|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
no niente, avevo visto male, pensavo fosse attivata la differenza di sensibilità sui 2 assi...che era enrome...poi con alta accelerazione e "bassa" sensibilità lo trovavo tutto un pò assurdo ![]()
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 Ultima modifica di Blashyrkh : 08-12-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
per caso il lachesis vi scorre male?
perchè il mio quando provo a fae dei movimenti brevi e precisi tende ad attaccarsi alla superficie ![]() non so se dipende dai piedini o dal mousepad(steelpad 5l)
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma io sono lowsenser ma mi sono trovato bene con il copperhead...però ero intenzionato a venderlo in favore del lachesis...che dite?
![]() edit:e impugno il mouse come un highsenser |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
nn sarai un vero low sens...sarai un mid
![]() |
#547 |
Senior Member
|
quindi le mie impostazioni t paion giuste?
che pad mi consigliate? sto avendo problemi col mio. @ spider,hai provato a togliere la pellicola che porta sotto il mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di solito cmq si tende a tenere accelerazione a 0 per avere una risposta del cursore più precisa ...sinceramente a 3,5 la trovo un pò esagerata, prova ad abbassare l'accelerazione e aggiustare la sensibilità
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
la sensibilità a quanto? considera che i movimenti in game son veloci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere a 0 l'acc e la sensibilità come ti trovi + comodo tu...vedi come va, se nn ti trovi rimetti tutto com'era
![]() |
![]() |
#552 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Premetto che sono stato il primo ad avere il lachesis su questo forum e con moolto dispiacere ..posso affermare che ..l'accoppiata lachesis steelpad 5L fa veramente cag......
meglio il mio vecchio e fidatissimo tappetino da 5 euri comprato in una qualsiasi cartoleria..ora..le ragioni.. il mouse si impianta di colpo..a volte se faccio un movimento un po piu ampio ma veloce percepisce solo la meta di quanto ho fatto con la mano..ora..non so quale sia il reale problema del sensore..perche da una parte..ci sta il lachesis..che su tappetino di stoffa fraggo che e un piacere..dall'altre il decantato steelpad 5L che a quanto vedo sara il tappetino dei pro..ma sicuramente non e ASSOLUTAMENTE adatto per il lachesis.. piu che altro la cosa fastidiosa e che ora mi ritrovo un tappetino da 50 e passa euri assolutamente inutilizzato ![]()
![]() |
#553 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Aldilà dell' "ottimizzato per mouse laser" riportato nella descrizione l'avevo visto consigliato da varie persone proprio in abbinamento al Lachesis (non so se per esperienza personale o che) così dopo aver cercato pareri a destra e a manca ho fatto l'ordine. Vabbè, in una settimana o giù di lì dovrei poter dare un secondo parere... Ultima modifica di Bruit : 10-12-2007 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
Città: Como
|
Mi è arrivato oggi, devo dire che mi ci trovo bene
![]() Secondo voi per giocare a Final Fantasy XI Come le devo settare le impostazioni avanzate del Razer ? Ultima modifica di kunardin : 10-12-2007 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.
Ormai sono diverse settimane che ho il Lachesis e devo dire che mi ci trovo bene. Mi aggiungo anch'io alla lista di quelli a cui perde le macro. Le macro rimangono memorizzate ma premendo il tasto non succede niente e l'unico modo per riaverle è cancellarle e rimemorizzarle. Io con il mio molto vecchio mouse a pallina usavo un pad di tessuto di quelli che ora costano 1 euro e devo dire che mi trovavo fantasticamente. Sono un highsenser o forse un ultra highsenser e il tessuto ruvido di un pad old style,(regalato dall'amico negoziante all'aquisto dell'Amiga 500),quindi very old style,mi dava quella resistenza necessaria a non far scorrere il mouse quei millimetri in più che sul monitor sono chilometri. Come immaginavo già prima dell'aquisto però il Lachesis non si adatta molto bene a quel genere di pad. Cosi metre decidevo quale pad scegliere l'ho provato sul legno della scrivania,ci ho guadagnato in precisione ma come già detto da altri a volte si "incolla". Secondo me è colpa dei piedini,probabilmente del piedone posteriore che per via del materiale di cui sono fatti e in combinazione con le dimensione del piedone se usato su superfici diciamo...lucide si pianta. Probabilmente il rivestimento plastico del 5L ricrea perfettamente la situazione. Scusate il papiro ma vorrei mettere la mia esperienza al servizio degli altri. Successivamente l'ho anche provato su un tappetino che avevo in un cassetto:il classico tappetino da 3 euro con superfice in plastica ruvida. Per capirci quelli da supermercato con le immagini stampate sopra. In quest'ultimo non si "incolla" ma se come me tenete appoggiato il polso al pad perchè tanto muovete il mouse di pochi millimetri allora la morbidezza e lo spessore del pad (solitamente circa 4 o 5 mm) fanno si che il pad stesso si pieghi leggerissimamente facendo credere al sensore che abbiate mosso il mouse. Cosi da amico del tessuto,seguedo i consigli di alcuni precedenti post e per le sue particolari caratteristiche:mi riferisco al fatto che costa meno degli altri e se si sbaglia si buttano meno soldi e al fatto che è l'unico pad che può essere aquistato in versione ultra sottile (1,5 mm) quindi si evitano i problemi di deformazione dell'appogio del mouse che ingannano il sensore,ho optato per un QPAD CT. Lo uso da poche ore quindi è presto per esprimermi e poi la lunghezza del post sta diventando imbarazzante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() non posso fare un movimento preciso che mi ritrovo il mouse immobile ![]() sto pensado di acquistare dei piedini differenti,sperando di risolvere ![]()
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
blash t ringrazio proverò le tue dritte e t farò sapere
voglio chiedere una cosa a lonherz che ne diresti di aggiornar la prima pagina elencando,secondo le prove di noi utenti,i pad piu adatti x questo mouse?in modo da andar sul sicuro chi ancora vuol comprar un pad (me compreso ![]() che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() comunque intanto se ho ben capito: steelpad 5l -> scorre male qpad ct -> ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Member
|
SteelPad 5L con Lachesis non ci sta proprio ..e un po come questo smiley --->
![]() ![]()
![]() |
#560 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.