|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Oddio, non so se sono peggio i capelli da emo o quelli da metallaro: è una bella gara
Ma un taglio di capelli che si addica al tuo volto e alle tue esigenze senza dover per forza vestirsi/pettinarsi per inserirsi in una categoria precisa?
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e soprattutto troppo gel sembrano sporchi soprattutto chi passa il pettine dopo aver messo il gel e rimangono le righe tipo campo arato muahahhahahahahaspuma rulez non credo si stia facendo crescere i capelli per essere metallaro, ma semplicemente perchè li vuole lunghi...
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Fate conto che per pettinarli devo lavarli... Quando li avevo corti/medio-corti me li dovevo lavare tutte le mattine.. altrimenti avevo i ciuffi che sparavano ai lati
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si oggi dopo aver fatto la doccia l'ho fatta. Tempo 1 ora e sono tornati come prima (quando si sono asciugati completamente).Morale: la riga non c'è più vabbé forse sono ancora troppo corti
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, se non trovi un rimedio, comincia a metterti lo smalto nero sulle unghie...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
certo che una foto tua potevi postarla
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
quante volte mettendovi lo smalto vi è capitato di cospargere le vostre mani invece di decorare le unghie?
ma da oggi, pennellino per smalto @ led laser ... X l'EMO che non ama sbagliare
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Eh, che ti devo dire, errare humanum est....
Ma Baffanculo Quote:
Sono stato spiegato?
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Xenom, l'unico rimedio è... ![]() Uno di questi in testa e via
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
I capelloni ribelli ed incolti sono divini, sti tagli del cacchio da mezze checche isteriche fanno ridere....non mi paragonare il capellone metallaro ad il cerebroleso emo che vuole fare l'alternativo plz! Concordo sul fatto di acconciarsi in base alle proprie esigenze senza per forza voler far parte di una categoria. Metallo rulez |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
viva il metallo.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
...per me l'uomo ha il capello corto...
in ogni caso ognuno se li porta come gli pare, non capisco perchè stiamo tanto a sindacare sui gusti ![]() cmq per asciugarli se vuoi farli stare dritti devi usare questa (mi raccomando, bella grossa...) ![]() dopo aver col phon tolto "il grosso" dell'acqua dal capello, te li pinzi tutti in alto lasciando uno strato di capelli sotto, li prendi ciocca a ciocca sulla spazzola tonda e passi il phon tenendolo col beccuccio molto vicino alla spazzola, facendo scorrere la spazzola tonda dalla radice alla punta. quando hai finito col primo strato, "depinzi" un altro strato di capelli e asciughi quello. così ti tengono la forma che gli dai. se non te la tengono così, non c'è speranza
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
![]() spazzola e phon non ho detto piastra ![]() (ma che razza di piastra è??? un tostapane??? )
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

(
)