Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 01:16   #2681
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
gh che te frega.. in quella gara arrivi 4 .. ma tanto gli altri arriverai tutto primo.. e l'evento lo domini comunque
si lo so ma mi fa incazzare lo stesso

ho provato persino con la corvette, la pagani zonda......niente da fare!!!C'è sempre quella cacchio di focus o skyline che mi supera a 380-390 kmh E anche levando dalle opzioni il traction control!!!
Old 12-12-2007, 01:18   #2682
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ciao a tutti se non erro mi sembrava d aver letto .... ma non ricordo dove!! che per chi ha un multi core ce da fare qualche accorgimento con sto gioco per far si che venga sfruttato per benone... il mio 4 core. ne sapete qualcosa per caso? grazie a presto
non era per chi aveva un multi core PIU' una scheda madre asrock o qualcosa del genere?
Old 12-12-2007, 01:36   #2683
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
ragazzi per carita non so voi ma a me sto gioco non mi piace, non è che abbia giocato tanto sono alla seconda serie di sfide ho appena finito le prime 4 gare e ho preso il premio e vinta una macchina. ma quello che non mi piace proprio per niente di sto gioco è primo la modalita di guida che appena sterzi la macchina rallenta anche se dai dei colpetti col PAD la macchina si impunta e rallenta sto giocando in modalita RE ma sto problema rimane avendo il volante sto problema sparirebbe perche col colante sterzi e fai la curva. col PAD devi dare dei colpetti per curvare o con i tasti del PAD. continuando a dare i colpetti per poter fare la curva la macchina continua a fare dei micro rallentamenti e in piu si imbarca e sto movimento da un fastidio ESAGERATO oltre al movimento sto rallentare ad ogni colpettino di PAD è fastidiosissimo. e questo è il primo problema che non è poco in un gioco di macchine che ben si sa non tutti usano il volante. secondo.... l audio fa PENA!!!!! non capisco questo CALO ENORME di qualita di sto gioco. non riesco proprio a capire. anche la SCIA dell auto che ti precede era troppo bella e reale e qui è stata tolta. mi spiace TANTISSIMO a non dover giocare anzi molto probabilmente ci giochero.... forse con le macchine piu potenti questi problemi spariscono o si attenuano ma ripeto i vecchi need come stile di guida erano MOLTO MOLTO MOLTO piu belli li si che ci si divertiva qui quando curvi la macchina si punta e credete a me io ho la patente e se curvo la macchina non si punta si forse perdera un po la velocita per via della forza centrifuga ma non cosi a scatti appena sterzi la macchina prende dei scatti come se assieme allo sterzo subentrasse anche un colpetto di freno. pensate voi che ho provato anche a sterzare con la tastiera pensando che ci fosse un problema col PAD ma niente ho anche disabilitato tutte le facilita elettroniche servo freno ecc ecc ecc ma niente col PAD appena dai il colpettino per sterzare la macchina si punta e visto che col pad è un continuo dare colpetti al manettino o un continuo premere il tasto per curvare la macchina è un continuo balzare per chi ha il volante come ripeto lo fara solo in ingresso in curva..... e mi puo anche star bene .... anche se ritengo che sia una gaggata.... ma col PAD secondo me è un po troppo ingiocabile. bo non capisco io che sono un AMANTE di NEED questo colpo basso non lo capisco proprio.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 01:38   #2684
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
non era per chi aveva un multi core PIU' una scheda madre asrock o qualcosa del genere?
no se non sbaglio era per il multi core quello della scheda si hai ragione ma se non sbaglio era anche per il multi.... poi non prendermi in parola forse sbaglio gioco sai in questo periodo ne sono usciti di giochi e leggi leggi forse mi sono confuso
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 12-12-2007, 01:57   #2685
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ragazzi per carita non so voi ma a me sto gioco non mi piace, non è che abbia giocato tanto sono alla seconda serie di sfide ho appena finito le prime 4 gare e ho preso il premio e vinta una macchina. ma quello che non mi piace proprio per niente di sto gioco è primo la modalita di guida che appena sterzi la macchina rallenta anche se dai dei colpetti col PAD la macchina si impunta e rallenta sto giocando in modalita RE ma sto problema rimane avendo il volante sto problema sparirebbe perche col colante sterzi e fai la curva. col PAD devi dare dei colpetti per curvare o con i tasti del PAD. continuando a dare i colpetti per poter fare la curva la macchina continua a fare dei micro rallentamenti e in piu si imbarca e sto movimento da un fastidio ESAGERATO oltre al movimento sto rallentare ad ogni colpettino di PAD è fastidiosissimo. e questo è il primo problema che non è poco in un gioco di macchine che ben si sa non tutti usano il volante. secondo.... l audio fa PENA!!!!! non capisco questo CALO ENORME di qualita di sto gioco. non riesco proprio a capire. anche la SCIA dell auto che ti precede era troppo bella e reale e qui è stata tolta. mi spiace TANTISSIMO a non dover giocare anzi molto probabilmente ci giochero.... forse con le macchine piu potenti questi problemi spariscono o si attenuano ma ripeto i vecchi need come stile di guida erano MOLTO MOLTO MOLTO piu belli li si che ci si divertiva qui quando curvi la macchina si punta e credete a me io ho la patente e se curvo la macchina non si punta si forse perdera un po la velocita per via della forza centrifuga ma non cosi a scatti appena sterzi la macchina prende dei scatti come se assieme allo sterzo subentrasse anche un colpetto di freno. pensate voi che ho provato anche a sterzare con la tastiera pensando che ci fosse un problema col PAD ma niente ho anche disabilitato tutte le facilita elettroniche servo freno ecc ecc ecc ma niente col PAD appena dai il colpettino per sterzare la macchina si punta e visto che col pad è un continuo dare colpetti al manettino o un continuo premere il tasto per curvare la macchina è un continuo balzare per chi ha il volante come ripeto lo fara solo in ingresso in curva..... e mi puo anche star bene .... anche se ritengo che sia una gaggata.... ma col PAD secondo me è un po troppo ingiocabile. bo non capisco io che sono un AMANTE di NEED questo colpo basso non lo capisco proprio.
sono contento di non averlo comprato
normalmente uso la tastiera ma ho anche provato col mio pad x360...è ingiocabile. Sono curioso di sapere come funge col volante G25 della logitech (averci i soldi................)

