|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
o meglio ancora:
manuale o automatico che sia, l'aria passa comunque per il radiatore refrigerato che ne trattiene l'umidità. la conseguenza è che oltre ad un disappannamento rapido del vetro (o meglio ancora, non si appannano nemmeno), il comfort di marcia aumenta considerevolmente. che sia automatico o manuale poco importa, anzi, ai fini del funzionamento non importa nulla. Gli impianti moderni, poi, hanno il compressore a variazione continua, quindi d'inverno agiscono a bassa pressione quindi prestazioni e consumi ne risentono pochissimo, quasi nulla. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*^2 se non hai esigenze di colori, allestimenti e vaccate varie, allora vai sui km0!! rischi di prendere qualche cosa di carino al costo della base o poco più. Sono auto che le concessionarie immatricolano per arrivare a fare gli obbiettivi mensili, e che poi vengono rivendute a prezzi vantaggiosi per essere appetibili. Chiaramente, quando ordinano tali auto, prendono colori e dotazioni che vanno per la maggiore (quindi tutto utile e poco superfluo). a te sembrerà strano che noi ti si consigli di spendere € in più, ma ti assicuro che cose come il servosterzo, vetri elettrici, chiusura centralizzata, clima, e predisposizione autoradio sono cose che una volta provate non ne fai più a meno. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Mi associo a quello che ti è stato detto, sopratutto sul km 0, credimi io ho appena preso la macchina nuova e sono, quelle che ti sono state fatte, osservazioni del tutto condivisibili. Capisco l'idea del risparmio all'osso ma della mancanza del clima ti pentirai nel volgere di 10 minuti, e senza aspettare necessariamente giugno ! (ricordo la metà aprile di quest'anno che c'era da morire senza preti, come si dice dalle mie parti)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
K mi avete convinto, vado a fare un giro tra i concessionari !
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ma la C1 come la vedete, che tipo di problemi ha ?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è comunque piuttosto rumorosa meccanicamente, un po' x' poco curata sotto sto punto id vista, un po' per il fatto di essere 3cilindri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.