|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
x BaZ....!!!!: il programma fa prima una scansione del registro, poi ti chiede di confermare la deframmentazione, se confermi si riavvia il pc e poi quando rientri ti segnala il risultato. Io l'ho provato con vista, nessun problema. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() per deframmentare il registro ci sarebbe anche NTRegopt,che sarà si più datato,ma il suo sporco lavoro lo fa cmq... saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8103 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8104 |
|
grazie di cuore raga, e qualcosa x cercare le chiavi inutilizzate esiste?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#8105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8106 | |
|
Quote:
lo ho gia, ma guardavo se esisteva qualcosa che va più a fondo.... tipo il tool contenuto in WinXP MANAGER della yamicsoft (a pagamento) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8107 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
ERUNT fa un backup speciale del registro, NTREGOPT lo compatta (come Auslogics): http://www.larshederer.homepage.t-on...runt/index.htm L'unico problema di Auslogics, secondo me, sta nel backup: fa semplicemente un punto di ripristino, però se il sistema si dovesse danneggiare gravemente e windows non riuscisse più a riavviarsi, voi il vostro punto di ripristino non riuscireste più ad usarlo. Tanto per farvi un esempio: qualche giorno fa ho fatto l'ottimizzazione del registro, dopo aver fatto il backup del registro. Per sfiga, proprio durante l'ottimizzazione del registro è saltata la luce. Il registro è rimasto danneggiato al punto che windows non partiva più, quindi impossibile anche fare il ripristino del sistema. Avendo però fatto appena prima il backup con ERUNT ho potuto avvare il sistema con il cd aviabile di BartPE (anche questo è una cosa da avere assolutamente e tenersi da parte), sono entrato nella cartella del backup e ho avviato il ripristino di ERUNT, che mi ha sostituito il registro danneggiato con quello buono. Ho riavviato e il sistema è tornato perfettamente funzionante.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 09-12-2007 alle 13:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8108 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8110 | |
|
Quote:
http://www.hoverdesk.net/freeware.htm qualcuno sa se gira un CD RIPPER FREE che rippa in WMA?!?? ![]() e un sostituto free di frontpage?!? ![]() ma open office legge i ".DOCX" ??? ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 09-12-2007 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
#8111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
-esusing free registry cleaner -wise registry cleaner -reg toy(questo software oltre a pulire il registro è una suite completa per l'ottimizzazione di tutto il sistema,davvero ottima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dove lo vedi che è gratis?
quà c'è scritto che viene 19,99...
![]() |
![]() |
#8113 | |
Registered User
|
Quote:
Magari l'offerta è scaduta, ma fino all'altro ieri era possibile scaricarlo e registrarlo aggratis ![]() Io l'ho pure aggiornato alla 7.21 con appena 8.50 Euro (ho pagato in dollari)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8114 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
modificare dipende da cosa intendi, mettere le pw si, sia con pdf creator che con blender
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8115 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Con i programmi che ho citato NO, forse con foxit o un altro lettore puoi, avevo sentito qlcs a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi scusate ho un problema con 7-zip alquanto strano...
Ho scaricato l'ultima versione 4.57 che non dovrebbe essere una beta se non ho capito male. Ho fatto un archivio .7z l'ho aperto, ho provato ad eliminare un file dall'archivio e dopo la richiesta di conferma mi dice "non implementato" ![]() Possibile che non sia stata implementata una funzione tanto di base nella gestione degli archivi??? Tra l'altro si tratta di un archivio nel formato proprio del programma e realizzato con il programma stesso. Che si siano dimenticati di implementare la funzione in quest'ultima release? ![]() ![]() ![]() A voi funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8118 | |
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 10-12-2007 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Volevo segnalarvi una cosa, fate attenzione, alla versione di memtest86 3.4, potrebbe riscontrare degli errori nella ram che in realtà non ci sono.
Avevo postatato in questa discussione qualche giorno fa perchè avevo dei problemi col pc e pensavo fossero dovuti alla ram. Ho fatto il test con memtest86 v3.4 il quale mi segnalava errori e stavo per sostituire la ram. Dopo il consiglio di Mozzico nella sezione motherboad & ram di questo forum ho riprovato a fare il test con memtest86 v1.7 e questo non mi ha riportato errori. Ora ho formattato il pc e reinstallato il windows ed effettivamente sembra funzionare correttamente, almeno per ora, quindi suppongo che la ram non sia guasta. A mio parere questa cosa andrebbe segnalata nella lista. Direi almeno di consigliare di effettuare il test con entrambe le versioni, magari qualcuno butta via delle ram perfettamente funzionanti perche il v3.4 segnala errori che in realtà non ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8120 |
|
ragazzi, scusate se chiedo solo, ma GRAZIE A VOI e a ZIOBISTEK sto rimpiazzando vari miei software obsoleti (a pagamento).....
![]() ![]() c'è qualcosa che mi potrebbe sostituire MICROSOFT PUBLISHER?!? e qualcosina per sostituire MICROSOFT FRONTPAGE?!? (forse qui, in qualche rivista qualcosa ho trovato). ![]() mi interesserebbe di più il sostituto di publisher..... se esiste. grazie mille davvero!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.