|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Visto quello che succede adesso nelle scuole... ovvero prof gnocche che la danno...
Tornerei volentieri a scuola Qualche "ripetizione" il pomeriggio...
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Al biennio quella di lettere... uno mio compagno è stato pure sospeso perché ha allungato un po' troppo la mano...
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
se vale per le professoressa dell'università ne ho avute 2
1:docente di diritto costituzionale (i 7 crediti più belli della mia vita) con minigonna ad ogni lezione,accavallamenti di gambe "pericolosi" all'esame professoressa gnocca,assistente pure uguale 30 e lode.difficile pretendere di più 2 |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Bei tempi e tutt'ora gnocche...
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una supplente di arte...era giovane e veramente bella
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
quella di biologia, CHE TOPA
era la classica MILF.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
)Tipo? Nina Hartley, Dalny Marga, Penny Porsche?
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la più gnocca prof che ho avuto è stato un bel po di anni fa in 3 media...era francese e isegnava francese....mi ha beccato più volte mentre gli guardavo le gambe e lei mi prendeva in giro proprio perchè lo facevo.....però ero giustificato,si metteva pantaloni di pelle in una classe dove gli ormoni venivano sparati tipo botti di capodanno......
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SPETTACOLO!!!!
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Fisico da paura, culo sodo, due tette talmente rotonde che sembravano due palloni ridotti in scala... E si metteva SEMPRE delle magliette aderentissimo che lasciavano ben poco all'immaginazione... Una volta mi fece una domanda durante una lezione in cui ero troppo impegnato a guardare Un mio amico invece è stato cuzzato con un disegno poco educativo della prof in questione sul banco ![]() Però si è messa a ridere e ha detto testuali parole "lo so che a quest'età pensate più alla figa che alla scuola"... Noi agghiacciati |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io ne avevo una al liceo, giovane e carina: però beveva come una spugna (e si sentiva, perchè puzzava di alcool anche di prima mattina), le è venuta la cirrosi epatica, le hanno rifiutato il trapianto di fegato in quanto alcolista e alla fine è morta...
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
fortunato io
alle medie 3 gnocche da paura...... -prof di ITA sulla 40ina bionda e tutto al punto giusto "rigorosamente sempre in minigonna" -prof di MATE mora, 35 anni sembrava la Cucinotta, era la più bella ma era du un'acidità unica!! -prof di religione rossa "tinta" , 35 anni ed era carina....
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Io ero una professoressa gnocca: ora non insegno più
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Quote:
Non prima che tutti coloro che si sono vantati di avere una professoressa gnocca postino le relative foto! Insegnavo inglese: l'episodio grazie (o "dis"grazie) al quale ho la certezza di rientrare nella categoria si è verificato nella sede italiana di una grossa multinazionale dove lavoravo come insegnante di inglese per parte del management e come interprete in un corso di basic per due libici (fatti un po' i conti di quante primavere fa poteva essere )... faccenda strana, unica nel suo genere credo, ma uno dei più bei ricordi nel campo del lavoro.
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Hai detto che eri una gnocca non perchè non sei più professoressa, ma perchè sono passati un sacco di anni e la carne invecchia
![]() ?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

)
,il nOUS che invoglia