Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 22:12   #1381
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
lo comprai no brand al negozio vodafone
Old 12-12-2007, 22:24   #1382
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
a me no , brand voda ma ripeto non esagerato come in passato
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 23:32   #1383
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Sono quasi deciso di acquistare questo cellulare... una domanda: perchè in tutte le recensioni l' N73 è uno smartphone, mentre il 6120 viene chiamato "solo" cellulare? E' solo la potenza del marketing o cosa??
Old 13-12-2007, 00:43   #1384
Wrain
Member

L'Avatar di Wrain

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da baru Guarda i messaggi
Sono quasi deciso di acquistare questo cellulare... una domanda: perchè in tutte le recensioni l' N73 è uno smartphone, mentre il 6120 viene chiamato "solo" cellulare? E' solo la potenza del marketing o cosa??
Il 6120 è uno smartphone a tutti gli effetti.
Old 13-12-2007, 14:46   #1385
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ormai nei centri vodafone sono tutti brandizzati
pensate che al nokia point lo posso trovare???
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:58   #1386
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ci sto facendo un pensierino di nuovo, se lo trovo a buon prezzo usato ...mi manca un pò

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:17   #1387
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
--------------------------------------------------------------------------------

esiste qualche altro player alternativo per ascoltare mp3?
Old 13-12-2007, 19:21   #1388
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
uffa ho chiamato al nokia point è al momento il 6120 non è disponibile
sono disperato, non lo trovo da nessuna parte
bye
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:56   #1389
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
--------------------------------------------------------------------------------

esiste qualche altro player alternativo per ascoltare mp3?

Qui
c'è un link a una serie di riproduttori musicali alternativi a quello di default, che però vengono considerati inferiori proprio da chi ha messo insieme la lista e li ha provati (vedi anche qui).
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:24   #1390
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da baru Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Wrain Guarda i messaggi
Il 6120 è uno smartphone a tutti gli effetti.
@baru: Se guardi la definizione di smartphone su Wikipedia (qui) trovi il 6120 nella lista dei cellulari S60, a tutti gli effetti considerati smartphone (come dice pure Wrain); come anche nella versione in tedesco sempre su Wikipedia (qui)
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:40   #1391
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Quote:
Originariamente inviato da amberbird Guarda i messaggi
@baru: Se guardi la definizione di smartphone su Wikipedia (qui) trovi il 6120 nella lista dei cellulari S60, a tutti gli effetti considerati smartphone (come dice pure Wrain); come anche nella versione in tedesco sempre su Wikipedia (qui)
Come sospettavo.... è un ottimo cellulare ad un prezzo umano.

Mi sa che domani me ne porto a casa uno!!!!!
Old 13-12-2007, 21:08   #1392
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi mi devo comprare la MicroSD, pensavo di prenderla da 1GB, volevevo prendere le SanDisk premier che sono il modello più veloce delle normali!
Voi che dite???
Sensata la cosa o il cell non si occorge delle differenza perchè non in grado di gestire accessi veloci alla memoria?
Grazie

My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:30   #1393
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
avete provato a sentire la radio ed mp3 tramite auricolari o cuffie bluethoot ?
si possono sentire?
perche dovrebbe avere il Bluetooth Stereo (A2DP) giusto?

Ultima modifica di IBYZA : 14-12-2007 alle 08:32.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:55   #1394
abee
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto dopo aver letto questo topic molto interessante.

Io attualmente ho un N70 e vorrei prendere un 6120 (anche brandizzato Vodafone visto che sono in offerta) ma ho un dubbio. La zona dove abito io non è coperta molto bene dal segnare GSM (è una collinetta) e tra tutti i cellulari che ho provato solo il Nokia N70 garantisce una buona ricezione... secondo voi il 6120 è altrettanto valido? In merito ho sentito voci contraddittorie...

Grazie a chi mi potrà dare qualche indicazione.

Ciao a tutti
abee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:05   #1395
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
personalmente ritengo che abbia un ottimo segnale, però non ho mai provato in situazioni "estreme"
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:20   #1396
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da capoccia Guarda i messaggi
Ragazzi mi devo comprare la MicroSD, pensavo di prenderla da 1GB, volevevo prendere le SanDisk premier che sono il modello più veloce delle normali!
Voi che dite???
Sensata la cosa o il cell non si occorge delle differenza perchè non in grado di gestire accessi veloci alla memoria?
Grazie
ciao, le schede sand disk, sono ottime, se non le migliori...comunque ne ha due modelli, quelle normali, e quelle ultra...

sinceramente la differenza si vede e anche molto!!

io ho una 2 gb premier sand disk, lo comprata a hollywood pagandola 32 €, qualche settimana fa....ancora non lo nemmeno aperta, visto che lo venduto

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
avete provato a sentire la radio ed mp3 tramite auricolari o cuffie bluethoot ?
si possono sentire?
perche dovrebbe avere il Bluetooth Stereo (A2DP) giusto?
Si la radio si sente bene attraverso le cuffie!!

Quote:
Originariamente inviato da abee Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto dopo aver letto questo topic molto interessante.

Io attualmente ho un N70 e vorrei prendere un 6120 (anche brandizzato Vodafone visto che sono in offerta) ma ho un dubbio. La zona dove abito io non è coperta molto bene dal segnare GSM (è una collinetta) e tra tutti i cellulari che ho provato solo il Nokia N70 garantisce una buona ricezione... secondo voi il 6120 è altrettanto valido? In merito ho sentito voci contraddittorie...

Ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
personalmente ritengo che abbia un ottimo segnale, però non ho mai provato in situazioni "estreme"
qui da me non c'è una gran copertura, e con il 6120 non riampingevo nessun altro cellulare...vai tranquillo!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:18   #1397
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Quote:
Buongiorno a tutti,

Ciao a tutti
posso assicurati che questo telefono prende anche sotto i sassi! Mai visto un telefono con una recezione così buona! Dove gli altri tra cui anche i nokia si sono arresi lui ancora continuava a prendere e incredibile!
LO consiglo vivamente
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:48   #1398
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Buongiorno a tutti,

Ciao a tutti
Allora, N70 è in tutto e per tutto uguale al 6680 che possedevo io, a parte la fotocamera ovviamente.
Questo 6120 è diverse spanne sopra per quanto riguarda la ricezione (anche se il mio Kappino 608i gli fa il mazzo ovunque), quindi vai tranquillo.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:55   #1399
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Allora, N70 è in tutto e per tutto uguale al 6680 che possedevo io, a parte la fotocamera ovviamente.
Questo 6120 è diverse spanne sopra per quanto riguarda la ricezione (anche se il mio Kappino 608i gli fa il mazzo ovunque), quindi vai tranquillo.
ANch'io ho un 6120 e un k608!!

Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s
Old 14-12-2007, 12:56   #1400
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Quote:
ciao, le schede sand disk, sono ottime, se non le migliori...comunque ne ha due modelli, quelle normali, e quelle ultra...

sinceramente la differenza si vede e anche molto!!

io ho una 2 gb premier sand disk, lo comprata a hollywood pagandola 32 €, qualche settimana fa....ancora non lo nemmeno aperta, visto che lo venduto
Come fai a sapere che la differenza si vede se la devi ancora provare????

Mi sa che prendo la Premier(ULTRA) anch'io!

Ultima modifica di capoccia : 14-12-2007 alle 13:03.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian