|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
|
|
|
|
|
|
#26282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Allora, i nuovi driver audio introducono lo Stereo Mix e un bel po' di latenza (DPC Latency Checker 140us --> 300us
I nuovi driver video non mi sembra portino ad un incremento significativo delle performance (anzi...) e inoltre non avendo piu' il pannello classico non permettono piu' di gestire il Powermizer (lo si puo' solo attivare o meno, ma non ne vedo gli effetti). Di loro risolvono il problema del LID e dello scompiglio delle icone quando lo si chiude.... mi sa che rimango dov'ero...
|
|
|
#26283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: roma
|
Quadro Fx
....insomma nessuno ha notizie da darmi per le quadro? dove trovarle o roba del genere?
saluti nick |
|
|
|
|
|
#26284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
cmq, fa niente...attenderò fiducioso |
|
|
|
|
|
|
#26285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forse nel mio precedente messaggio non mi sono spiegato bene:
Il problema non è l'effettiva affidabilità del venditore (che nel tuo caso non penso si possa mettere in discussione), ma il fatto che ci sono dei truffatori che si appropiano illegalmente dell'account ebay di qualcun'altro per frodare le persone Quindi tu pensi di interagire con il venditore ma in realtà è un'altra persona, che ti vuole fo***re i soldi...in pratica quello che stava succedendo a me (e forse a virusita) quando volevo acquistare un note in U.K.
|
|
|
#26286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
1- si fa un tot di feedback positivi comprando centinaia di cacatine da 1cent messe in vendita ad oc 2- vende una ventina di portatili diversi nello stesso momento, tutti top di gamma, a prezzi non stracciati ma comunque più bassi del nuovo3- se ci riesce a venderli tutti si fa su 20000€ e chi s'è visto s'è visto Il tuo venditore non mi sembra di quel genere.. Certo che può essere vittima di phising, però fossi nel truffatore applicherei il punto 3
|
|
|
|
|
#26287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una domanda importante!!
Voi riuscite a registrare l'audio nei filmati fatti con FRAPS o CAMTASIA (in camtasia l'opzione per l'uscita degli altoparlanti è disabilitata) o programmi simili? Il fatto è che mi fa registrare l'audio del mic, ma non quello mandato alle casse (quello di giochi e programmi), a meno di mandare l'uscita delle cuffie al microfono.. Unico dispositivo audio selezionabile è il SigmaTel (o Default Device mi sembra in qualche altro programma), più le inutili periferiche audio bluetooth che non esistono nemmeno.. (devo mandare un filmato dell'emulatore del NintendoDS ad un amico, ma l'audio non me lo registra) Sapete se è colpa mia o dei driver SigmaTel o di che cos'altro?? AIUTOOOOOOO Spero mi possiate aiutare davvero. Leggerò le vostre risposte stasera, quindi scusate se non vi potrò dare informazioni più dettagliate nel frattempo. Un grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#26288 |
|
Senior Member
|
Ah, allora è così, non avete intenzione a aiutarmi dopo tutto qullo che ho fatto per voi?!
Ok, me ne andrò da questo forum di ingrati e cancellerò le FAQ Ok, scherzo , ora cerco un po' su internet, ma se non trovo niente mi aspetto che almeno un vecchio del thread mi sappia rispondere Saluti a tutti e ovviamente buona serata!!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#26289 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vorrei aggiornare i drivers della 7900gs. Adesso ho quelli di default della dell.
Voi quali mi consigliate? Non mi interessano i videogiochi. Mi interesserebbe una versione dei driver stabile, che non dia problemi. Con la versione attuale non ho mai avuto problemi. Solo che secondo me i dvd si vedono male. Qui ndi pensavo che aggiornando i driver magari migliorvo la visione... |
|
|
|
|
|
#26290 |
|
Senior Member
|
Tieni i driever originali DELL se non hai problemi di compatibilità con programmi/giochi.
