Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2007, 15:13   #3981
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da [-Wanted-] Doc Guarda i messaggi
ma non è un pò scomodo?
e per scegliere di usare la bomba o per tirare le granate/flash/smoke come fai?
coi tasti 1234ecc?
in generale se non hai un mouse con più tasti (es razer, g5, ecc) per le bombe si binda un tasto vicino ai canonici tasti di spostamento (wsad, edsf)
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 15:13   #3982
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
ma non è un pò scomodo?
e per scegliere di usare la bomba o per tirare le granate/flash/smoke come fai?
coi tasti 1234ecc?
coltello , granate e c4 li seleziono con 3 tasti , quelli sopra lo strafe e il movimento avanti , il tasto delle granate flash e smoke è unico , a me rimane più veloce che in altri modi .
Old 20-12-2007, 15:16   #3983
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
in generale se non hai un mouse con più tasti (es razer, g5, ecc) per le bombe si binda un tasto vicino ai canonici tasti di spostamento (wsad, edsf)

esatto , apparte che essendo mancino uso la tastierina numerica per gli spostamenti

ciao
Old 20-12-2007, 15:30   #3984
[-Wanted-] Doc
Member

L'Avatar di [-Wanted-] Doc

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
coltello , granate e c4 li seleziono con 3 tasti , quelli sopra lo strafe e il movimento avanti , il tasto delle granate flash e smoke è unico , a me rimane più veloce che in altri modi .
boh... io mi trovo bene con le impostazioni iniziali...
ho solo spostato su e la torcia e su f il tasto per buttare l'arma..
[-Wanted-] Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 19:39   #3985
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da counter_strike Guarda i messaggi
non so chi sia sto ins razor... io intendevo quello che gioca negli nxo..
LOL? è sempre raz....

comunque nightmare la capisce la battuta vedrai
Old 21-12-2007, 12:57   #3986
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma

Per tutti i clan interessati:

play-network.net in collaborazione con i Berretti Verdi, ha organizzato un torneo 5vs5, aperto a tutti i clan che vogliono partecipare.

Per il regolamento e per le iscrizioni, andate sul nostro forum:

http://www.teschio.net
Old 21-12-2007, 14:31   #3987
[-Wanted-] Doc
Member

un paio di settimane fa vi abbiamo sfidato ma ci avete dato buca...
Old 21-12-2007, 16:09   #3988
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
un paio di settimane fa vi abbiamo sfidato ma ci avete dato buca...

Non so nulla. Comunque, quando vuoi fare pcw, contatta qualcuno di noi su amici steam. Se siamo in numero adeguato, siamo ben felici di fare pcw.

http://steamcommunity.com/groups/berrettiverdi

Il torneo e' un' altra cosa, se siete interessati, leggete il regolamento e fate l' iscrizione. http://www.teschio.net
Old 21-12-2007, 16:27   #3989
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti. Ho iniziato a giocare a css da qualche giorno, e sto cercando di prenderci la mano, cosa non semplice all'inizio. La scelta stessa dell'arma non è facile. Leggevo sulla pagina inizale del thread che sconsigliavate di usare i fucili automatici: volevo sapere se fra questi rientrano pure i due fucili a pompa, la mia arma preferita. Se si, quale sarebbe il miglior fucile per iniziare? Io mi trovo benissimo anche con la pistola (quella grigio metallizzata), può essere una valida sostituta del fucile? Ho poi trovato molte difficoltà negli scontri da lontano: quali armi vanno bene quando le distanze sono considerevoli?
Volevo poi chiedervi dove è che, se c'è, gioca la comunità del forum, per beccarci dentro...
Grazie
Ciao
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 17:24   #3990
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi finalmente ho l'adsl..mi ricordo che c'era un modo per far si che ad ogni server non si scaricasse il file sound e anche per vedere i ping ecc..dovevo frugare in file cfg ma non ricordo cosa..inoltre mi potete dire i migliori settaggi per alice adsl 7 mega?
UP
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 08:52   #3991
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho iniziato a giocare a css da qualche giorno, e sto cercando di prenderci la mano, cosa non semplice all'inizio. La scelta stessa dell'arma non è facile. Leggevo sulla pagina inizale del thread che sconsigliavate di usare i fucili automatici: volevo sapere se fra questi rientrano pure i due fucili a pompa, la mia arma preferita. Se si, quale sarebbe il miglior fucile per iniziare? Io mi trovo benissimo anche con la pistola (quella grigio metallizzata), può essere una valida sostituta del fucile? Ho poi trovato molte difficoltà negli scontri da lontano: quali armi vanno bene quando le distanze sono considerevoli?
Volevo poi chiedervi dove è che, se c'è, gioca la comunità del forum, per beccarci dentro...
Grazie
Ciao
per iniziare ti consiglio di prendere mano con le armi base e cioè m4 (il fucile dei ct) e l'ak47 (il fucile dei terr).. queste sono le armi che vanno bene per tutti i raggi di azione e sono quelle più usate.. poi puoi cominciare a provare anche tutte le altre.. pistole in primis.. quella che dici tu è la deagle (ottima per gli scontri ravvicinati, ma carente sulle medie e lunghe distanze al meno di qualche sculata )
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:04   #3992
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
ma quali sono i valori perfetti di choke e loss?
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:24   #3993
[-Wanted-] Doc
Member

