|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
dai raga cosa ha detto gMan a freeman quando hanno guarito alex? ho capito poche parole, tipo he lavorava anche lui al progetto della centrale di black mesa e poco altro chi ha capito l'intero discorso?
![]() |
#763 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si.....basta che disinstalli Portal o HL2 (base ) e dovrebbe procedere tutto
senza problemi....... Prova uno per volta... Prima disinstalla Portal e vedi se funge....Altrimenti disinstalla anche HL2 e riprova..... Io facendo così ho risolto e finito il gioco da un pezzo..... ![]() Saluti emboss...manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cia Sh4k3r ,
Quando mi si è presentato questo problema io l'avevo risolto così...(post 739) "Allora....Il problema si trova in HL2.exe..... Vai nel menù di Steam "I Miei Giochi" Clikka con tasto destro su tutte le voci sottostanti e poi "Elimina Contenuti Locali" Voci da Eliminare: HL2 HL2 Episode 1 HL2 Episode 2 HL2 Lost Coast A questo punto Riinstalla solamente "Half Life Episode 2"..... Io con ADSL ho fatto il tutto online..... Puoi provare anche da DVD...al massimi rifai il procedimento....sopra... EVAAAIIIIIIII...adesso proseguo il gioco......yessss..... Speriamo non si blocchi più avanti..... P.S.. Settaggi tutti al massimo.......yessss Saluti Manuele Invece per trippuma era bastato eliminare Portal...... Prova a fare come ho fatto io....... ![]() Fammi sapere...ciao emboss..manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Però disinstallando Hl2, non posso + giocare ai mod, in quanto si appoggiano al suo motore grafico per funzionare....
Possibile che quelli della Valve siano velocissimi a fare casini, ma lentissimi quando c'è da sistemare un problema e per quando c'è da fare uscire una nuova espansione!?!?!?(chissà quanto si dovrà aspettare per Episode 3....io ho già messo in conto che "dovrebbe" uscire per dicembre 2009....forse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
Di base basta che tieni installato il Source SDK Base che trovi nel menu strumenti e i mod dovrebbero funzionare. Poi se per esempio un mod utilizza i contenuti di Ep2 ti serve downlodare anche quello per poter visualizzare quei contenuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho hl2ep2 e portal in lingua russa, vorrei metterli in ita e mi è stato detto di fare così
Versione ITA SUB Editare il file SteamEmu.ini Alla sezione Language sostituire quello che trovate scritto con Language = italian ; Default language, if none is entered will be italian. ; This entry can be used if the game is multilanguage! solo che non c'è scritto language nel mio steamemu, e nn funziona neanche buttando su gli autoexec come detto in primo post, che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Per mettere i sottotitoli in italiano, ti basta lanciare Ep.2, andare in opzioni e impostare i "sottotitoli codificati", che se non sbaglio, dovresti trovare nel menù suoni o video.
Io ho fatto così ed i sottotitoli in italiano li avevo.....però ti avverto....fanno schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no da me proprio tutta la schermata è in russo, ma ci sono anche i file in ita esplorando i file di installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusa, ma dove l'hai preso?
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Member
|
Quote:
mi sa che hai sbagliato a fare qualcosa
![]() |
![]() |
#774 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ieri sera sono filmato arrivato a
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |||
Member
|
Quote:
cmq se vai spesso nei rifugi dove ci sono le bombe ricompare l'energia ![]() io poi uccidevo prima i "ragni" (ora non so come si chiamano di preciso) con l'auto e poi uccido lo strider!!
![]() |
![]() |
#777 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema di texture...
Salve a tutti! sono nuovo! ho da tempo comprato la "orange box"! UNO SPETTACOLO! NON SANNO PIù COSA INVENTARSI!
ho già finito portal e HL episode 1 e ora stò iniziando episode 2. però ho un problema... in portal ed Episode 2 alcuni oggetti sono completamente neri... come se non ci fossero texture... se le illumino con la torcia appaiono i colori, ma quando la spengo tornano neri... in portal potevo fregarmene tanto erano pochi GLI oggetti che si oscuravano. MA CON EPISODE 2... NON POSSO GIOCARLO COSì!!!!! a qualcuno è capitato lo stesso? qualcuno può aiutarmi? Vi prego!!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Utente sospeso
Città: Provincia CS
|
raga
ho half life episode 2 in inglese come si attivano i sottotitoli ita???
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Utente sospeso
Città: Provincia CS
|
Quote:
in inglese quali sarebbero??? closed captions???
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se non funziona nel mio secondo post c'è scritto come fare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.