Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 11:19   #3381
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
Spoiler:
anche io...la ragazzina era felice cosi e quello scemo del cavaliere si era impuntato che era stata soggiogata da una maledizione e ha fatto piu' lui bordello che le ragazze nel bordello...che gioco di parole che mi è uscito ho sonno..notte insomma riaprite i bordelli!

si pero' mi rispondete alla domanda del V capitolo piu' sopraaaaaaaaa please
Fatto anche io la stessa cosa
Old 04-01-2008, 12:03   #3382
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
finalmente ho trovato la ricetta di una pozione che toglie l'ubriachezza !!!

Spoiler:
Me l'ha data la cameriera nel distretto dei mercanti, dopo averla aiutata dandole 100monete per ricomprare i guanti che aveva rovinato. Perché ve lo dica credo bisogni parlarle tot volte, non te lo dice subito, anzi.

PS. Ho cambiato mnitor .... lo sto giocando su un 24" 1920x1200 spettacolo! Temevo che la 7600GT non reggesse la risoluzione, e invece il gioco gira discretamente , ma ho tolto l'antialiasing ...

Ultima modifica di MesserWolf : 04-01-2008 alle 12:11.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:19   #3383
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
finalmente ho trovato la ricetta di una pozione che toglie l'ubriachezza !!!

Spoiler:
Me l'ha data la cameriera nel distretto dei mercanti, dopo averla aiutata dandole 100monete per ricomprare i guanti che aveva rovinato. Perché ve lo dica credo bisogni parlarle tot volte, non te lo dice subito, anzi.

PS. Ho cambiato mnitor .... lo sto giocando su un 24" 1920x1200 spettacolo! Temevo che la 7600GT non reggesse la risoluzione, e invece il gioco gira discretamente , ma ho tolto l'antialiasing ...
Spoiler:
Lacrime delle mogli...... Peccato che non ho piú partecipato a bevuta party da allora
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:37   #3384
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Spoiler:
lscusate sapete che vantaggi si a a stare con l'ordine o con gli scoiattoli? sono al 3 capit nella banca io ho scelto neutrale qual'e la scelta piu' propizia per quanto riguarda a storia e le missioni?
Old 04-01-2008, 12:55   #3385
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Spoiler:
lscusate sapete che vantaggi si a a stare con l'ordine o con gli scoiattoli? sono al 3 capit nella banca io ho scelto neutrale qual'e la scelta piu' propizia per quanto riguarda a storia e le missioni?
Come hai fatto a rimanere neutrale lì?
Cmq l'unica cosa che cambia è che...
Spoiler:
nel 5 capitolo dovrai combattere contro entrambe le fazioni per le strade di Vizima, la storia rimane pressochè inalterata. Cmq la scelta definitiva non l'hai ancora fatta, la farai più tardi, alla fine del cap 4.

Qualcuno di voi ha mai usato l'estratto di de Vreis, o qualcosa del genere, in somma quella pozione che ti va vedere di notte ed anche attraverso i muri? Perchè mi ricordo che...
Spoiler:
Triss quando ci dà la ricetta dice che potrebbe servire nelle vicinanze di Alvin perchè vicino alle persone possedute ci stanno gli spiriti invisibili.
Voi avete mai notato qualcosa di sospetto a riguardo?
Old 04-01-2008, 13:01   #3386
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha mai usato l'estratto di de Vreis, o qualcosa del genere, in somma quella pozione che ti va vedere di notte ed anche attraverso i muri? Perchè mi ricordo che...
Spoiler:
Triss quando ci dà la ricetta dice che potrebbe servire nelle vicinanze di Alvin perchè vicino alle persone possedute ci stanno gli spiriti invisibili.
Voi avete mai notato qualcosa di sospetto a riguardo?
no qsta cosa me la ero scordata e nn l'ho usata quella pozione
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:06   #3387
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
no qsta cosa me la ero scordata e nn l'ho usata quella pozione
Spoiler:
Lo sai che anche a me hai fatto venire il dubbio? Io avevo giá preparato la pozione mi aspettavo di venire attaccato. Di fatto non l'ho mai usata.

Ho a casa ho 10GB di salvataggi, é una delle cose che mi riprometto di controllare.

Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 04-01-2008, 13:36   #3388
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Scusa Blade, ma tu che gioco a livello difficile è normale che il cursore non diventi arancione quando è l'ora di fare un combro? Se è davvero così e non è un bug diventa davvero troppo difficile fare le combo, già normalmente non è che sia facilissimo...
Old 04-01-2008, 13:47   #3389
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Scusa Blade, ma tu che gioco a livello difficile è normale che il cursore non diventi arancione quando è l'ora di fare un combro? Se è davvero così e non è un bug diventa davvero troppo difficile fare le combo, già normalmente non è che sia facilissimo...
Si, é normale, é scritto anche nelle istruzioni. E fare le combo é facilissimo, basta basarsi sul rumore.......non ho mai avuto nessuna difficoltá a portare a termine la sequenza di cinque colpi. Appena senti il colpo di frusta schiacci.
Old 04-01-2008, 13:54   #3390
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Si, é normale, é scritto anche nelle istruzioni. E fare le combo é facilissimo, basta basarsi sul rumore.......non ho mai avuto nessuna difficoltá a portare a termine la sequenza di cinque colpi. Appena senti il colpo di frusta schiacci.
Inoltre a livello visivo alla fine di ogni colpo fa sempre lo stesso roteare di spada...oltre che a riferirsi al suono del colpo di frusta...una domanda sul Cap 5 e su Berengar...
Spoiler:
..ma è possibile che rimanga vivo nello scontro con Azer Javed o deve morire inevitabilmente?
Old 04-01-2008, 13:57   #3391
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Inoltre a livello visivo alla fine di ogni colpo fa sempre lo stesso roteare di spada...oltre che a riferirsi al suono del colpo di frusta...una domanda sul Cap 5 e su Berengar...
Spoiler:
..ma è possibile che rimanga vivo nello scontro con Azer Javed o deve morire inevitabilmente?
Confermo, ma la rotazione puó sfuggire, il suono é inconfondibile.

