|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
E allora unisciti all'orgia che si sta svolgendo da 8 ore nel cl'an
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Prova a star davanti!
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che ha detto di politico?
io non ho visto tutta la trasmissione, ho spento dopo aver visto la parte sulla Juve. prima di allora si è parlato solo di calcio, niente riferimenti politici da parte del presidente del Milan |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ci son state due o tre interviste in cui Berlusconi disse (più o meno scherzosamente,secondo me lui ci crede veramente a volte) di SUGGERIRE ad Ancelotti la formazione. Io fossi al posto di Carletto mi sentirei un tanticello umiliato da frasi del genere... Ripeto,nella mia visione del calcio il presidente ha un ruolo marginale. Scegli gli uomini,fai un po' da collante,paghi le persone,ma alla fine chi si fa il mazzo son sempre quei poracci (si fa per dire) in campo. PIPPO E' IL VERO EROEEEE! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
questo è il problema.
e peggio ancora, che quando sale al governo, oltre a quelle 3 ed altri media su carta stampata, ne ha addirittura altre 2 che diventano pure peggio delle sue, quanto a propaganda. ma tanto... chissenefrega, la gente la vede così, come dice il buon sider: Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Allora. Io ho visto tutta la trasmissione anche se la presenza di Silvio mi faceva storcere il naso. La prima ora e mezza si è parlato di calcio e lui ovviamente a prendersi molti meriti per la solita megalomania. Tuttavia diciamo che si rideva anche per qualche battuta. Però conoscendolo la trasmissione non pteva finire così e questo l'ho capito quando lui ha detto a piccinini "sono qui a disposizione non devo andare da nessuna parte..." mmmm qui gatta ci cova e infatti dopo la bella pubblicità che si è fatto come presidente del Milan e per i suoi meriti ecco il colpo finale ad effetto.
Piccinini gli da due fogli di un articolo scritto su Forza Milna se non erro dopo la vittoria della prima coppa intercontinentale. Ebbene all'epoca lui non era in politica ma quell'articolo era di un mieloso che tanto ricordava quel bel libricino che mandò a tutti gli italiani col la storia della sua vita. Ovviamente Berlusconi lo ha letto in toto e gran finale, piccinini gli fa la domanda: " ma le è dispiaciuto non andare a yokohama?" e Berlusconi ha risposto che non poteva andare perchè in Italia c'era un problema di democrazia e lui la doveva difendere. Doveva fare una rivoluzione contro la sinistra e accogliere tutti i liberali della destra ecc.ecc. Le parole più o meno erano queste. Tra un po sicuramente su yootube metteranno il video. Detto questo è ovvio che sia andato li a farsi bello per il Milan prendendosi TROPPI meriti che non ha, ma è vergognoso che vada a fare politica in una strasmissione sportiva. Inoltre il fatto che in 10 anni di Controcampo MAI era andato in trasmissone fa pensare che la cosa, vista la situazione politica era studiata a tavolino. A mio avviso comunque questo dimostra gli effetti del "conflitto di interessi" che c'è in questo paese.
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assomigliate molto a quelle "donne" che guardano uomini e donne dicendo che è un programma che fa schifo e che non dice niente di costruttivo, ma continuano a guardarlo.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Naturalmente non ha mancato di dire una boiata pazzesca: che i calciatori sono come i suoi figli, che anzi non fa proprio distinzione in tal senso e che darebbe la vita per tutti loro. Fossi stato suo figlio una telefonatina incazzata gliel'avrei fatta.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me è sembrato tutto normale, ovvio che poi vince le elezioni ma se è straricco da permettersi le TV e quindi fare propaganda che arriva al suo elettorato, cioè quelli che guardano trasmissioni come controcampo ed il processo non ci vedo nulla di male.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.