|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non sono certo tutte le vittime Israeliane dal 48 ad oggi, sono molte di più e spesso un solo attentato suicida feceva anche più vittime in una volta sola. Quindi mettersi a far raffronti con le vittime palestinesi dall'inizio della storia non ha proprio senso. Quote:
Bah.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Conosco bene cosa si intenda oggi comunemente con «antisemitismo». Visto che c'è chi ha giustamente fatto osservare che anche i palestinesi si devono considerare semiti, ho semplicemente espresso delle considerazioni riguardo l'uso improprio che viene fatto della parola semita quando diviene sinonimo di ebreo e cioò che ne può derivare. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma qualcuno ha il coraggio di difendere israele?
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Infatti, x le cazzate vengo su hwupgrade....per le cose serie parlo su altri forum. Poi ultimamente volevo parlare di cose serie anche qui....ma vedo che è alquanto difficile. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
così come un antibiotico è usato per definire una cosa che ammazza i batteri e non tutte le forme di vita come l'etimologia porterebbe a pensare
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Tra Qassam e Katiuscia comunque sono varie migliaia. La cifra di 5000 era riportata all'epoca da vari TG. La sostanza ad ogni modo non cambia... |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma tra i ca___ni di hwupgrade è uso postare un minimo di fonti quando si parla di qualcosa a sostegno delle proprie tesi... è facile venire qui a dire io SO questo io SO quell'altro...la MIA VERITA' è la Verità e poi nn dare nessun contributo per questo
|
|
|
|
#149 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
5 gg di tempo per risolvere questo enigma. Edit: dopo chiarimento in pvt con Mt_iceman, il quale sostiene che la critica fosse in generale al clima della sezione, ma valutando comunque l'intervento come flame, la sospensione è ridotta a 3 gg. ---- Il thread rimane chiuso. Peccato... con ZerotheHero ci discuterò un'altra volta Ultima modifica di nomeutente : 15-12-2007 alle 15:02. |
|||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.