|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Complimenti, apprezzo molto questo genere, mi sono piaciute tantissimo Dark Light e Nostalgia, e in questo momento ho messo nel loop anche La Fenice, con quel leggerissimo tocco "dance" finale che non guasta
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Rispondo a Composition86: confusione? e perchè mai?
![]() ![]() Per gli archi, come ho detto in un altro post, sto cercando qualcuno che sia disponibile a seguirmi...l'intenzione ovviamente non è quella di creare un'orchestra ma degli strumenti che si "parlano" durante tutta la durata del pezzo. Per il genere, dato che siamo appunto sull'ambient, secondo me risulta molto più difficile trovare una melodia che sia cantabile rispetto a un gruppo che fa pop per esempio (e ci suono anche in un gruppo pop/rock ![]() @ gomax: ti ringrazio ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
oggi l'ho sentito un paio di volte tra un cd e l'altro per "spezzare" il ritmo e devo dire che l'ho trovato molto meglio che l'ascolto anche un pochino veloce di ieri sera.
Comunque con quelle aggiunte che vuoi fare e un paio di pezzi in più senz'altro se fai su un cd te lo compro al volo ![]() il voto resta sempre 6,5 ![]()
![]() |
#24 |
Bannato
|
Eheheh grazie di nuovo Fabiaccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Qualcun altro ha ascoltato e vuole dire le sue impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Messa in Download, Ti farò sapere...
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh che dire...bel progetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Grazie!!
![]() E intanto faccio un up per avere altri commenti/consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Dai ragazzi! Così tante visite alla discussione e soltanto in pochi hanno espresso il loro parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Faccio un up! Dai ragazzi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scende... ti farò sapere.
Una curiosità: perchè nella bio parli di te in terza persona? E' una cosa che personalmente detesto.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Anche se il genere non mi piace particolarmente mi sono piaciute molto "La fenice" e "Dark e Light"
![]() |
#33 |
Bannato
|
@ >|HaRRyFocKer|: hai ascoltato?
![]() @ Stigmata: grazie, fammi sapere appena riesci! Per quanto riguarda la boiografia, beh, a dire il vero anche a me non piace molto in terza persona però mi sembrava di darle un tocco un pò più professionale... @ feboss: grazie mille, sono contento che ti siano piaciute! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
aggiornaci quando inserisci quegli elementi
![]()
![]() |
#35 |
Bannato
|
cosa intendi Fabiaccio? Tutte le parti coi violini e violoncello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Eh purtroppo bisognerà attendere ancora un bel pò...io sto scrivendo nuovi pezzi però devo ancora trovare chi abbia voglia di suonare con me violini e violoncello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
eheheh si barbapapa84
![]() ![]() Intanto grazie per scaricare il mio album, fammi sapere anche tu cosa ne pensi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
I miei complimenti... E' un genere che adoro... Alcuni pezzi potrebbero tranquillamente essere dei Sigur Ros...
In ogni caso è da riascoltare con più calma... E sarà una presenza fissa nel mio lettore MP3, anche se dubito si presterà bene ai rumori della metropolitana ![]() Bravo cmq... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.