|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
... mi sa che la parabola della trave nel proprio occhio molti cristiani la saltano di studiare ....
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Più probabile che gli elementi offensivi dello spot fossero più di uno, e che molti degli interventi che ho letto siano stati fatti "a scatola chiusa" basandosi sulle solite frasi fatte e ad effetto che si scrivono quando c'è di mezzo il Vaticano, la Chiesa o un membro del clero qualsiasi.
Faccio comunque presente che se un prete manda una lettera a qualcuno, può farlo anche come privato e senza chiedere preventivamente il permesso al Papa
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Trave nell'occhio del vicino ha fatto gattini ciechi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
e ancora: ti sembra che qualcuno abbia minacciato di morte i vertici della Red-Bull e/o i pubblicitari? o che qualcuno abbia preso la sede della red-bull a sassate in nome di qualche credo religioso? mi sembra che se cerchi di paragonare le 2 cose tu sia un po' fuori strada...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 05-12-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ho visto la pubblicità al cinema e l'ho trovata di cattivo gusto.
Hanno fatto bene a ritirarla.. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nooooooooooooooo sta pubblicità è spettacolo..noi abbiamo aggiunto un magio al presepe...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

,il nOUS che invoglia