|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
|
Quote:
![]() E' ottimizzato solo per la lingua eng ![]() ![]() |
|
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
mettero i vista solo dopo che il service pack sia ufficiale.
secondo l'indice di prestazioni windows del vista, a che punteggio massimo arriva? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
SP1 e porte USB
Ho installato la RC1 del SP1 ma ho un GROSSO problema:
tutte le porte USB hanno un comportamento erratico, ogni tanto ne sparisce una. Inoltre la mia pennetta ("Readyboost Ready") ha subìto un dimezzamento delle prestazioni sia in lettura che scrittura e Vista mi dice che non è utilizzabile per il Readyboost !!! La stampante poi ha cessato di funzionare ed ho dovuto reinstallare i driver: credo che il problema sia in qualche modo connesso con il problema delle porte USB.
CASE C.M. Cosmos S - PSU Enermax Platimax 1500W - MOBO Asus P9X79-E WS - CPU Ivy Bridge-E 4960x - RAM 4x4GB Corsair Dominator CAS9 - DISPLAY NEC PA302W@2560x1600 - S.VIDEO 2 x AMD R290x - DISCHI 2xSamsung Evo 512GB - 2xWD Velociraptor 600GB - 2x250GB Seagate - S.O. Windows 8.1 64bit - NOTEBOOK Samsung ATIV Book 9 |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dunque per ora solo l'unico a cui è successa 'sta cosa ? Peccato perchè Vista è decisamente più reattivo di prima, ma dubito fortemente che la disinstallazione del SP1 sia del tutto indolore. IDIOTA che sono stato! Ad ogni modo, nessuno di buon cuore che può togliersi lo sfizio di ri-testare la velocità delle proprio pennette per vedere se è diminuita ? La mia non è rotta: sul pc di mio padre continua ad andare alla velocità di sempre.
CASE C.M. Cosmos S - PSU Enermax Platimax 1500W - MOBO Asus P9X79-E WS - CPU Ivy Bridge-E 4960x - RAM 4x4GB Corsair Dominator CAS9 - DISPLAY NEC PA302W@2560x1600 - S.VIDEO 2 x AMD R290x - DISCHI 2xSamsung Evo 512GB - 2xWD Velociraptor 600GB - 2x250GB Seagate - S.O. Windows 8.1 64bit - NOTEBOOK Samsung ATIV Book 9 |
|
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se è inutile evidentemente non sai nemmeno a cosa serve. http://www.pctuner.net/articoli//615..._di_sicurezza/ Toh, leggilo bene tutto però, con particolare attenzione alla pagina 3. |
|
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ho messi il RC1 e l'installazione non e' andata a buon fine,mi dice che gli aggiornamenti verranno annulati.
Sta cosi da 1 ora e mezza cosa posso fare?
#589 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#590 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
riguardo al problema del pannello di controllo (che non si apre) aggiungo le mie esperienze...
Vista ult. versione di "test" con tutti i driver e alcuni programmi installati, dopo aver messo SP1 non si apre piu' pannello di controllo e altre cose....ho tolto SP1 facendo ripristino di configurazione ed è tornato tutto ok. Poi ho provato a fare una installazione nuova sempre di Vista ult versione "test" senza installare niente, nemmeno i driver...ho intallato subito il SP1 e il risultato è che ci sono gli stessi problemi (pannello di controllo che non si apre ecc ecc). Quindi penso che almeno per me il problema possa essere che sto usando una versione di "test" ... Per ricollegarmi al post di prima, non ho audio Realtek |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Io ho realtek digitale (non analogica ac'97) quindi no ho quei file che dice noel83, nè posso seguire quella procedura.
Più che altro mi interessa il problema della stampante, quella del pannello di controllo la risolvo entrandoci da esplora risorse. A quelli che non funziona il pannello, funzionano le stampanti (anche virtuali, fate una prova)? ciao |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ciao luxo!
![]() scusate tutti la mia assenza in queste 2 pagine comunque, a quanto ho visto il problema del pannello di controllo è molto diffuso: probabilmente dovrete aspettare il SP1 final perchè non c'è altra soluzione, anche cercando su google ![]() I'm sorry ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Provate ad riavviare il servizio "Gestione Licenze Software" Fatemi sapere |
|
![]() |
![]() |
#594 |
|
Io avevo provato anche la versione SP1 beta prima di questa RC1 rilasciata al pubblico ma non ho notato nessun miglioramento ma neanche ho notato i problemi di cui avete parlato sopra.... Tutto come prima!
|
![]() |
#595 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mmm...penso di avere il problemone per eccellenza faccio una fatica bestia ad installare qualsiasi cosa.... per il rsto funzia benissimo vista 64 bit
![]()
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800 |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il messaggio + diffuso è : - file corrotto o problema di lettura....
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800 |
![]() |
![]() |
#598 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Una domanda
Ma voi lo avete disinstallato il Wmp11?Se nn ve ne siete accorti questo player11 fa girare sempre hd,come se cercasse sempre qualche cosa.Io ho cancellato direttamente la directory sia di wmp11 e di media center?Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ragazzi il problema del pannello di controllo io lo ho avuto solo qualche volta in sitazione di forte overclock ,si apriva un decimo di secondo e si richiudeva.
In overclock moderato mai. Dopo il sp1 e' tutto ok , pannello di controllo e stampanti comprese , copiato il file del sp1 su una pen drive da 2 giga in 30 secondi ....mai visto nulla del genere....
#600 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa molto utile, spero che non sbaglio sezione,il nuovo sp1 inserisce in vista un tool chiamato Windows Recovery Environment, ossia un tool di ripristino che sostituisce la vecchia console di ripristino di win xp,c'e' la possibilita' di creare addirittura un cd con essa sopra o di installare quest' ultima in una partizione da avviare al boot per risolvere vari problemi,io l' ho usata per ricreare il master boot record di vista in quanto lo avevo danneggiato con l' installazione di xp, adesso ho un pc dual boot,l' utility che permette di creare il cd di ripristino si chiama recdisc.exe,e si trova in c:windows,il problema che mi spinge a postare e' questo: io cerco di avviarla ma non parte la gui che permette di creare il cd\dvd di ripristino,qualcuno sa come risolvere il problema??Grazie a chi mi risponde...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.