Per migliorare la visione dei DVD i driver non ti cambierebbero nulla, devi solo usare un codec MPEG2 diverso. Ora cosa usi per vedere i DVD? Io con i codec di Cyberlink (o anche quelli di Elecard) non ho mai avuto problemi di qualità e fluidità. Li trovi anche in codec pack come K-Lite Mega ecc. Occhio però ad installare i codec pack, se installi troppa roba potrebbero entrare in conflitto i vari codec e potresti non riuscire a visualizzare qualche formato video. Con K-Lite la modalità di installazione Riproduzione non dovrebbe dare problemi di conflitto ecc. Se hai installato Nero magari il tuo player usa i suoi codec per decodificare i DVD e con i codec di Nero sì che vedrai qualità pessima e la CPU utilizzata a manetta (ti consiglio di de-registrarli se vengono utilizzati)
|
|
|
|
|
#26291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Ti ricordi DAN quel tardone da cui abbiamo preso la nostra (ora tutteduetue) 7800GTX?
Non mi ha neanche feedbackato positivamente... Nessun cenno di risposta, ne mail, ne tracking. Dopo 1 mese circa è arrivato tutto correttamente.
|
|
|
#26292 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#26293 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
upgrade memorie
salve a tutti,
ho acquistato il mio inspiron 9400 da poco più di un anno e sono pienamente soddisfatto. Stavo pensando di regalarmi un bel upgrade di memorie aggiungendo altri 2 giga agli altrettanti che già ho; volevo chiedervi se è facile da fare da soli e che memorie consigliate. thank you! |
|
|
|
|
|
#26294 |
|
Senior Member
|
Facile è facile, mi sembra tu debba solo svitare 2 viti e togliere lo sportello (nelle FAQ e in prima pagina da qualche parte trovi i link ai manuali per smontare il note, compresa la RAM), ma come ho scritto poco fo nel thread del 640m il nostro portatile supporta fino a massimo 3.6GB di RAM, quindi non credo ti convenga. Ma poi hai 2GB in banco singolo o hai 2 banchi da 1GB ora?
Io ti consiglio di tenerti quei 2 GB, al massimo aggiungine uno solo se hai il banco singolo da 2GB. ANNUNCIO A TUTTI Reinstallati i driver audio modificati e il missaggio stereo è tornato a funzionare a dovere. Ma possibile che si fosse resettato per i fatti suoi? Cmq con i driver a default il missaggio stereo non funzica Cmq risolto ragazzi, quindi tranquilli, le FAQ non verranno cancellate
|
|
|
|
|
#26295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#26296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ragazzi ho notato che ultimamente l' immagine su schermo ogni tanto produce tipo un "flicher" é come se si spostasse leggermente a destra per poi tornare a posto. Lo fa sia in Linux che sotto windows e ultimamente lo fa spesso, sapete da cosa possa dipendere? dalle ventole? batteria? cd?
|
|
|
#26297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Si sul vecchio 9300...
7800GTXGo. 400/1160 tirabile sino a 485/1300, 4200 punti al 3dmark2006 e 8200 al 3dmark2005. Bella scheda.
|
|
|
#26298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
RAM UPGRADE
Ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei upgradare il mio Dellino 9400 da 2gb a 4gb di ram ma ho un po di domande per i piu' esperti:
Spero qualche buon anima mi risponda
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#26300 |
|
Senior Member
|
Ma leggere qualche post più su no eh? Sono pure nella stessa pagina
Comunque: 1. Se usi CPUz o simili ti dice quanti banchi hai e da quanto (cmq se l'hai preso con 2GB da DELL hai sicuramente 2 banchi da 1GB) 2. Come prezzo è anche buono credo, non so però le latenze quanto sono 3. Come scritto sopra è facile facile 4-5. Non credo sia incompatibile, dovrebbe settarsi in automatico a 533 per tutto, però una formattatina la farei, così anche se il BIOS non ha problemi il tuo OS non avrà conflitti di sorta 6. No, per me non ne vale la pena, a meno che tu non abbia esigenze specifiche, ma dubito. Per cosa ti servono 2GB in più? Comunque come scritto prima il note non ti riconoscerà cmq 4GB ma solo 3,6GB (a meno che non abbiano apportato modifiche al BIOS in tal senso )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

(lo si puo' solo attivare o meno, ma non ne vedo gli effetti). Di loro risolvono il problema del LID e dello scompiglio delle icone quando lo si chiude.