|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se l'upload è sempre limitato a 352, credo che t'hanno settato questa velocità in upload. In down non saprei, devi monitorare un pò la portante e vedere a quanto arrivi. Io sono sempre in attesa del passaggio in adsl2+ Lunedì 26/11 mi è arrivata questa mail:"Gentile XXXX XXXXXXX, Causa problemi tecnici,l'attivazione del servizio ADSL subirà un ritardo. Per informazioni consulti http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml .Grazie." La stessa mail che mi arrivo l'anno scorso, 10 giorni prima del passaggio in adsl2+...speriamo...
|
|
|
|
#7622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
E comunque l'up della 7 Mega è 480 kbps.. non 352. Quindi sei sempre a 4.
|
|
|
|
|
|
|
#7623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Ragazzi a me ancora sfugge un dettaglio non da poco.
Loro hanno 30 giorni di tempo per il distacco dal momento della ricezione della raccomandata. In questi 30 giorni, qualora il distacco non avvenga, è comunque possibile navigare, oppure fanno la furbata di scollegarti il primo giorno che ricevono la raccomandata e toglierti la portante solo il 30esimo? Per me questo è il più grande ostacolo, perchè non mi va di rimanere senza ADSL per così tanto.... Fatemi sapere!! |
|
|
|
|
|
#7624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera si va forte! ![]() E via con la gara degli Speedtest! Il mio è in Wholesale e vale di più. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7625 |
|
Senior Member
|
Sei più stabile in G.DMT? Ho settato una mia amica con Tuttoincluso 4 Mega in G.DMT ed è molto più stabile di ADSL2+. Non capisco perché.
|
|
|
|
|
|
#7626 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Questa è l'altra faccia del tanto decantato ULL di infostrada...
![]() E non ho messo la prova che ho fatto su Brescia... Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 5056 kbps 352 kbps Attenuazione linea 29.0 db 17.5 db Margine rumore 23.3 db 25.0 db Nessuno che si voglia prendere la briga di dirmi che sta succedendo. Una portante che casca ogni dieci minuti ultimamente. Assistenza ridicola, velocità ridicole, tutto ridicolo. E mi sembra che i valoria siano tutt'altro che anormali o cosa. |
|
|
|
|
|
#7627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ciao ragazzi.
Mi sono appena trasferito e ho dovuto abbandonare fastweb perchè ora non sono raggiunto dal servizio. Vista la pubblicità in TV della promozione a 9,95 al mese, ho chiamato infostrada. Mi dicono che non possono raggiungermi con quell'offerta, ma l'unica possibilità era 4 mega + VoIP (chiamate gratuite) a 49 e moneta... Senza rete non potevo nemmeno informarmi bene, la telecom la odio e gli altri operatori non mi ispirano fiducia, così (pollo) ho accettato. Non sapevo nemmeno che infostrada significa libero, altrimenti non avrei accettato, e non sapevo nemmeno dei filtri Ora ho la connessione da un paio di giorni, ed effettivamente il mulo ha il freno a mano (non che sia il mio interesse principale, però se voglio qualcosa non posso mica aspettare una settimana giorno e notte!!!). Ho fatto due speedtest e arrivo a malapena a 3 Mb e 250 in upload. Quello che mi fa girare ancora di più i cosiddetti sono i prezzi: non esiste, sul loro sito un offerta che si avvicini ai miei 50 euro, e ancora peggio vedo: OFFERTA: attivazione a 49 € invece di 99.... ma @#]{ç@ perchè io ho pagato 140??????!!!!!!!! Dunque, ho già chiamato la telecom (tanto è l'unica che arriva qui) e attivato una alice 7 mega (che ha 2 mesi gratis adesso, e comunque mi costa di meno, senza maledetti filtri) e mi sono informato per la disdetta. Chiedo a voi che magari lo sapete, perchè non sono riuscito a trovare informazioni precisa da nessuna parte. Io navigo da lunedi, quindi 3 giorni. Entro i 10 dovrei godere del diritto di recesso (avendo fatto il contratto al telefono), questo implica che non gli devo pagare nemmeno l'attivazione? Il contributo di disattivazione di 40€ ho già verificato che non sono tenuto a pagarlo, essendo in wholesale, e di penali per fortuna non se ne parla più. Ciao |
|
|
|
|
|
#7628 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7629 | |
|
Senior Member
|
Non bisogna avere pregiudizi nei confronti degli operatori. Se, nel tuo caso, navighi a 3 Mbit in download hai un'ottima linea e non serve cambiare. Emule necessita di tempo per dare il meglio di sé: se hai la connessione da poco e sei abituato a Fastweb, nessuna ADSL ti darebbe soddisfazione.
La tua offerta è la solita Tuttoincluso, però in versione Wholesale, che costa appunto 49,95 euro al mese. Tutto sommato non è male. L'importante è che la portante sia stabile, dal momento che telefoni solo se sei connesso a Internet. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7630 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La tua offerta è la solita Tuttoincluso, però in versione Wholesale, che costa appunto 49,95 euro al mese. Tutto sommato non è male. L'importante è che la portante sia stabile, dal momento che telefoni solo se sei connesso a Internet. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma non farti influenzare. |
|
|
|
|
|
|
#7632 |
|
Senior Member
|
Non li ho ancora pagati, ma è la cifra che mi è stata comunicata a metà novembre quando ho fatto il contratto.
Si, il mio contratto è proprio quello li...ora lo vado a ricercare.. Però, alice 7 mega mi costa 19+14 di canone = 33... solo canone per 2 mesi... attivazione a rate di 8 euro... non telefono molto, non mi interessa avere chiamate illimitate gratuite.. Ok, sono abituato a fastweb per il mulo, dopo 1 minuto sei già a 500k... ma qui ci ha messo tutta una notte per arrivare a 15, e tutto il giorno per arrivare a 50... non so se è normale... e dal low ID non si scappa comunque |
|
|
|
|
|
#7633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sapere come fare..beh puoi guardare nel thread ufficiale del tuo router, oppure fare una ricerchina su Google. PS L'attivazione di Alice ADSL è gratuita. |
|
|
|
|
|
|
#7634 |
|
Senior Member
|
I 140 euri sono scritti proprio sotoo quello che hai copiato dal sito:
In questo caso il contributo di attivazione della nuova linea sarà di 136 euro una tantum. |
|
|
|
|
|
#7635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
C'è un sito intero che spiega come settare il mulo, leggila tutta se vuoi andare veloce, e cmq setta queste porte: TCP:1755 UDP:1756
|
|
|
|
#7636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gratuita per tutti ma non per me! 96 euro |
|
|
|
|
|
|
#7637 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vedrai che andrai con ID Alto anche tu. Io ho Libero da 3 anni e per quanto riguarda il P2P non ho mai avuto brutte sorprese. |
||
|
|
|
|
|
#7638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa una risposta che ho trovato: beh ... anche se sbloccherai le porte del router avrai comunque id basso perchè Libero applica dei filtri sui p2p. Ultima modifica di oclla : 06-12-2007 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
|
#7640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai sbloccato le porte nel router? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.