per il resto

Spoiler:
Penso debba morire per forza. Controlla, se durante il combattimento non ha il cerchio dei punti vita allora é sicuramente cosi'. Io trovo piú strano che nella derscrizione del personaggio Azar javed non sia stata aggiornata con il dettaglio che é morto (il mago, Azar), e che la missione di Berengar rimanga attiva
Old 04-01-2008, 14:06   #3392
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Confermo, ma la rotazione puó sfuggire, il suono é inconfondibile.

per il resto

Spoiler:
Penso debba morire per forza. Controlla, se durante il combattimento non ha il cerchio dei punti vita allora é sicuramente cosi'. Io trovo piú strano che nella derscrizione del personaggio Azar javed non sia stata aggiornata con il dettaglio che é morto (il mago, Azar), e che la missione di Berengar rimanga attiva
Spoiler:
A me è rimasto vivo, basta riempire Azad di mazzate senza dargli il tempo di reagire, cmq ai fini della trama è inutile, visto che non lo si rivede più, e visto che non dice niente di niente alla fine del combattimento. Piuttosto ho letto su una guida che uccidendolo nel cap 4 si può prendergli il medaglione, che semplificherebbe di molto lo scontro con Azad, qualcuno ha mai preso questo medaglione e sa a cosa serve di preciso?
Old 04-01-2008, 14:17   #3393
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Spoiler:
A me è rimasto vivo, basta riempire Azad di mazzate senza dargli il tempo di reagire, cmq ai fini della trama è inutile, visto che non lo si rivede più, e visto che non dice niente di niente alla fine del combattimento. Piuttosto ho letto su una guida che uccidendolo nel cap 4 si può prendergli il medaglione, che semplificherebbe di molto lo scontro con Azad, qualcuno ha mai preso questo medaglione e sa a cosa serve di preciso?
Spoiler:
Al livello massimo il combattimento con Azad dura un bel po', e il povero Berengar é out subito. Inoltre Azad ti atterra un sacco di volte, non riesci ad impedire che attacchi Berengar. Sono sopravvissuto con la combo di pozioni Luna piena + Rondine che mi permetteva di avere piú di 2000 punti vita, e restituendo gli atterramenti con il segno di Aard
Old 04-01-2008, 14:31   #3394
PurpleEyes
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Io ho il medaglione ma devo fare l'ultima fase del combattimento, una cosa però, come trovo il modo di recuperare gli oggetti che avevo dai locandieri?mi ricordo che all'inizio del capitolo era dandelion ad averli ma ora dove li trovo?
PurpleEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:34   #3395
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da PurpleEyes Guarda i messaggi
Io ho il medaglione ma devo fare l'ultima fase del combattimento, una cosa però, come trovo il modo di recuperare gli oggetti che avevo dai locandieri?mi ricordo che all'inizio del capitolo era dandelion ad averli ma ora dove li trovo?
mi sa che devi rinunciare per ora...
Old 04-01-2008, 14:38   #3396
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Spoiler:
cosa!!!
Spoiler:
io berengar l'ho lasciato al 4 cap ke gli devo parlare, dopo aver ucciso dagon e aver scelto di non aiutare nessuno tra ordine e scoiattoli nn ho + avuto modo di parlargli?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:39   #3397
PurpleEyes
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
mi sa che devi rinunciare per ora...
ma si trova un altro capitolo o cosa?perchè io aspettavo di arrivare alla fine per forgiare una megaspada con la caterva di rune che ho raccolto...uff....
PurpleEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:41   #3398
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Un'altra cosa..
Spoiler:
mi spiegate la storia delle armature finali??..nel senso è possibile avere solo una di queste armature e ciò dipende dalla fazione che in teoria hai privilegiato?...per esempio il mio Geralt dovrebbe essere piuttosto neutrale infatti come armatura ha quella di Raven...e non ho mai sentito parlare né dell'armatura definitiva degli scoiattoli né dell'ordine...con scelte diverse avrei avuto un'altra armatura, per esempio quella elfica?
Old 04-01-2008, 14:41   #3399
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
cosa!!!
Spoiler:
io berengar l'ho lasciato al 4 cap ke gli devo parlare, dopo aver ucciso dagon e aver scelto di non aiutare nessuno tra ordine e scoiattoli nn ho + avuto modo di parlargli?
Spoiler:
Forse dopo aver parlato con La gnocc...signora del lago di lui dovevi tornare a parlargli prima di affrontare Dagon. Lui ti confessa che ha sempre lavorato per Salamandra
Old 04-01-2008, 14:43   #3400
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Un'altra cosa..
Spoiler:
mi spiegate la storia delle armature finali??..nel senso è possibile avere solo una di queste armature e ciò dipende dalla fazione che in teoria hai privilegiato?...per esempio il mio Geralt dovrebbe essere piuttosto neutrale infatti come armatura ha quella di Raven...e non ho mai sentito parlare né dell'armatura definitiva degli scoiattoli né dell'ordine...con scelte diverse avrei avuto un'altra armatura, per esempio quella elfica?
Spoiler:
L'armatura é sempre quella di Raven, solo che le caratteristiche sono diverse a secondo di chi la forgia. Se cerchi su The witcher Wiki ci sono tutte le caratteristiche
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian