|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
A me piace fare abbinamenti camicia-cravatta assurdi
![]() Qualche settimana fa avevo jeans e giacca neri (purtroppo un pantalone nero che mi stia bene non l'ho ancora trovato), camicia nera a righine bianche e cravatta... bianca ![]() |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Secondo voi con l'abito blu notte che camicia sta meglio? Bianca? Azzura oxford? Cosa?
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 04-12-2007 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ho il cuore a sinistra, come molti. Ho sbagliato...
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Lascerei perdere quelle rosa, sul rosso o scure che si addicono di più al grigio...
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Io sono una donna quindi meno adatta ai consigli sull'abbigliamento maschile ma sono abbsatanza patita di bon ton (ho fatto corsi e ho diversi libri sui vari argomenti
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
x un ragazzo ad una cerimonia sempre meglio nn esagerare.. secondo me!
quindi direi... ![]() qui ho postato una camicia di dquared.. molto cara.. personalmente ne ho una identica se non nel colore che e azzura anzi che violetta di daniele alessandrini.. ottima qualita prezzo contenuto... (dsquared 300+ euro, alessandrini 125 euro) poi direi jeans.. qui siamo su un diesel sui 200 euro.. (abb altino.. ma sicuramente meno dispendioso di un pantalone da abito di normale qualita.. (e per un ragazzo.. è piu sfruttabile un jeans)scarpa... giacca... nn trovo foto che si addicano.. cmq giacca nera lucida di alessandrini sempre.. 300 euro circa.. ok x una cerimonia... ma ok anche x uscire la sera.. : O |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ma andresti ad una cerimonia in jeans?
|
|
|
#90 |
|
Member
|
a 18 anni si : O
almeno questo e il mio pensiero... l'ultimo matrimonio a cui sono stato invitato.. avevo 8 anni, mi vestì mia madre e nn ricordo manco come! poi magari al prossimo matrimonio che saro initato mia madre col cazzo che mi ci fara andare in jeans.. ma secondo me.. l'eleganaza nn e per forza un pantalone.. e nn credo di macare di rispeto agli sposi se mi presento in jeans.. Ultima modifica di Mat-ita : 04-12-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Spero intendessi come NON ci si deve vestire! Altrimenti sei bannato dal thread
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Magari metti anche la felpa col capuccio sopra?
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
oooooooooooooo
poi c'e il giudizio di mamma che ti smonta.. : O cmq il fatto che il jeans sia nato x lavorare non vuol dire che sia cosi x sempre... vengono venduti jeans a cifre che manco con due mesi di lavoro di uno scaricatore di porto li si compra.. nn credo siano indirizzati a loro ![]() cmq se mi inviteranno a un matrimonio andro così cosi rispettero il bon ton.. e non si offenderà nessuno !
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quoto loreluca.
Questa critica non è diretta a te, mat-ita; Il problema è che i "fighetti"/"truzzetti" sono convinti che come si vestono loro, sono eleganti, ma hanno un concetto di eleganza sbagliato. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ma un jeans può essere pure tempestato di diamanti e costare cento milioni di euro ma è inappropriato per un matrimonio
|
|
|
#98 | ||
|
Member
|
Quote:
Con quell'abito addosso faresti ridere, per il semplice fatto che non si capisce se sia uno smoking, un frac o un tight; scoppiazza tutti e tre senza essere niente! Meglio i jeans a sto punto... Fa veramente ridere quel coso, senza offesa eh... Quote:
Poi un pantalone da uomo senza riga in mezzo mai sarà elegante...
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Amo molto le camicie, metto praticamente solo quelle, ma non metto mai la cravatta nè la giacca, più che altro perché non ho mai iniziato a metterle.
Per quanto riguarda i colli delle camicie, che tipo preferite? Io quasi esclusivamente francese perché risulta più piccolo e non amo molto le punte pronunciate appunto perché non mettendo la cravatta il tutto risulterebbe sproporzionato. Oppure button-down che meglio si prestano ad essere messe senza giacca. Volevo farmene fare qualcuna su misura ma non trovo a Milano qualcuno a buon mercato (ok farsene fare un per l'abito ma farne un po' da usare tutti i giorni sarebbe un salasso) A parte questo: sto cercando un paio di pantaloni in tessuto spigato marrone, in realtà li ho visti addosso ad una mia amica ma il tessuto mi piace molto e volevo sapere se esiste qualcosa del genere da uomo.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
E, scusatemi, ma il discorso sui jeans nati nel 1850 come pantalone da lavoro fa un po' ridere, spero che loreluca fosse ironico. Un secolo fa e fino agli anni 50 fa era impensabile per gli uomini uscire di casa senza fedora, adesso vogliamo uscire tutti col fedora? Direi che lo indossa solo qualche rockstar tipo Kid Rock, oggi ![]() PS: io lo indosserei, e ne ho anche cercato uno da acquistare, visto il mio abbinamento di qualche post sopra
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

qui siamo su un diesel sui 200 euro.. (abb altino.. ma sicuramente meno dispendioso di un pantalone da abito di normale qualita.. (e per un ragazzo.. è piu sfruttabile un jeans)
poi c'e il giudizio di mamma che ti smonta.. : O cmq il fatto che il jeans sia nato x lavorare non vuol dire che sia cosi x sempre... vengono venduti jeans a cifre che manco con due mesi di lavoro di uno scaricatore di porto li si compra.. nn credo siano indirizzati a loro 
cosi rispettero il bon ton.. e non si offenderà nessuno !