|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma con questa versione non si sincronizzano piu i preferiti!?!?!?
ABOMINIOOOOO
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
infatti, è la 9.50
|
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
azz io non riesco piu senza la sincronia
devo nuovsamente recuperare opera6.adr, fortuna che non l'ho cancellato!
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3727 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
comunque mi capita, e non così di rado! Quote:
inoltre ripulisco sovente anche io via ccleaner. aggiungo che ho impostato il "ripristina la sessione precedente"; quando forzo la chiusura da task perchè s'è freezato, se non chiudo subito la pag. che ne causato il freeze, se ripianta di nuovo. quindi forse il problema non è correlato allo svuotamento dei vari cache, temp, etc. inoltre, nessuno script, nessun widget, nessuna skin personalizzata. mi capita da un bel po' di release. con le 8.x non mi pareva succedesse. e ho già provato a fare install pulite, ripristinando soltanto i vari contact e simili salvati dalle release precedenti. altro, nin zo!! Ultima modifica di speleopippo : 19-12-2007 alle 19:50. |
||
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda da n00b, ma non sono riuscito a risolvere in alcun modo...
come si fa ad avere un ordine personalizzato nel meù a tendina dei motori di ricerca? |
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti. Utilizzo Opera da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Ho bisogno di qualche delucidazione: vorrei aggiornare Opera dalla 9.24 alla 9.25, ho letto qualcosa sul backup manuale dei file e sul fatto che sia meglio disinstallare Opera e reinstallare la nuova versione piuttosto che fare un semplice aggiornamento...
In poche e semplici parole, come dovrei fare il backup e come dovrei poi utilizzarlo (lo so sto dicendo un mare di stupidaggini, ma non voglio fare pasticci, mi piace troppo come l'ho personalizzato, e soprattutto sono molto poco pratica). E poi, aggiorno o reinstallo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi limito a fare l'update: faccio una installazione pulita solo in caso di problemi! |
|
|
|
|
|
|
#3731 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
apri opera > nei menu clicca sull'ultimo a dx, quello col pto di domanda: ?
scegli l'ultima voce sotto "Informazioni su Opera" > alla voce "Percorsi" trovi tutti i file x il backup Cmq io x aggiornare faccio sempre così: - scarico la versione completa così ce l'ho offline x future reinstallazioni (e x aggiornamento degli altri pc) - lancio il setup > clicca sempre su avanti (non temere! vengono mantenuti i settaggi dell'utente!) > a un certo punto opera rileva che stai aggiornando a nuova versione e ti chiede se fare “Aggiornamento” o “Installazione separata” > scegli Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
fa come prima. tornano i campi vuoti e il dominio libero.it selezionato (invece il mio dominio è inwind). che posso provare?! |
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie a tutti per le risposte. Stasera faccio l'aggiornamento, ultima domanda: dove c'è "Select download location" cosa devo scegliere? Ha importanza?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è la directory dove ti salva per default i download.
|
|
|
#3736 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Ciao,scusa cosa intendi per non si sincronizzano più i preferiti? Sto ancora usando la versione 9.24 e mi trovo molto bene ma prima di passare a quella successiva volevo sapere di questa cosa siccome non è che sia un mostro di bravura col pc! Ciao e grazie a chi risponderà....Auguri a tutti....
|
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jabberwock : 26-12-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
niente, mi devo scordare il wand e rimettere i dati ogni volta... farò così.
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1. preferenze specifiche del sito > accetta i cookie provenienti dal sito e disattiva l'eliminazione dei nuovi cookie all'uscita da Opera 2. inserisci user e passw sul sito e spunta la casellina "ricordami" al log-in (c'è un po' in tutti i siti) 3. d'ora in poi usa Ccleaner per cancellare i cookie (Opera è supportato) 4. da Ccleaner escludi dalla cancellazione il file: "C:\DOCS&SETS\UTENTE\DATI APPLIC.\OPERA\OPERA\PROFILE\COOKIES4.DAT" (ho abbreviato il percorso, spero tu capisca lo stesso) 5. apri Opera e dal menù "Strumenti > Elimina i dati personali" scegli "Dettagli" e togli la spunta da “Elimina tutti i cookie” (questo perchè in caso ti venisse in mente di pulire tramite Opera, almeno non cancelli i cookie che ti servono... cmq usa ccleaner che fa il suo sporco dovere!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...