|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Il numero verde di tiscali è il 130 a pagamento da cellulare e gratutio da fisso ( con il 155 avresti chiamato infostrada), io preferisco attivarlo tramite operatore.. Se non fai il servizio voip puoi utilizzare un tuo modem Si il contratto a me è arrivato, non subito ma arriva Per la disdetta di alice puoi chiedere direttamente a tiscali ed in piu' farla anche tu con raccomandata.
Mainboard Asus m4a78 PRO - Amd athlon 64x2 dual core 4800+ - ram 2 GB corsair -vga HD4850 1Giga ddr3 - s.o Windows XP. Ultima modifica di adgenova : 06-01-2008 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
adesso arrivano i Tiscali Boys e massacrano anche te |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono di brescia e in sw.Che centrino qualcosa i lavori di milano?Io finora ho portato pazienza perche pensavo che fossero tutte queste lucine di natale a creare qualche non meglio conosciuta interferenza ma probabilmente era solo una vana speranza.La linea risulta pulita e i valori sn sono nella norma.Forse è meglio che contatti il servizio assistenza vediamo cosa dicono.
Ps.anchio sono sempre stato un fanboy di tiscali e vorrei rimanerlo..... Ultima modifica di tizpc : 06-01-2008 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei chiarire che non sono fanboy di nessuno mi limito a riportare fatti quando posso e voci se non c'è altro
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
probabilmente ci hanno preso di mira, ma dopo l'ennessima incazzatura all'assistenza è da 2 giorni che non mi cade la connessione
strano eh, stessi valori di linea di 3 giorni fa, solo che adesso va perfettamente, prima della telefonata, non agganciavo neanche la portante probabilemente hanno capito che stavano perdendo un cliente ed hanno smesso di fare i furbi speriamo che continui ad andare bene come oggi bye |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e così tiscali non filtra, va bene ovunque, ecc ecc ? ih ih ih
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=1503354#8 |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Già risp in quella discussione.
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
tzr com'è che chi ha la ull tiscali risponde allo stesso modo?
NO FILTRI!
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
mmm... quindi confermate che i filtri ce li ha solo chi è in ws o VULL.. non è che li applica mamma Telecom a Tiscali?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
e chi lo sa potrebbe essere
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
ciao ma è vero che tiscali torna al tradizionale abbandonando il voip almeno per il tratto casa centrale ?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
si per tratto centrale casa cliente torna ad rtg poi voip
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao a tutti.come preannunciato ho chiamato oggi il 130 per attivare tiscali.
Direi che sono raggiunto dalla loro linea in quanto mettendo il numero di un mio condomino e altri 2 del condominio a fianco mi da la possibilità di fare la 8 mega e mi dice"complimenti sei raggiunto dalla rete tiscali".corretto? oggi ho chiamato..mi hanno detto che tempo una settimana mi spediscono il contratto.Poi io devo rimandarlo indietro e poi si presenta il tecnico(anche perchè non ho nessuna linea telefonica attivata). Secondo voi quali sono le tempistiche? |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
non so che dirti... io ho fatto il contratto il giorno 4 Gennaio, ma non era una 8 mega, una 7 perché non c'è ancora ULL, è prevista entro l'anno. Nel mio caso ad oggi ancora nulla, anche se sinceramente è da lunedì che non vado a vedere la posta nella casa nuova... magari con te sono molto più veloci, in ogni caso... a mio parere sono TUTTI lenti, anche telecom! ciao :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia