|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Finalmente han messo la tanto aspettata C4.. poi x aggiunte nn so... |
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ragazzi ho un problema, io uso un pad dell'xbox adattato in USB (da me) e perfettamente funzionante con tutti i giochi che supportano i pad
il problema spraggiunge quando imposto l'analogico di sx per sterzare, viene rilevato un conflitto di assi perchè sia che lo sposti a sx che a dx lo vede sempre sullo stesso asse, la stessa cosa mi succede con l'accelerazione e il freno, come faccio?? Se la domanda è già stata fatta in precedenza mi scuso per la ripetizione. EDIT: risolto!! grazie
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 06-12-2007 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve raga, ho un problema, ho re-installato richard dopo avr formattato, compresa la patch 1.02, xò il gioco nei punti dove il sole e maggiore, tipo un punto nella tappa in giappone dove è propio visibile, il gioco ora va sulle 30fps e scatta un pò rendendo ingiocabile, prima non lo faceva, ed ho scoperto che l'unico modo di eliminare il difetto e tenendo il dettaglio a basso! cosa assurda io prima di format lo giocavo a 1280 tt a max a 75fps fissi tranquillo, che posso fare? cè qlc patch o qlc che aggiusta l'effetto sole che mi fà scattare?? thx!
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
|
...messi gli ultimi driver?
|
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sisi gli ultimi forceware 163.75
|
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
|
raga ho un podi confusione non so se potete aiutarmi su questo fantastico gioco..
innanzitutto vi consiglio l'ultima mod disponibile.. la migliore e la piu grossa(700 mb di down che poi diventano 7gb con ben oltre 100 vetture e 14 piste nuove) la trovate qui.. http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm/viewtopic.php?t=348 e poi lo update qlla versione 1.04 io volevo sapere pero 1 dove trovare la voce in italiano di liatti o chi so chi 2 dove si settano risoluzione e parametri visuale ?? 3 come usare su un wide 22 camehack3 4 a cosa servono per hci lo sa RBR Analog Gauges v2.0 Released! RBR H-Shifter Plugin v2.0 per rbr presi da qua http://www.tocaedit.com/ 5 la funzione hd che ho visto in giro e fattibile?? grrazie Ultima modifica di jomaxicarus : 03-01-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#2248 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
start\programmi\sci games\richard burns rally\video settings ...devi impostare due parametri (fov forse?) che schiacciano/allungano l'immagine, così riesci a compensare le proporzioni sballate del wide pe farle tornare normali... Quote:
h-shifter è per usare il cambio ad H (tipo quello del g25)Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
|
allora inanzitutto un plauso a te castaxx perche rispondi sempre a tutti noi nonstante ormai ti taglierai le vene alle nostre domande..
allora visto che ho risolto egregiamente per che ha un wide sconsiglio camhack basta che per chi ha un ati(nvidai sara da un altra parte).. va su ccc e mette l'opzione centered timings.. cosi io che ho un 22" wide sono andato sul fili .ini e ho messo 1680 e 1050 ed ora va da dio.. no spiattellamenti o che so altro.. grazie per liati alessandrini.. l'hdr era quella mod che ho letto pagine addietro che pero che non va ancora in online quindi niente. ultima cosa.dato che anche io ho cercato tra gli infinito add on. senza stare ad impazzire per scaricare tutte le 70 auto indispensabili ho trovato fresco fresco il rbsbr08.. bhe lo consiglio a tutti.. ci sono tutte le macchine praticamente e 14 tracciati nuovi.. con tutti gli agenti atmosferisci selezionabili e c'e anche l'online..insomma una signora mod.. ah se lo scaricate aggiornatelo subito con la patch 1.04.. sono 700 mb ma si scarica a piena banda in mezz'ora ma poi installati diventano 7 gb.. eh eh solo uan cosa non ho capito.. cosa cambia da richard burns rally e rbrddl dalla mod ci sono sti 2 bottoni..e poi io non avevo neanche messo il ddl1.3 ceh ho aggiunto adesso anceh se non so a cosa serve.. ah poi importante se scaricare la mod e la mettete su un liscio non mettete la patch1.2 perhce gia contenuta in rsbr08 i gauge gli ho provati e tutto sommato carini.. dipende che visuale si usa.. a proposito voi quale usate?? penso siano 5 le +gettonate.. dietro la macchina vicino/lontano.. cofano.. voltante/abitacolo(molto difficile).. il nulla(penso sia la paraurti,vedi solo la strada)...ancora non ho provato ma optero per dietro macchina o paraurti.. ciao Ultima modifica di jomaxicarus : 03-01-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
|
...paraurti (quella che vedi la strada, insomma...)
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
a ma conviene fare avviare il gioco da richard burns rally o dal ddl.. che ho uploadato solo ora alla versione 1.3??
perhe dalla mod si puo scegliere un po come col gioco originale.. |
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
...i vantaggi del dll sono due: l'editor delle note e il postprocessing (emula un effetto bloom...). Se ti interessano fai partire la dll, sennò usa il gioco normale...
|
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
|
no se non apporta migliorie grafiche valide non mi interessa gioco normale..potevo anche non mettrela la ddl 1.3 allora..
|
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
...quella dell'effetto bloom è una miglioria grafica....niente di che, intendiamoci, però sempre qualcosa è...
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Sto cercando di inserire nuove macchine ma non ci riesco. Cioè, le inserisco seguendo le istruzioni ma quando faccio per far partire il giorco (quando finisce di caricare la mappa) torna sul desktop!! ho scaricato il file z.dll che dovrebbe risolvere questi problemi, ma non è servito a nulla....potreste spiegarmi come si fa ad inserire correttamente le macchine per favore?
grazie mille... |
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
|
leggi qualche pagina addietro castexx aeva spiegato tutto..
oppure ti sarica l'ultima mod da 700 mb(occhio che poi diventao 7gb) e hai tute quelle macchine e di piu... + 14 circuiti nuovi senza impazzire.. http://www.rallyesim.fr/forum_rlsm/viewtopic.php?t=348 si scarica a scheggia.. |
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti.. spero davvero di non inzaccherare la discussione con inutili parole... Vorrei comprare questo gioco stupendo... ci sono dei siti che lo offrono in download(a pagamento ovvio)? Visto che ho l'adsl vorrei sfruttarla...
Grazie in anticipo per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
|
Ma la prima pagina di questo 3d non la aggiorna più nessuno? Senò c'è il solito problema del 3d kilometrico dove più nessuno trova niente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

h-shifter è per usare il cambio ad H (tipo quello del g25)