|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma scusa un attimo...... non e' il Sensible World Of Soccer (SWOS) con tutte le squadre e la possibilita' di fare la carriera???
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
per il resto e' il world soccer con la carriera, i trasferimenti ecc... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Ma scusate un attimo ragazzi......
E' il rosicato e striminzito Sensible Soccer o il CAPOLAVORO Sensible World Of Soccer con tutti i campionati del mondo e la STUPENDA possibilita' di disputare una carriera e allenare una NAZIONALE? Perchè c'e' differenza come dal giorno alla notte...... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Ma SWOS non c'e' mai stato per console...... C'era per PC e massimo per AMIGA...... ma non per Mega Drive O Super Nintendo.......
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Ragazzi, ma sapete se in futuro sara' presente una patch con il campionato attuale e con i nomi originali per X-Box 360?
Voi quello per PC l'avete scaricato? E' aggiornato al campionato attuale? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
belin me lo ricordavo più lento
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Il gioco e' il migliore di sempre compreso il calciomercato e la stagione(tutti i campionati visionabili), ma il database e' troppo vecchio e i nomi tarocchi.......
Sapete per caso se e' prevista una patch che rinnova il database al 2008 per X-Box 360? Per la versione pc: qualcuno l'ha scaricato? sapete se gli ultimi Joypad pc sono compatibili oppure si va obbligatoriamente mouse e tastiera? |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Ragazzi sapete come si fa a scaricare la versione per PC e farla girare su Windows XP?
Perche' e' aggiornabile alla stagione attuale ed e' molto piu' bello cosi'..... e' il gioco dei miai sogni!! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io ero un semidio (
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da rispondere alla mia domanda sopra perfavore?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
l'ho provato e non mi è piaciuto. L'ho trovato troppo veloce e difficile, in 4 partite non ho fatto manco un gol
ai tempi di Sensible ne giocavo un altro praticamente uguale, ma molto più divertente. Purtroppo non ricordo come si chiama, perchè ce ne erano tanti, tutti molto simili tra loro
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo una ventina di partite mi sento di fare qualche altra considerazione. La conversione è piuttosto buona, gli schemi per fare gol sono rimasti gli stessi, così come i difetti. Rispetto alla versione Amiga (per quanto mi ricordo...) mi sembra più difficile. E peccato che il pad 360 non abbia la precisone del mitico Albatross. Perdo molte palle e sbaglio parecchie azioni e tiri proprio a causa del pad.
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Io usavo questo
Oddio non proprio questo. Questa della foto è la seconda versione. La prima, imho migliore, non aveva quella pallina sullo stick.
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 Ultima modifica di MaBru : 25-12-2007 alle 00:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

ai tempi di Sensible ne giocavo un altro praticamente uguale, ma molto più divertente. Purtroppo non ricordo come si chiama, perchè ce ne erano tanti, tutti molto simili tra loro