutti.come preannunciato ho chiamato oggi il 130 per attivare tiscali.
Direi che sono raggiunto dalla loro linea in quanto mettendo il numero di un mio condomino e altri 2 del condominio a fianco mi da la possibilità di fare la 8 mega e mi dice"complimenti sei raggiunto dalla rete tiscali".corretto?
oggi ho chiamato..mi hanno detto che tempo una settimana mi spediscono il contratto.Poi io devo rimandarlo indietro e poi si presenta il tecnico(anche perchè non ho nessuna linea telefonica attivata).
Secondo voi quali sono le tempistiche?
Ciao,
non so che dirti... io ho fatto il contratto il giorno 4 Gennaio, ma non era una 8 mega, una 7 perché non c'è ancora ULL, è prevista entro l'anno. Nel mio caso ad oggi ancora nulla, anche se sinceramente è da lunedì che non vado a vedere la posta nella casa nuova...

magari con te sono molto più veloci, in ogni caso... a mio parere sono TUTTI lenti, anche telecom!

ciao :-)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian