Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 23:00   #381
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da celimat Guarda i messaggi
questa sera ho fatto 12 volte il fuji con la GTR07 e gomme S2..praticamente sembra di guidare sul bagnato e in più in modalità simulazione
ne ho vinte 9, 1 terzo e le altre ritirato per plurisportellamento continuato!!!
beato te, a me ha fatto sempre partire 14/14 o 16/16... parti di rimontone e tanto matematicamente qualcuno ti centra... e ti passa la voglia perchè sai che quando arrivi nel gruppone anche con le migliori cautele la sfiga ci vede benissimo :x
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:02   #382
celimat
Member

L'Avatar di celimat

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghego Guarda i messaggi
beato te, a me ha fatto sempre partire 14/14 o 16/16... parti di rimontone e tanto matematicamente qualcuno ti centra... e ti passa la voglia perchè sai che quando arrivi nel gruppone anche con le migliori cautele la sfiga ci vede benissimo :x
io parto sempre ultimo!!!! e non ho capito ancora perchè eppure dal giorno di natale di gare online minimo ne ho già fatte 100
bisogna essere un po calcolatori...e prevedere il nemico..haahhahaah
celimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:08   #383
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Quote:
Originariamente inviato da celimat Guarda i messaggi
io parto sempre ultimo!!!! e non ho capito ancora perchè eppure dal giorno di natale di gare online minimo ne ho già fatte 100
bisogna essere un po calcolatori...e prevedere il nemico..haahhahaah
sarà ma anche quando superi il gruppone e arrivi in area elite dei primi 2/3 che almeno sanno guidare c'è sempre il genio di turno che non sa ancora dove fare la staccata e così mi interesso di gomme e guard rail :|

più che calcolatori devo farmi le staccate solo a controllare lo specchietto retrovisore :\
Old 28-12-2007, 23:13   #384
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
alla fine è meglio partire per ultimi, controlli da dietro gli altri che si buttano fuori pista dopo le prime 2 curve e poi passi avanti tranquillo
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:16   #385
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
alla fine è meglio partire per ultimi, controlli da dietro gli altri che si buttano fuori pista dopo le prime 2 curve e poi passi avanti tranquillo
se non ti centrano quando rientrano belli e felici in traettoria convinti di essere soli in pista :\

a sto punto bisognerebbe fare per i pubblici tutti gli avversari come fantasmi, mentre per alcuni server con una sorta di rep con le impostazioni attuali...
Old 29-12-2007, 02:13   #386
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
siete pronti per le buone notizie?!?

prima di tutto:
Fuji GT, 16 utenti, challenge Nissan R35 MODALITA' SIMULAZIONE!!!
e non solo: le gomme sono quelli di serie della macchina (S2) ; (disponibile fino al 12 gennaio credo); mooolta selezione, tocchi qualcuno e si rischia di finire male entrambi (oltre al comportamento della macchina molto più realistico e attento); questo vuol dire che il wrecker di turno non becca nemmeno la partenza bene (se parti a tavoletta slitta di brutto) oltre ad andare lunghissimo alla prima curva; bene così;

secondo:
con lukino abbiamo fatto la prova di cui parlavamo ed in effetti abbiamo avuto il piacere di correre tutta la sera insieme; a parte un paio di volte dove luca ha avuto un errore siamo sempre entrati insieme nella stessa room e via così;
buono a sapersi;

tornando al primo punto credo che prima ci fosse evidentemente un bug; il livello della gara è indicato con un casco dove il jet è la modalità più semplice e permissiva, il casco integrale indica invece regole più ferree ma fisica semplificata E FINALMENTE il casco integrale "con le strisce" regole da giudice sportivo e fisica reale (dippiù ninzò);

goood

ps: ho visto ora che celimat lo aveva segnalato; vabbè repetita juvant

Ultima modifica di Fender_st : 29-12-2007 alle 02:42.
Fender_st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 02:46   #387
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Ovvio che x controllare serve un servizio chiuso come il live
è talmente ovvio che mi sfugge...

cmq stasera ho giocato tranquillamente; le gare sono certo combattute ma in modalità simulazione il wrecker ha vita molto dura e sopratutto...corta;
Old 29-12-2007, 09:33   #388
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
cavolo ma hanno tolto il Fuji dove si poteva gareggiare con ferrari, gt-r, R8, etc..etc..?

ma daiiiiiiiii! era quella che mi piaceva di più

Il monomarca gt-r 07' , si... carino

e poi l'ovale per il multimarca a 16

cassarola

chissà se metteranno una modalità dove uno si crea una partita con accesso a password (tipo clan) e decide pista..aiuti o meno..auto etc..sarebbe decisamente più facile scontrarsi con i propri amici che andare a caso sempre e solo con sconosciuti (al 99%)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 10:49   #389
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ma cambiano gare giornalmente
mi sono appena comprato la F430!!!!
Old 29-12-2007, 11:15   #390
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ma cambiano gare giornalmente
mi sono appena comprato la F430!!!!
in teoria da quello che avevo capito il 10 gennaio dovevano cambiare...invece sono cambiate l'altro giorno
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 11:21   #391
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
in teoria da quello che avevo capito il 10 gennaio dovevano cambiare...invece sono cambiate l'altro giorno
le date e gli orari si riescono a comprendere; credo siano i termini ultimi di scadenza delle gare;

cmq il Londra con le medie (EVO, SUBARU, ecc) è una bella sfida....
Old 29-12-2007, 11:46   #392
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
raga come v invidio

ho gt5 prologue ma non ho adsl
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 11:49   #393
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
raga come v invidio

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 11:57   #394
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
lo so
e na ca]]ata senza dsl
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:10   #395
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
raga come v invidio

OT:
il digital divide l'ho vissuto in prima persona; per compensare stetti 3 mesi connesso via GPRS scaricando a 0,8 k quando andava bene;

il WI-MAX poteva essere una grande occasione ma l'hanno messo in mano proprio ai responsabili del DD...

di male in peggio...

massima solidarietà
Old 29-12-2007, 17:17   #396
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

certo che alcune volte ti passa la voglia di giocare online, visto chi ci gira...
Old 29-12-2007, 21:07   #397
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
mah mi sono fatto qualche gara oggi.. impressione positiva..
anche perchè si spera che piano piano quelli che danno sportellate in continuazione cambino gioco o si stufino di rovinare il gioco agli altri comprendendo che il vero divertimento sta nel vincere lealmente.

ps. saluto il pilota che 1vs1 su rettilineo parallelamente mi ha dato una sportellata "fortuita" facendomi fare 400 metri di traverso fino alla fine della sabbia
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 21:55   #398
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
si sa di già se in gt5 ci sarà la possibilità di acquistare pacchetti di vetture e circuiti come in Forza 2?
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 01:08   #399
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Quote:
Originariamente inviato da fjodor Guarda i messaggi
si sa di già se in gt5 ci sarà la possibilità di acquistare pacchetti di vetture e circuiti come in Forza 2?
ti rispondo fra un anno...
Old 30-12-2007, 01:36   #400
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
ps. saluto il pilota che 1vs1 su rettilineo parallelamente mi ha dato una sportellata "fortuita" facendomi fare 400 metri di traverso fino alla fine della sabbia
c'è di meglio daytona scia esci inizi sorpasso e questo sterza apposta... fatto quit perchè è inutile giocare così, ti fai un mazzo e ti sparano fuori
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP