|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Lettore DVD LG 16x 48x
Ciao. Ho appena comprato il nuovo lettore dvd lg 8160 per 149.000£ e devo dire chi mi piace molto.
C'è qualcun altro che lo possiede? Come vi trovate? Questo lettore, pur andando a 48x con i cd, è mille volte più silenzioso del pioneer 105s ( 16x 40x ) che avevo prima. Per adesso mi pare ottimo, anche nel prezzo. P.S.: che programma mi consigliate per vedere i dvd? Ciao e grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
il dvd non lo conosco.....
per quanto riguarda il software dvd ti consiglio vivamente powerdvd 3....è il migliore... ciau
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
il mio tutto ok.......
solo che nero non ne vuole sapere di conoscerlo come tale..... bho!!!!! ciao saluti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Potresti dirmi la velocità di estrazione audio e compatibilità con clonecd?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Io l'ho e per ora mi trovo benissimo.
In lettura dati supera i 50x (l'ho testato con nero cd speed) ed è molto silenzioso. L'audio lo estrae a 16x circa senza alcun errore. ciaoz Per il programma per leggere i DVD ti consiglio anch'io power DVD (tra laltro io l'ho trovato in bundle con il lettore, anche se la versione 2.53..) ciaoz PS la versione 3 di power dvd a me ha dato qualche problema con win2k ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io c ho trovato pawer dvd 2.55 (comprato una settimana fa retail per 150k) per ora posso dire:qualità audio eccezzionale, ma mi estrae a 12X
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il firmware è quello che c'era già... l'ho collegato primary master ma da 12x a 16x non c'è tutta sta differenza... dipende anche dal disco, dalla posizione della traccia da estrarre etc.
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x nemorino
ops, mi è venutto in mente che te lo avevo già chiesto e ho trovato la risposta. io lo tengo sul secondary slave(su master ho il plextor 8/4/32,come te giusto?
inoltre nel test d cdspeed99 con un cd d dati, verso la fine ha 2 picchi verso il basso tnx hai preceduto x un pelo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ho:
Primary master: DVD LG Primary Slave: Maxtor 40gb Secondary master: Plextor 8/4/32 Secondary slave: Ibm 13,5 Gb i picchi verso il basso anche io li ho a volte ma con il plextor (intendevi questo?) mentre con LG aumento sempre di velocità fino a 50x !!!!! ciaoz PS io ho tutte le perifieriche connesse con cavo Ultra ata 66/100 ciaoz
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho nontato che tieni gli hd su slave e i cd su master, strano. cmq proverò a cambiare cd e userò nerocdspeed... poi si vedrà |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaoz
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Roma
|
i cavi UDMA 66/100/133 "teorciamente" non dovrebbero superare 120cm
io ho 2 cavi da 90 cm e vanno una bomba byz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Già che ci sono approfitto della vostra esperienza per porvi un quesito:
sapete dove trovare i firmware aggiornati per i lettori lg? Grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova sul sito della lg http://www.lge.com |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Dove si trova a 150k?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
io ti consiglio questi software per vedere i dvd:
Cinemaster Powerdvd 3.0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.