|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
"tengo i cd su master + che altro per un motivo "pratico"...i CD rom sono in alto nel case e gli HDD + in basso... vista la lunghezza dei cavi UDMa che non può superare tot centimetri, riuscire a mettere gli HDD primary (connettore nero in fondo al cavo) e i CD slave (accoppiando CD-HDD e DVD-HDD) era complicatissimo" Ho preferito una maggiore pulizia (e areazione) del case, meno fili attorcigliati etc... Le prestazioni sono identiche e quindi master o slave non cambia nulla.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
tnx
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Raga a me estrae a max 10x!!
Ho provato col vecchio windac pero'... Cosa usate voi per fare le prove? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: TV
|
Quote:
lo mandi anche a me dove lo hai trovato? X Cyrano.. sbaglio..o lo vendono anche all'IPER? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
nn èvero che invertiti le prestazioni sono identiche!!!!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
X Cyrano
Non è obbligatorio X Brad le prestazioni sono identiche a meno che utilizzi contemporaneamente periferica CD e HDD allora in questo caso l'HDD rallenta visto che sul bus IDE (che può gestire un comando alla volta) viene data la precedenza al primary. Io comunque li uso di regola in modo che mai le due periferiche poste sullo stesso canale operino contemporaneamente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Re: Lettore DVD LG 16x 48x
Quote:
Ah, per il lettore, io ho l'LG 12x 32x. Va benissimo, silenzioso, veloce, ma non è compatibile clonecd... inoltre le prime volte rippava a 11x con punte minime di 6x (su partizione dedicata naturalmente). Adesso non va oltre i 6x |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può sapere dove?? come se la cava con clone cd?? c'è qualche versione particoalre da cercare? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
pensavo fosse una catena di ipermercati tipo IPER..no?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Vendono anche l'athlon xp a prezzi mlto buoni. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma...con clone cd siamo quasi a livello Toshiba??..non ci mette una giornata coi subchannel insomma vero??
C'è qualche sigla..modello particolare da cercare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!