|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno usa le Internet Security di Kaspersky?
Con l'anti Hacker attivo non c'è verso di giocare! Parte sempre la richiesta di lasciar passare HL2.exe che poi mi fa avere ping allucinanti (300-500). Disabilitando invece l'anti Hack tutto ok! Ma ci sarà un modo per settarlo a dovere porc! Qualcuno sa come bindare il tasto/rotella (che sarebbe mouse3) sulla pistola? Tnx!
|
|
|
|
#3922 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
ciao a tutti!
sono nuovo di questo IMMENSO forum (mi sono registrato adesso faccio un piccolo ot... mi chiamo filippo, gioco a css da quasi un anno e faccio parte dei wanted (www.wantedgov.it ho anche un passato di cod 1 e 2... bò... non sò cosa aggiungere... gg a tutti
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3924 |
|
Member
|
scusa per l'ot...
spiegati meglio che forse ho capito il problema..
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
|
Quello che vorrei è che premendo mouse3 (la rotella del mouse) mi metta in mano subito la pistola. Tnx!
|
|
|
|
#3926 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Novita per quanto riguarda i server -GoV- ragazzi tenete duro ancora fino a lunedi se tutto va bene perche ci son9o stati ritardi nella consegna del server causa sciopero dei camionisti. Abbiate fede non vi deluderemo (come sempre) |
|
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Member
|
Quote:
tornando al discorso di prima: dovresti bindare il tasto mouse3 dal file di cfg.. fatti spiegare da tony (baretta) che lui ne sà di ste cose
|
|
|
|
#3928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
uppo , nessuno mi sa dare una mano ?
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
|
Vabbè nessuno lo sa oppure non ha voglia di dirlo
Ditemi almeno se i file di config di CS1.6 (autoexe.cfg e config.cfg) possono servirmi per CS:S oppure se devo rifarli i bind. Tnx!
|
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
MMMMMMMMMMM...VEEEEEEEERO EH!
|
|
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x quanto riguarda Kaspersky non sò cosa consigliarti io non lo uso. Mi trovo molto bene con Avg+Sygate Firewall. |
|
|
|
|
|
|
#3932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' possibile mettere mani ai cfg? E' regolarE? non vorrei essere bannato dai server steam per questo
|
|
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai tranquillo non ti banneranno di certo x quello! x quanto riguarda i bind se non ric male.. es: bind "`" "toggleconsole" |
|
|
|
|
|
|
#3934 | |
|
Member
|
Quote:
ma devi prima bindarti un tasto per aprire la console!
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
No, non puoi riciclari, se non sbaglio la sintassi è leggermente differente, scusa ma è molto che nn gioco alla 1.6...
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
molto semplicemente scaricate una gui (cpl gui/cevo gui/..ce ne sono molte) e usate quelle per bindare
|
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che voi sappiate è possibile creare un server Internet con la funzione Crea server di Counter Strike (me pare de nada)?
Grà.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
#3938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi finalmente ho l'adsl..mi ricordo che c'era un modo per far si che ad ogni server non si scaricasse il file sound e anche per vedere i ping ecc..dovevo frugare in file cfg ma non ricordo cosa..inoltre mi potete dire i migliori settaggi per alice adsl 7 mega?
Ultima modifica di MATTEW1 : 16-12-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
|
crice giochi a css???
sei un romagnolaccio...!!! se vuoi addarmi: ale83 byez! x bindare in primis la console, vai nel menu gioco, tasto dx su Counter Strike Source c'é un comando tipo "avvia gioco" o altro digita: -console |
|
|
|
|
|
#3940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
comunque la gente continua a non leggere le prime pagine dei Thread e fa sempre le stesse domande è incredibile..
questo ci vorrebbe
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

Più di 100 compravendite sul forum