ma l'hai visto su nintendo wii? AHAHAHAHAHAHAHA FA PROPRIO PENA http://www.youtube.com/watch?v=cjineGlDXTw e il bimbo che gira quel cacchio di pad e sbanda ogni 3 secondi, dopo un paio di gare ti rompi le scatole e lo butti nella spazzatura...........sia il gioco che il pad
Old 12-12-2007, 02:00   #2686
Ryilo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
si lo so ma mi fa incazzare lo stesso

ho provato persino con la corvette, la pagani zonda......niente da fare!!!C'è sempre quella cacchio di focus o skyline che mi supera a 380-390 kmh E anche levando dalle opzioni il traction control!!!
Hai provato a modificare i rapporti dell'ultima marcia? Le ultime due impostazioni in pratica, e alzare il boost finale?
Io ho la Viper che già in quinta tira fino a 320-330 all'ora senza nos, non ricordo a quanto arriva in sesta perché finora l'ho provata nei circuiti pieni di curve...
Ryilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 02:01   #2687
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
sono contento di non averlo comprato
normalmente uso la tastiera ma ho anche provato col mio pad x360...è ingiocabile. Sono curioso di sapere come funge col volante G25 della logitech (averci i soldi................)

ma l'hai visto su nintendo wii? AHAHAHAHAHAHAHA FA PROPRIO PENA http://www.youtube.com/watch?v=cjineGlDXTw e il bimbo che gira quel cacchio di pad e sbanda ogni 3 secondi, dopo un paio di gare ti rompi le scatole e lo butti nella spazzatura...........sia il gioco che il pad
io non capisco invece di migliorare le cose peggiorano.... ma io non so ma prima di fare ste cose sia giochi e consol ecceccecc nonle provano ste cafonate????
Old 12-12-2007, 07:37   #2688
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ciao a tutti,
ho un adattatore per controlle PS2 che di solito utilizzo per giocare a PES.
Ho provato a farlo funzionare su NFSPS e lo riconosce perfettamente o quasi.
Se gli analogici per sterzare a destra e sinistra, c'e' un fastidiosissimo bug che, anche con gli analogici perfettamente retti ( quando ad esempio devo andare in rettilineo non ho bisogno di girare... ) mi sterza leggermente a destra
Se invece uso le frecce direzionali per giocare il problema si risolve.

C'è modo per risolvere il problema o è un bug conosciuto?

