Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 18:14   #4881
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ma dove si trovano i salvataggi?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:38   #4882
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
aggiungo anch'io uno screen in dx10 su vista 64bit
con tutto settato su veryhight e AA4x a 1680x1050

CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:55   #4883
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Salve,volevo chiedere se devo per forza reinstallare la demo per provare le mappe sp http://www.crymod.com/thread.php?thr...a70b08694dc96e

come ci gioco nella versione completa? non ditemi di usare l'editor,voglio giocarci decentemente

ho combinato,nella stessa pagina c'è un link cn una guida

COmunuq3 sembrano mappe interessanti:P

Ultima modifica di full metal : 30-11-2007 alle 18:57.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:57   #4884
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Appena finito...

Che dire me lo son proprio goduto, ma su normal non pensavo fosse così facile. Finché si era contro umani mi dedicavo al cecchinaggio e all'invisibilità mista col caro fucile a pompa... ma
Spoiler:
dal livello "core" in normal diventa troppo facile. Cioè gli alieni all'interno li fo fuori a mani nude, e poi gauss+lanciarazzi e via.

Com'è in difficile? E in delta è fattibile? Vorrei rigiocarmelo gustandolo di più.

Comunque grafica eccelsa, io col sistema in sign lo gioco tutto su high coi fix per mettere i dettagli più importanti del very high, senza mettere tutto che non serve e appesantisce troppo. Nella giungla tutto ok, solo nel livello di cui sopra un po' di fatica a distinguere tutto mi veniva voglia di togliere effetti per capirci qualcosa lol.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:14   #4885
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
quindi con Vista è tutta un'altra cosa? come sospettavo...
Mah... io ho provato i very high su xp e mi è sembrato proprio identico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:17   #4886
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Appena finito...

Che dire me lo son proprio goduto, ma su normal non pensavo fosse così facile. Finché si era contro umani mi dedicavo al cecchinaggio e all'invisibilità mista col caro fucile a pompa... ma
Spoiler:
dal livello "core" in normal diventa troppo facile. Cioè gli alieni all'interno li fo fuori a mani nude, e poi gauss+lanciarazzi e via.

Com'è in difficile? E in delta è fattibile? Vorrei rigiocarmelo gustandolo di più.

Comunque grafica eccelsa, io col sistema in sign lo gioco tutto su high coi fix per mettere i dettagli più importanti del very high, senza mettere tutto che non serve e appesantisce troppo. Nella giungla tutto ok, solo nel livello di cui sopra un po' di fatica a distinguere tutto mi veniva voglia di togliere effetti per capirci qualcosa lol.
Quante ore di gioco piu o meno?
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:26   #4887
Zorgolo
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Dunque... chi è che gioca online ? ci sono clan italiani o dobbiamo fondarne uno ?
Zorgolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:27   #4888
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Zorgolo Guarda i messaggi
Dunque... chi è che gioca online ? ci sono clan italiani o dobbiamo fondarne uno ?
da quello che so io ci sono 2 clan ita, se fai la ricerca su partita internet per ping + basso vedi i loro server.. BLI e EXA mi sembra
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:30   #4889
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Infatti

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Quante ore di gioco piu o meno?
Mah non saprei dirti... ma fai conto che l'ho iniziato mercoledì, quindi finito in 3 pomeriggi con circa 3 ore di gioco a pomeriggio, contando naturalmente anche il ricaricare salvataggi più o meno vecchi e il godersi paesaggio e fisica per quanto possibile.
Old 30-11-2007, 19:32   #4890
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
A parte i raggi del sole... che sotto XP li vedi in tutte le direzioni... invece sotto Vista solo se guardi verso il sole.
Old 30-11-2007, 19:52   #4891
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
A parte i raggi del sole... che sotto XP li vedi in tutte le direzioni... invece sotto Vista solo se guardi verso il sole.
Vale 10 fps in meno insomma...

Comunque ripensandoci
Spoiler:
il livello "core" è davvero figo... Anche se più volte son tornato indietro per sbaglio (e il bravo nomad se n'è accorto asd) l'interno dell'astronave con gli alieni mi è piaciuto davvero. Poi coi giusti effetti è stratosferico... neanche al cinema vedi effetti così.

Ultima modifica di Karmian : 30-11-2007 alle 19:57.
Old 30-11-2007, 19:57   #4892
luisss
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
fa vedere un pò di sangue e punti neri sui corpi...deve essere sempre migliorato, è un'inizio, io cmq consiglio di aspettare a metterlo
Ok allora aspetto!
Old 30-11-2007, 20:13   #4893
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Raga chi ha una 8800 ultra può dirmi se si riesce a giocare con gli ultimi driver con vista tutto su very high senza compromessi????
che risoluzione?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:15   #4894
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io ormai ho vista 64bit e tengo quello...casomai domani provo a buttare su xp 64 bit, ma nn ne ho moltissima voglia, visto che apparte crysis il resto va alla grande

cmq 10 fps schifo nn mi farebbero visto che alle imp a cui gioco il frame rate mi sta sui 25...

l'aa nn l'attivo xkè nn mi serve e cmq nn ce la farebbe proprio...

cavolo nn ho ancora provato i server dx10 con fisica

stasera recupero
Old 30-11-2007, 20:17   #4895
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
io ormai ho vista 64bit e tengo quello...casomai domani provo a buttare su xp 64 bit, ma nn ne ho moltissima voglia, visto che apparte crysis il resto va alla grande

cmq 10 fps schifo nn mi farebbero visto che alle imp a cui gioco il frame rate mi sta sui 25...

l'aa nn l'attivo xkè nn mi serve e cmq nn ce la farebbe proprio...

cavolo nn ho ancora provato i server dx10 con fisica

stasera recupero
Mettilo dx9 su vista, anche se non sarà come avere xp guadagni sicuramente qualcosa.
Old 30-11-2007, 20:25   #4896
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Mettilo dx9 su vista, anche se non sarà come avere xp guadagni sicuramente qualcosa.
grazie del consiglio, cmq mi sa che me lo gioco in dx10...preferisco. anche se molto simili le dx9 pompate nn sono identiche alle 10, poi spero nella patch in uscita
Old 30-11-2007, 20:27   #4897
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
grazie del consiglio, cmq mi sa che me lo gioco in dx10...preferisco. anche se molto simili le dx9 pompate nn sono identiche alle 10, poi spero nella patch in uscita
Io non ho vista, ma ancora devo vedere uno screen che mi mostri la differenza tra dx9 e dx10. Non nel senso che dico che non ci sia, proprio che vorrei vederlo.
Old 30-11-2007, 20:29   #4898
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Io non ho vista, ma ancora devo vedere uno screen che mi mostri la differenza tra dx9 e dx10. Non nel senso che dico che non ci sia, proprio che vorrei vederlo.
guarda purtropp le immagini nn rendono giustizia a questo gioco e con gli screen nn ti accorgi se ci sono diff

cmq vista se nn sbaglio è tranquillamente scaribile in versione di prova per 30 giorni, quindi puoi provare
Old 30-11-2007, 20:31   #4899
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Ho comprato Crysis e ho provato a caricarlo sul pc che vedete in firma...pensavo di andare a scatti...e invece va alla grande!!! comunque al più presto farò un upgrade!!
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:32   #4900
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Ho comprato Crysis e ho provato a caricarlo sul pc che vedete in firma...pensavo di andare a scatti...e invece va alla grande!!! comunque al più presto farò un upgrade!!
ma con che dettagli va alla grande?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian