|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
C'era una volta il SO OEM.
Adesso non c'è più!
Ho preso un notebook (Asus X51) su cui è precaricato Vista con tutti i vari programmi che hanno deciso loro. Io vorrei, come il solito, partizionare alla mia maniera e caricare quello che voglio io dove voglio io. Nei CD in dotazione non trovo niente che faccia al caso mio. Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
basta un qualsiasi dvd di Vista, con la tua stessa versione che hai, la installi e inserisci il seriale e sei apposto!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto aspettando che mi si apra la pagina di ordinazione (ci sta mettendo un po') e poi provvedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre a disposizione Anche se non potrei scrivere qui , ma la comunity italiana , fa schifo , c'è gente assurda che scrive cazzate . Preferisco scrivere qui con persone che ascoltano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Illusione!
Quel supporto non fa al caso mio. Dal momento che la product key non funzionava ho chiamato MS come da istruzioni e mi hanno detto che devo forzatamente rivolgermi al rivenditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
scaricalo da torrent o mulo. Non è illegale se prendi una iso pulita senza crack o altro.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non hai un amico o conoscente che abbia un Windows Vista? Non importa la versione, tanto i DVD di installazione sono tutti identici, quello che ne determina la versione è la Key.
Altrimenti chiedi al tuo rivenditore una copia del DVD di Vista, copiare i DVD non è reato se hai il codice tuo, lo puoi benissimo fare di backup. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
purtroppo è già successo all'inizio con Xp:son circolate delle iso enterprise modificate con aggiunta di troyan che si attivavano dopo qualche mese, quando il Pc era ormai zeppo di dati e non si faceva in tempo a fare il backup che dovevi formattare tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.