|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Scusate ma avrei bisogno di una info:
I replay possono essere salvati solo nelle partite schermaglia contro avversari che non siano il Pc?
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
|
http://www.expreview.com/img/review/...rd_roundup.png
LOL, con i settaggi su ultra sto gioco è superassatato di vram....l'unico tra quelli testati (c'è pure Crysis) che trae beneficio a tutte le risoluzioni dal passagio tra una scheda da 512MB a una con 1GB...la povera gt 256MB mi sa che ha gravi problemi di gestione della memoria... |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una ulteriore info please bartnoel: Tu non ci crederai ma ho appena installato Company of heroes OF, poi mi sono registrato l'account con i 2 codici su Relic on line. il problema è il seguente, adesso tutte le volte che avvio CoH vuole connettersi ad Internet. Io ho il problema che non ho una tariffa Flat, inoltre ho una linea ISDN. Come posso giocare se non voglio usufruire del gioco on-line? In merito la replay, quando rinomini il template, mi appare la scritta vuota se lo richiamo dal menù per ricaricarlo; succede così anche a voi? P.S.: Auguri di buon anno a tutti voi ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 01-01-2008 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si Ultima modifica di bart noel : 01-01-2008 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
download Super Patch 1.71 to 2.101
ciao a tutti, ho installato company of heroes con la patch alla versione 1.71, dove trovo la patch per portarlo alla 2.101
ps: il link a inizio discussione non funzia ciao
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
|
Non riesco a connettermi a nessuna partita
Mi si disconnette continuante appena provo ad entrare in una partita oppure a crearne una Powered by ISDN 64Kb. ![]() stasera proverò a mettere a 128Kb.
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
b1lly su coh. Ti ho salutato l' altra sera, mentre stavo entrando in una partita.
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
doppio post
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
con gli inglesi se faccio una trincea e questa non la voglio piu è possibile distrungerla???
ho visto in un replay che il tipo l'ha distrutta con un click, ma non ho capito come ha fatto
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
Posso chiedere alcune info in merito al multyplayer on-line?
grazie e scusate ancora
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
ed
Ultima modifica di bart noel : 05-01-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
la trincea deve essere tua cioè devi avere una tua unità dentro, poi seleziona la trincea e premi 2 volte canc
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi siccome ho il gioco originale in inglese datomi dalla scheda video...nn riesco a capire come scrivare la patch da questo link....ma cm si fa???
http://www.megaupload.com/it/?d=USPU0WIC |
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Registered User
|
ho usato quello ma nn vedo nessuno download now....m,i aiuti x favore che siamo pure compaesani
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
vuoi dire che questo link non ti funziona?
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Registered User
|
il tuo si l'ho scaricato...ma quindi cm devo fare se anche su gars of war nn mi fa PARTIRE IL LINK DIRETTO MA MI DA LA PAGINA ...E NN SALVA....questo è il link in questine se mi aiuti pure con questo poi ti dovrò un favore
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1217 mi serve il secondo ovvero traduzione full ita |
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Nelle partite ranked puoi scegliere qualunque fazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.