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Grazie
Ciao
come ti è giò stato detto ti consiglio di iniziare con m4 e ak...
per i fucili quelli sconsigliati solo quelli AUTO, ossia quelli tipo AWP ma automatici, quindi a ripetizione.
sono divertenti da usare ma sono per nabbi di prima categoria e infatti in moltissimi server c'è la limitazione e non si possono usare.

già che hai appena cominciato ti consiglio di giocare sui server con la gungame mod: quà potrai imparare a usare bene tutte le armi, in particolare la più forte e la più sottovalutata: il coltello!

come server italiano ti consiglio (ovviamente ) quello dei [-Wanted-] e dei -GoV- (del quale sono admin) il cui ip mi sembra sia segnalato nella prima pagina di questo thread
ma che per sicurezza ti ripeto (195.43.185.159:20070)

ci si becca in game
Old 22-12-2007, 14:31   #3994
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Quote:
come ti è giò stato detto ti consiglio di iniziare con m4 e ak...
per i fucili quelli sconsigliati solo quelli AUTO, ossia quelli tipo AWP ma automatici, quindi a ripetizione.
sono divertenti da usare ma sono per nabbi di prima categoria e infatti in moltissimi server c'è la limitazione e non si possono usare.

già che hai appena cominciato ti consiglio di giocare sui server con la gungame mod: quà potrai imparare a usare bene tutte le armi, in particolare la più forte e la più sottovalutata: il coltello!

come server italiano ti consiglio (ovviamente ) quello dei [-Wanted-] e dei -GoV- (del quale sono admin) il cui ip mi sembra sia segnalato nella prima pagina di questo thread
ma che per sicurezza ti ripeto (195.43.185.159:20070)

ci si becca in game
wanted mi linki ip di un server gungame
Old 22-12-2007, 14:43   #3995
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

io mi sto incazzando che è una cosa assurda.....gioco a counter strike (ora css) dal 1999, cioè da quando fu rilasciata la primisssssssima beta, ed è la prima volta che vedo dei giocatori cosi imbecilli e immaturi
81.169.187.13:27015 è un server RPG+DM (adoro questi 2 mod insieme) uno dei pochi esistenti e attivi e ci gioco da un paio di settimane.Da qualche giorno è popolato da ragazzini di 12-13 anni appartenenti allo stesso "clan"(per me i clan sono delle grandissime str.......) chiaramente non sono admin... e si divertono a fare dei voteban. Li sento sempre nel microfono che blaterano non so cosa in tedesco pronunciando il mio nickname (lo cambio ogni giorno quindi come fanno a riconoscermi? Che fanno controllano regolarmente il mio id steam?)
insomma io mi connetto quando capita capita...che siano le 11 del mattino o le 2 di notte.....questi sono sempre li, non c'hanno un ca**o da fà dalla mattina alla sera.Mi buttano fuori e restano in 4-5..sempre gli stessi

che figli di......

voi mi direte <cambia server no?> trovatemi un server attivo rpg+dm e io mi ci ficco

Ultima modifica di hardvibes : 22-12-2007 alle 15:05.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:52   #3996
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
ma quali sono i valori perfetti di choke e loss?
Zero tutti e due, visto che si parla di pacchetti "persi" durante il percorso dalla tua linea al server.
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
-cut-
Purtroppo in css ci sono troppi ragazzini (che preferisco chiamare bimbim....) che alla fine ti rovinano le partite. E dire che é 18+...
Io ti consiglio come prima cosa di chiamare l'admin (o gli admin) e riferire loro la cosa.
Come seconda cosa chiamare 5 o 6 persone che conosci e fare lo stesso con loro
Come ultima alternativa (caso le prime 2 non funzionino) cambiare server. Ma fallo solo in ultimo caso.
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:35   #3997
[-Wanted-] Doc
Member

Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
wanted mi linki ip di un server gungame
te lo avevo già linkato

-GoV- [-Wanted-] Gun Game4+FinalFight - The Real Skill!!!
ip: 195.43.185.159:20070
Old 22-12-2007, 20:36   #3998
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
ok ragazzi ci siamo ecco l'ip del server definitivo 195.43.185.164:27100 [teamgames.it]-GoV-ITA*The Beautiful Girl*TK100 DUST2 Are U Ready?.

Ultima modifica di baretta : 23-12-2007 alle 01:23.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:54   #3999
CoreEssence
Senior Member

L'Avatar di CoreEssence

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
a me fa ridere leggere certe cose.

Awp per noob hahahaah ahahahaha
Dio mio vi rusho da solo in b con awp vi aro tutti quanti poi voglio vede se riuscite a fare il contrario solo che io sto solo.

Bha
Cu ESL and EAS-EPS gente.
Old 23-12-2007, 00:39   #4000
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Zero tutti e due, visto che si parla di pacchetti "persi" durante il percorso dalla tua linea al server.
azz a me nn è cosi poiche i valori cambiano sempre come posso ovviare alla situazione?
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian