|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualcuno sa come faccio a vedere se c'è una centrale libero vicino a me?
Oggi al telefono mi han detto che mi farebbero arrivare a 7mega, io abito in un paese da poco coperto e ora viaggio quanto un 56k con telecoz |
|
|
|
|
|
#7682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza... guarda questo grafico, lo vedi il buco tra fine luglio e quasi metà settembre? Ecco io avevo dato disdetta con ngi a metà giugno, ordinato absolute adsl il 30 giugno... Ngi mi è rimasta fino a fine luglio, e infostrada è risultata attiva durante la seconda settimana di settembre... E' fastidioso, ma te ne devi fare una ragione, i provider non lavorano solo per te, tu (come io e come qualunque utente residenziale) sei un numerino e finisci in coda come tutti gli altri. Ecco perchè consiglio di aspettare bene e verificare con cura prima di cambiare provider se si viaggia cmq bene (ad es 1,2 o 2,0 Mbps), si perde tantissimo tempo, e spesso ci si smena soldi oltre a rodersi il fegato...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 07-12-2007 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#7684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
|
|
|
|
|
|
#7686 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che bisognerebbe separare i thread, gli ULL da una parte, i WS dall'altra. Quote:
Se stai ancora a 2 Mb, vuol dire che sei in Wholesale. Aspetta e spera.. magari a 7 Mb di portante ti portano, ma nessuno sa dirti se viaggerai effettivamente a quella velocità. |
||
|
|
|
|
|
#7687 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7688 |
|
Senior Member
|
Data Rate
Up Stream 480 (Kbps.) Down Stream 6976 (Kbps.) Noise Margin Up 28.0 dB Dn 12.8 dB Attenuation Up 12.5 dB Dn 29.0 dB Non vado per niente male. La portante è un pò ballerina, ogni volta che lo restto mi da un valore diverso però non si disconnette. Comunque mi hanno attivato alle 21.30, forse si stabilizza. Comunue firmerei per averla così 24/24 ore. Non mi importa una mazza se non arrivo a 7 Mega. Con Libero in 10 giorni non sono arrivato mai oltre il 56 k. Yabadabadu. Troppo fico. Libero ma
|
|
|
|
|
|
#7689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Se viaggi SEMPRE a quelle velocità, puoi anche rimanere con Libero. |
|
|
|
|
|
|
#7690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda cosa ho scritto in un altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 Può esserti utile. |
|
|
|
|
|
|
#7691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un altro modem che mi da anche l'attainable rate a 12000. E poi tieni presente che al mio paese l'adsl c'è dal 5 ottobre e io sono uno dei primi ad avere i 7 mega, alla maggior parte dei miei compaesani hanno dato 2 mega e nonostante in parecchi hanno chiesto l'upgrade nessuno l'ha avuto. Come detto prima mi accontento ![]() Edit: Dimenticavo: Libero con gli stessi soldi mi voleva dare un 56kakka. Maperpiacere. Libero ma
Ultima modifica di mh3g : 07-12-2007 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#7692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Tu avevi disdetto in fase di attivazione, vero?? Cioè non hai nemmeno fatto in tempo ad attivarlo, Libero?
|
|
|
|
|
|
#7693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi mi unisco pure io al coro di proteste!! Navigo lentissimo da circa un mese....ho mandato giusto poco fa l'email all'assistenza di libero. Dai test effettuati con vari speedtest di vari provider....la mia connessione in download va meno di una ISDN a doppio collegamento!! Arrivo a circa 96kbitsec mentre l'upload sta intorno a 200-250kbitsec....allucinante!!!
|
|
|
|
#7694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Uppino...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il servizio da oggi risulta in disattivazione..Speriamo per stasera di non avere nessuna adsl..Nemmeno la portante spero.Tanto tra 10 giorni scadono i 30...Quindi ormai libero ha le ore contate (ALTRIMENTI PAGA..)..
Dai forse il discorso delle disattivazioni programmate è vero visto che probabilmente oggi sarò distaccato.. |
|
|
|
|
|
#7696 |
|
Senior Member
|
Una volta che mi ritrovero senza adsl poi quando alice mi attiverà come me ne accorgerò?cioè troverò la portante ma dovrò mettere determinati valori nel router...nome utente e password per esempio..
|
|
|
|
|
|
#7697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Io ieri intanto ho già fatto l'attivazione di Tiscali 20Mb..per il 13 è prevista la disattivazione di Libero.. |
|
|
|
|
|
|
#7698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fresco di attivazione di ieri sera. Fino a ieri sera avevo il router con accesa la spia del collegamento fisico e avevo la portante a 800/320. Da premettere che avevo già configurato il router con le password per alice (aliceadsl-aliceadsl). Alle 20.47 improvvisamente, mentre guardavo la tv, ho visto improvvisamente accendersi la lucina relativa al collegamento. Ho acceso il pc e appena avviato firefox mi è andato sulla pagina di registrazione. Unica pecca: dopo la registrazione per un paio d'ore non navigavo perchè mi compariva sempre la pagina di registrazione con l'avviso che ero sempre registrato. Poi verso mezzanotte si è sbloccato. Nel frattempo ho chiamato il 187 e l'operatore di turno mi ha detto testualmente che "la procedura di attivazione non era andata a buon fine e che l'avrei dovuta ripetere fra due o tre giorni quando l'attivazione era completa perchè vedo che ora è in corso". Al che io ho fatto come fanno loro: tu tu tu tu Ho messo giù, sono andato all'isola della topa e a mezzanotte su 187.it mi dava evaso e navigavo. ![]() Anzi direi che volavo visto che con utorrent ho scaricato la bellezza di 10 files contemporaneamente alla velocità media di 780 kb. ![]() PS Libero ma ![]() 2o euro per andare a 56kakka. Maperpiacere. |
|
|
|
|
|
|
#7700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti chiama nessuno. Fidati, è una sciocchezza. Ma dopo viene il bello.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

A bimestre fanno 20 euro in più... mia moglie mi uccide...