|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quindi non bisogna aver problemi alle articolazioni...
Che peccato!! Quasi quasi vado a chieder consiglio un pò nel thread del legamento crociato anteriore....dove tutti si sono frantumati i ginocchi, così mi danno qualche dritta per rimettermi in sesto P.S. Non mi sono operato...è che avrò un menisco lesionato e la muscolatura a zero...dopo 1 anno dall'infortunio
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Prova a farti tirare la gamba e vedi, se non senti nulla vai tranquillo. Calcola che rimarrai appeso a testa in giù come un salame.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ti succede nulla un mio amico lo ha fatto con un chiodo nel femore dopo una frattura...e sta benissimo..
altro che legamento crociato |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Forse ci si scocca la colonna vertebrale
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Un giorno lo farò
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma vi siete bevuti il cervello? ...ah è si paga pure!?! Roba da matti!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
cavolo se lo farei
ma mi fido troppo poco del genere umano (italiano) per non pensare che un'idiota sicuramente fisserà male l'elastico, oppure che questo sia troppo lungo o vecchio, oppure che le cerniere non siano state controllate di recente, oppure qualsiasi altra cosa. ma come le danno le omologazioni? controlli """statali""" ce ne sono?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Sarò noioso io..ma preferisco buttarmi da 15m in acqua facendo torrentismo..meno rischi, più divertimento (innanzitutto, non c'è l'elastico quindi ti caghi effettivamente addosso...secondariamente, l'acqua è ghiacchiata ed è una figata tuffarsi dentro). Inoltre, pago di meno e dura di più il tutto
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
trovata, grazie
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Le omologazioni se non ricordo male sono del TUV e se salti in un centro famoso (cerca in internet) non rischi un bel niente. Certo che se invece vai dal tizio che durante la settimana vende cocomeri e la domenica fa saltare con gli elastici delle mutande... Quote:
Lo farei anche io del torrentismo (al mare eravamo un bel gruppo di pazzi che dagli scogli si tuffava in acque basse), mentre sui rischi non saprei. Puoi sempre picchiare contro un sasso e romperti qualcosa, mentre con il bunjee omologato non ti fai nulla e ti posso assicurare che quando sei in piedi sulla piattaforma a 152 metri con gli alberi piccoli piccoli sotto di te, oppure a 120 metri ma con la valle rocciosa che si stringe a "V" la caghetta viene a tutti... Ripeto, si possono fare entrambe le cose, un drogato di adrenalina non disdegna mai.
Ultima modifica di dr-omega : 10-12-2007 alle 11:41. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mai fatto, però ho il lancio in tandem mi ispira di più
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invidio non per paura, ma perchè non mi decido mai a spendere sti mille e passa euro che servono per l'AFF...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a Triora l'impianto l'han chiuso perchè dopo i primi tempi di boom e novità non ci andava più nessuno.
però il ponte fa paura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.