|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non prendete questo cel, è uno schifo, ho il cel con software 3.81 e fa pena, una telefonata su tre che ricevo cade la linea per via del noto problema del "silenziamento" cosa nota e discussa su molti forum tranne qui dove viene solo accennata.
Se vi serve un cel per giocare navigare e mandar sms ok questo è perfetto e ne sono pienamente soddisfatto ma se dovete pure telefonare e fate telefonate di lavoro scartatelo fin da subito. Sto pensando di passare ad E51 che è uguale in tutto solo che nn soffre di questo problema
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sarà solo un problema di firmware, nokia starà gia lavorando
bye |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1405 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|||
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
provate a cercare il problema del silenziamento su google e vedrete che è un problema serio che colpisce moltissime persone
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370 Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )->
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
|
Grazie mille a coloro che hanno risposto al mio intervento precedente!
Quote:
Sembra che sia legato fortemente alla sim che si usa (e mi sembra di aver capito che è molto più frequente con sim T*M) Cambiando discorso, qualcuno di voi possessori del 6120 ha mai provato Nokia PC Phone? |
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ma non esageriamo. Non tutti ce l' hanno. Per farti un esempio io questo telefono l' ho preso per lavoro e faccio decine e decine di telefonate al giorno ( oltre che a riceverle ) e non ho mai avuto problemi. Quindi, prima di sparare a zero pensaci. Nel tuo caso, visto che il cell è nuov, vai di garanzia. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
a proposito di sim, dato che io ho una Tim con account personale, pensate che se non riesco a trovarlo no brand e lo compro vodafone, avrò dei problemi??
bye |
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
|
no per quello che ho visto io!
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
è una tim plus, una specie di scheda aziendale, in cui le telefonote sono addebitate su un account personale
quindi dite che la potrò usare??? bye |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
|
ahh dimenticavo, a quanto pare mi hanno detto che è fuori produzione la versione no brand, ma puo essereeee???
ciò significa che non faranno più aggiornamenti??? |
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi...dopo aver installato la microsd da 2 gb...ho iniziato a mettere programmini tra cui cCam...però ho un problema,l'ho salvato nella microsd e poi?...come faccio a lanciarlo...insomma è lì...ma non so fare a farlo andate...domanda da stupido,lo so...ma non so fare
|
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao devi andare in menu - applicazioni - e se non è presente in elenco vai in preferiti
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
figurati , ci ero cascato anche io la prima volta.
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Member
|
però riesco a fare le foto solo a cell orrizzontale...pensavo si potesse anche ruotare e fare le foto a cell dritto
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1420 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Silenziamento
Quote:
Quote:
Se poi si prova con ricerche all'interno di thread dedicati al 6120 in qualche forum straniero significativo, come ad esempio telefon treff in Germania, qui, o quello generale di Nokia, qui, la situazione non cambia granché. In sostanza il problema del silenziamento sembra esser sentito quasi esclusivamente in Italia, e sembra comunque un fenomeno limitato. In questo forum c'è un intervento di poche pagine fa sull'argomento (questo), che in sintesi riporta tutto quel che si ottiene facendo tutte le ricerche mirate su Google (e non solo) che si vuole. Ed ha avuto anche qui un numero limitato di interventi sull'argomento, come si vede. Tra l'altro, da quanto detto finora a questo punto sembrerebbe più probabile come causa un problema di SIM, piuttosto che un problema di copertura ballerina. Questo ovviamente non migliora l'irritazione di chi subisce questo inconveniente, che va comunque risolto proprio perché rende il 6120 strumento di comunicazione poco affidabile. Quasi tutti gli interventi sui forum parlano comunque di una frequenza molto limitata del silenziamento (si racconta di una o poche volte al massimo). Se invece ti capita spesso, mi rivolgerei all'assistenza Nokia, visto che non si tratta di chiedere la luna, solo che il 6120 faccia il telefono... Ultima modifica di amberbird : 15-12-2007 alle 08:58. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.