Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 13:58   #1401
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da capoccia Guarda i messaggi
Come fai a sapere che la differenza si vede se la devi ancora provare????

Mi sa che prendo la Premier(ULTRA) anch'io!
perchè ne ho provata un'altra....???

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:01   #1402
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
non prendete questo cel, è uno schifo, ho il cel con software 3.81 e fa pena, una telefonata su tre che ricevo cade la linea per via del noto problema del "silenziamento" cosa nota e discussa su molti forum tranne qui dove viene solo accennata.
Se vi serve un cel per giocare navigare e mandar sms ok questo è perfetto e ne sono pienamente soddisfatto ma se dovete pure telefonare e fate telefonate di lavoro scartatelo fin da subito. Sto pensando di passare ad E51 che è uguale in tutto solo che nn soffre di questo problema
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:06   #1403
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
sarà solo un problema di firmware, nokia starà gia lavorando
bye
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:16   #1404
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Quote:
Originariamente inviato da Tns Guarda i messaggi
non prendete questo cel, è uno schifo, ho il cel con software 3.81 e fa pena, una telefonata su tre che ricevo cade la linea per via del noto problema del "silenziamento" cosa nota e discussa su molti forum tranne qui dove viene solo accennata.
Se vi serve un cel per giocare navigare e mandar sms ok questo è perfetto e ne sono pienamente soddisfatto ma se dovete pure telefonare e fate telefonate di lavoro scartatelo fin da subito. Sto pensando di passare ad E51 che è uguale in tutto solo che nn soffre di questo problema
Dove mai lo hai sentito? a me mai capitato e anzi come sto telefono non ho mai auto nessun'altro che funzionasse meglio! Mio fratello avva l'n70 e la wind gli dava problemi quando si è fatto anche lui il 6120 non ha avuto più problemi anzi!
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:30   #1405
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
sarà solo un problema di firmware, nokia starà gia lavorando
bye
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
Dove mai lo hai sentito? a me mai capitato e anzi come sto telefono non ho mai auto nessun'altro che funzionasse meglio! Mio fratello avva l'n70 e la wind gli dava problemi quando si è fatto anche lui il 6120 non ha avuto più problemi anzi!
a me mai dato problema!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 14-12-2007, 14:49   #1406
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
provate a cercare il problema del silenziamento su google e vedrete che è un problema serio che colpisce moltissime persone
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:08   #1407
abee
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
Grazie mille a coloro che hanno risposto al mio intervento precedente!

Quote:
provate a cercare il problema del silenziamento su google e vedrete che è un problema serio che colpisce moltissime persone
Io quel tipo di problema l'ho sul N70...

Sembra che sia legato fortemente alla sim che si usa (e mi sembra di aver capito che è molto più frequente con sim T*M)

Cambiando discorso, qualcuno di voi possessori del 6120 ha mai provato Nokia PC Phone?
abee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:09   #1408
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Il problema c' è, è vero.
Ma non esageriamo.
Non tutti ce l' hanno.
Per farti un esempio io questo telefono l' ho preso per lavoro e faccio decine e decine di telefonate al giorno ( oltre che a riceverle ) e non ho mai avuto problemi.
Quindi, prima di sparare a zero pensaci.

Nel tuo caso, visto che il cell è nuov, vai di garanzia.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:20   #1409
mtx4
Senior Member

a proposito di sim, dato che io ho una Tim con account personale, pensate che se non riesco a trovarlo no brand e lo compro vodafone, avrò dei problemi??
bye
Old 14-12-2007, 15:49   #1410
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
a proposito di sim, dato che io ho una Tim con account personale, pensate che se non riesco a trovarlo no brand e lo compro vodafone, avrò dei problemi??
bye
no per quello che ho visto io!

Old 14-12-2007, 16:26   #1411
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
io ho una Tim con account personale
Che vuoi dire?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 18:52   #1412
mtx4
Senior Member

è una tim plus, una specie di scheda aziendale, in cui le telefonote sono addebitate su un account personale
quindi dite che la potrò usare???
bye
Old 14-12-2007, 19:20   #1413
mtx4
Senior Member

ahh dimenticavo, a quanto pare mi hanno detto che è fuori produzione la versione no brand, ma puo essereeee???
ciò significa che non faranno più aggiornamenti???
Old 14-12-2007, 19:35   #1414
modello04
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi...dopo aver installato la microsd da 2 gb...ho iniziato a mettere programmini tra cui cCam...però ho un problema,l'ho salvato nella microsd e poi?...come faccio a lanciarlo...insomma è lì...ma non so fare a farlo andate...domanda da stupido,lo so...ma non so fare
modello04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:40   #1415
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
ciao devi andare in menu - applicazioni - e se non è presente in elenco vai in preferiti
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:43   #1416
modello04
Member

...guarda figura pessima,ti ringrazio infinitamente
Old 14-12-2007, 19:50   #1417
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
figurati , ci ero cascato anche io la prima volta.
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:50   #1418
modello04
Member

però riesco a fare le foto solo a cell orrizzontale...pensavo si potesse anche ruotare e fare le foto a cell dritto
Old 14-12-2007, 20:51   #1419
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ahh dimenticavo, a quanto pare mi hanno detto che è fuori produzione la versione no brand, ma puo essereeee???
ciò significa che non faranno più aggiornamenti???
Se così fosse vuol dire che il cellulare è nato storto davvero. Il mio continua, seppur con l'ultimo firmware, a lasciar fare una chiamata si e una no
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:06   #1420
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Silenziamento

Quote:
---
Quote:
Una ricerca molto semplice su Google con le stringhe "silenziamento 6120" porta a un numero limitato di risposte significative. Se poi la si fa in inglese (il 6120 è venduto in tutto il mondo) con le stringhe 6120 + "sound drop out" o "connection/call dropout" la ricerca è molto più problematica, le risposte "centrate" sono quasi nulle. Una delle pochissime è comparsa su un forum australiano, cui avevo risposto io senza che nessun altro intervenisse (qui), per cui si può pensare che l'interesse fosse praticamente nullo.
Se poi si prova con ricerche all'interno di thread dedicati al 6120 in qualche forum straniero significativo, come ad esempio telefon treff in Germania, qui, o quello generale di Nokia, qui, la situazione non cambia granché.
In sostanza il problema del silenziamento sembra esser sentito quasi esclusivamente in Italia, e sembra comunque un fenomeno limitato. In questo forum c'è un intervento di poche pagine fa sull'argomento (questo), che in sintesi riporta tutto quel che si ottiene facendo tutte le ricerche mirate su Google (e non solo) che si vuole. Ed ha avuto anche qui un numero limitato di interventi sull'argomento, come si vede. Tra l'altro, da quanto detto finora a questo punto sembrerebbe più probabile come causa un problema di SIM, piuttosto che un problema di copertura ballerina.
Questo ovviamente non migliora l'irritazione di chi subisce questo inconveniente, che va comunque risolto proprio perché rende il 6120 strumento di comunicazione poco affidabile.
Quasi tutti gli interventi sui forum parlano comunque di una frequenza molto limitata del silenziamento (si racconta di una o poche volte al massimo). Se invece ti capita spesso, mi rivolgerei all'assistenza Nokia, visto che non si tratta di chiedere la luna, solo che il 6120 faccia il telefono...

Ultima modifica di amberbird : 15-12-2007 alle 08:58.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Google lancia l'allarme: un miliardo di ...
Secondo NVIDIA, i 660 miliardi di dollar...
Qualcomm punta sulla flessibilità...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian