|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
l'approccio corretto al problema (questo si) di vivere male la propria omosessualita' non e' cercare di cambiarla, ma di aiutare la persona ad accettarla come naturale. e, per inciso, anche ad aiutare l'intera societa' ad accettare questa situazione come naturale. invece questi corsi perseguono l'obiettivo esattamente opposto, sia verso la persona che verso la societa', e non so cosa e' peggio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Loro credono che quello che stanno facendo è giusto così come chi fa l'opposto crede di stare nel giusto, sono appoggiati da psicologi quindi anche dalla scienza. Non sta a te giudicare qual'è l'approccio corretto. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il singolo psicologo non conta nulla, perche' la scienza ha chiarito ormai in via definitiva che l'omosessualita' non e' una malattia; non puoi certo appoggiarti sul fatto che ci siano degli psicologi che perseguono questa via sbagliata dal punto di vista scientifico, perche' questi psicologi antepongono il loro personale interesse morale all'interesse del paziente
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 28-12-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli standard internazionali cambiano a seconda dei periodi ...bah. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto: poi certi discorsi fanno ridere, non basta essere psicologi, per lavorare bene bisogna seguire la deontologia della propria professione.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è una malattia o no non lo so, ma persone che "gauriscono" esistono e questo stanno seguendo quei psicologi insieme ai preti. L'importante, secondo me, sono i modi usati che non devono essere "violenti" per nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo esistono anche persone che affermano di vedere i morti. Ciò non li rende meno buffoni nè meno ridicoli.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uniformarsi alla massa , lasciamo perdere, lo predicano tutti. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Dire ad una persona, magari fragile, che è sbagliata, è violenza psicologica.
Ed è anche ridicolo, se si parla di qualcosa di personale e strettamente soggettivo come l'orientamento sessuale.
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
se lo predicano tutti non vuol dire che sia giusto. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari vedendola mentre fa sesso con una donna? Guarda che tanti gay sforzandosi e pensando ad altro lo hanno fatto, come anche ci sono tanti gay che si sono sposati per copertura. Non offendere la tua intelligenza: stai confondendo l'essere con l'apparire
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Quello che emerge dall'articolo (ma comunque già noto) è che questi "centri di cura" offrono una versione abbastanza semplificata, e poco supportata dai dati, delle cause dell'omosessualità. Ad esempio vengono sempre mescolati comportamenti non conformi al proprio genere e omosessualità (che se pur correlati, sono due fenomeni distinti), e l'insistenza sul ruolo passivo nel rapporto (ovviamente considerato "femminile"). Anche se sono i pazienti stessi a richiedere questo tipo di aiuto, è lecito chiedersi se dia qualche beneficio, quando non è addirittura dannoso. Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
|
|
|
|
|
#78 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque testimonianze di gay e travestiti che hanno cambiato vita ce ne sono molte almeno in Brasile, questo possiamo osservare poi se loro si sposano , per esempio, ma continuano a desiderare persone dello stesso sesso mentre dicono il contrario non lo so, sicuramente in mezzo a tanti ci sarà qualcuno che mente così come sicuramente in mezzo a tanti ci sarà qualcuno che non mente. |
||||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure ci sono studi che tentano di dimostrare che è possibile per un bambino avere due padri, o due madri, senza che abbia traumi, ma sappiamo che la psicologia fino ad'oggi ha insegnato che un solo genitore troppo forte o troppo debole causa problemi al carattere del bambino quando cresce. C'è qualcosa che non va. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah beh, anche io mi sforzo di mangiare verdura, eppure dentro di me continuo a detestarla...ma se tu mi vedessi mangiarne non sospetteresti mai che a me la verdura faccia schifo Come del resto potrei presentarti un mio conoscente, felicemente sposato e con due figli per tutti, ma io l'ho beccato a rimorchiare in locali gay
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.