Grazie

Kwb
Old 12-12-2007, 08:50   #2689
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:

va bè, bisogna saper controllare il pad:

http://www.youtube.com/watch?v=_I9KAk9Po54
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:57   #2690
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
va bè, bisogna saper controllare il pad:

http://www.youtube.com/watch?v=_I9KAk9Po54
ma è una stupidaggine!! Non hai né un asse fisso su cui girare né un sostegno
è una stupidaggine per bambini

fatta tanto per...
Old 12-12-2007, 09:00   #2691
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ma è una stupidaggine!! Non hai né un asse
qsto è anke vero...
Old 12-12-2007, 11:44   #2692
Ryilo
Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un adattatore per controlle PS2 che di solito utilizzo per giocare a PES.
Ho provato a farlo funzionare su NFSPS e lo riconosce perfettamente o quasi.
Se gli analogici per sterzare a destra e sinistra, c'e' un fastidiosissimo bug che, anche con gli analogici perfettamente retti ( quando ad esempio devo andare in rettilineo non ho bisogno di girare... ) mi sterza leggermente a destra
Se invece uso le frecce direzionali per giocare il problema si risolve.

C'è modo per risolvere il problema o è un bug conosciuto?

Grazie

Kwb
Hai fatto la calibrazione della periferica da Windows?
Calibra il pad e alla fine controlla se a stick fermi la crocetta continua a muoversi. In quel caso il pad ha una "zona morta" che in questo, come altri giochi, non si può regolare. Ma il problema lo dovresti riscontrare anche in altri giochi.

Sembra poi ci siano problemi se dal gioco si cerca di riassegnare sterzata a destra o a sinistra, a volte prende solo una direzione o nessuna delle due, consiglio quindi di usare le impostazione che il gioco assegna di default e riassegnare solo le altre funzioni.
Old 12-12-2007, 12:24   #2693
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
raga è possibile che prostreet prenda in ritardo i comandi xkè ho 2.5 Gb di ram ovvero ho 512 in + di 2Gb ???
QUANTI BANCHI di ram hai ?

devi occupare gli slot pari.... se no le ram non le sfrutti in ddr ovvero vanno meno della metà ...

se per caso hai 4 gb ad esempio ne vedi 2,5 perckè i sistemi a 32 bit hanno il limite fisico a 2 gb ..,.+-

salut
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:41   #2694
fatalvirus
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
hai fatto qualke traduzione?
si ho fatto traduzione da inglese a italiano ma neanche quando era tutto in inglese partiva. si bloccava lo stesso!!!!!!

ke faccio?????
fatalvirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:59   #2695
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da fatalvirus Guarda i messaggi
si ho fatto traduzione da inglese a italiano ma neanche quando era tutto in inglese partiva. si bloccava lo stesso!!!!!!

ke faccio?????
hai modificato qualke chiave di reg?
Old 12-12-2007, 13:13   #2696
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
QUANTI BANCHI di ram hai ?

devi occupare gli slot pari.... se no le ram non le sfrutti in ddr ovvero vanno meno della metà ...

se per caso hai 4 gb ad esempio ne vedi 2,5 perckè i sistemi a 32 bit hanno il limite fisico a 2 gb ..,.+-

salut
Con i 32bit ne vede 3,2 gb di ram non 2,5...
Old 12-12-2007, 13:14   #2697
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
ma è una stupidaggine!! Non hai né un asse fisso su cui girare né un sostegno
è una stupidaggine per bambini

fatta tanto per...
Il fatto del sostegno è vero...però (non avendolo mai visto sinora) devo dire che la qualità grafica è eccellente per essere una wii...
Old 12-12-2007, 13:15   #2698
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Nel frattempo io non poss giocarci perchè non so come risolvere quel problema....
Tra l'altro ho notato che mi scalda la vga 10° più di crysis...allucinante!
Old 12-12-2007, 13:27   #2699
Ryilo
Member

Sarebbe utile uniformare un pò i post per chi ha problemi con i giochi per pc,magari con un thread in evidenza.
Ad esempio, Fatalvirus:
Cpu? RAM? Scheda madre? Scheda video? Sistema operativo?
Versione driver Scheda madre, video e chipset?
Quali programmi ci sono in esecuzione mentre si cerca di far partire il gioco?
Che impostazioni grafiche si stanno utilizzando?
Altri giochi ultimi usciti che funzionano senza problemi? (Per capire se è un caso isolato)

Altrimenti non si può ipotizzare quale sia la causa.

@Omega726: Hai provato anche a spostare/cancellare i salvataggi e/o il profilo creati dal gioco? Si trovano in una cartella sotto documenti. Io rinominerei la cartella "NFS ProStreet" in qualcos'altro, tipo "nfsps" per far ricreare i file dal gioco.
Old 12-12-2007, 14:08   #2700
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Il fatto del sostegno è vero...però (non avendolo mai visto sinora) devo dire che la qualità grafica è eccellente per essere una wii...
si quello si
io come gioco x la wii avevo visto solo quello del tennis/bowling etc..., pensavo fossero tutti cosi
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian