Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 18:20   #941
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
se devi solo sostituire la key di gioco si fai il backup poi cambi la key in game senza disinstallare
Attenzione:ci sono 2 avvertenze: 1)il salvataggio potrebbe avere problemi se non ti colleghi almeno una volta ad un server ranked; 2)il backup effettuato prima del cambio di key manterrebbe la vecchia key, quindi se poi lo dovessi sovrascrivere ti si cancellerebbero i dati. se succede dovresti modificare la key nel registro di sistema e poi ritentare la procedura, ma non credo ti servirà

si vede ke non ti sei collegato poi ad un server quindi il file mp_data non si era aggiornato e quindi: la chiave di registro nel tuo pc era modificata, ma il file mp_data aveva ancora memorizzata la vecchia>>ti si è azzerato. p.s.mi dispiace x te

p.p.s.x questo si fanno i backup prima di giocare con cose ke potrebbero danneggiare i dati. e poi tutti questi cambi di key non li vedo necessari se non...
si probabilmente è stato così, ma non mi dispiace, tanto a fare 55 livelli ci ho messo meno di una settimana (prima ero arrivato tipo a 20)
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 19:14   #942
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
io nonostante tutti i problemi di fps sono lvl43 in una decina di giorni di gioco, immagino ke se riuscissi ad arrivare almeno a una 40-60ina di fps migliorerei anke con gli score
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
vga-processore-ram-so
Manufacturer: Notebook Acer 5672wlmi
Processor: Genuine Intel(R) CPU T2300 @ 1.66GHz (2 CPUs)
Memory: 1534MB RAM
Hard Drive: 690 GB
Video Card: ATI Mobility Radeon X1400
Sound Card: Realtek HD Audio output
Mouse: Logitech G5 Laser
Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_qfe.070227-2300)

p.s. qualke post più sopra ho visto ke forse era possibile passare alle DX8.1, forse con un miglioramento delle prestazioni: è possibile? come?
p.s.2 ci sono altri parametri da console ke è possibile settare nel rispetto delle regole e del pb x aumentare i fps? ho cercato un po, ma non volendo smanettare vicino a impostazioni sconosciute ho lasciato stare :P
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 19:54   #943
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Città: roma
qualcuno ha un link dove spiegano i 10 simboli che si guadagnano finendo diverse volte il ranking online ?

nel manuale per pc se ne parla?

se cliccate la foto in firma c'è il 3d ufficiale per console
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:29   #944
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
io nonostante tutti i problemi di fps sono lvl43 in una decina di giorni di gioco, immagino ke se riuscissi ad arrivare almeno a una 40-60ina di fps migliorerei anke con gli score

Operating System: Windows XP Home Edition (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_qfe.070227-2300)

p.s. qualke post più sopra ho visto ke forse era possibile passare alle DX8.1, forse con un miglioramento delle prestazioni: è possibile? come?
p.s.2 ci sono altri parametri da console ke è possibile settare nel rispetto delle regole e del pb x aumentare i fps? ho cercato un po, ma non volendo smanettare vicino a impostazioni sconosciute ho lasciato stare :P
non so se sia possibile.. è quello che chiedo anche io... e spero lo sia......
Old 28-11-2007, 22:33   #945
Charlie Oscar Delta
Senior Member

fatto..

Old 28-11-2007, 23:43   #946
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Requisiti minimi:

* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better

Requisiti raccomandati:

* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better

mi sa che pretendi un po troppo....
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 23:44   #947
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
fatto..

ti fai le domande e ti rispondi?
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
Old 29-11-2007, 00:18   #948
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
ti fai le domande e ti rispondi?
se aspettavo voi....
Old 29-11-2007, 01:00   #949
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
r_polygonoffsetbias -16
r_polygonoffsetscale -4
alcuni server il pb mi hanno cacciato fuori se usavo questi parametri...
Old 29-11-2007, 01:12   #950
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Città: Marina di Massa
Bellissimo gioco, finalmente è uscito anche per pc, mi sono messo oggi a giocare on line...il massacro totale, grafica stupenda, ci sono delle persone fanno 500 punti a partita (team deathmatch), per me rimane sempre un mistero...
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 09:07   #951
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
successo anche a me ma al momento non sono settaggi vietati. rimane cmq a discrezione di chi setta il proprio server e li ritiene inappropriati
Old 29-11-2007, 09:29   #952
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti,

due domande:

1) c'è qualche modo da interfaccia per collegarsi ad un server specificando l'ip e non andando a cercarlo nella lista?

Magari anche solo da console con un comando tipo connect xxx.xxx.xxx.xxx:xxxxx

2) Qualcuno mi sa dove posso trovare un descrizione veloce delle varie modalità di MP possibili. Ok per deathmatch e per team deathmatch... ma per le restanti?

Per'altro il manuale cartaceo non ne parla lontanamente :-(

ciao
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 09:32   #953
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

due domande:

1) c'è qualche modo da interfaccia per collegarsi ad un server specificando l'ip e non andando a cercarlo nella lista?

2) Qualcuno mi sa dove posso trovare un descrizione veloce delle varie modalità di MP possibili. Ok per deathmatch e per team deathmatch... ma per le restanti?

ciao
Apri consolle e scrivi connect to: l'ip del server
Hai controllato in prima pagina per la desrizione delle modalità?
Se non c'è nulla vedi qualche recensione del gioco online, trovala su google.
Old 29-11-2007, 09:40   #954
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Ciao a tutti,

due domande:

ciao

ti sei risposto da solo da console scrivi "\connect xxx.xxx.xxx.xxx" oppure dal browser dei server c'e' la sezione preferiti dove puio aggiungere server

Sabotaggio: e' come la modalita' conquista di BF2 cioe' ci sono varie bandiera per la mappa che bisogna conquistare e difendere

Cerca e distruggi:e' uguale all' S&D di cod2 un team e' in possesso della bomba e deve riuscire a piazzarla scegliendo tra 2 punti l'altro team deve difendere

Quartier Generale (HQ): Una postazione radio appare in un punto a caso della mappa e i due team cercano di "piazzare" per prima la stazione, il team che ci riesce deve difendere la postazione e l'altro team cerca di distruggerla!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z

Ultima modifica di C@ge : 29-11-2007 alle 09:46.
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:14   #955
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
ancora la questione è aperta.. alcune config li permettono, altre no.. cmq basta farsi i bind per attivarli disattivarli...
poi ve li posto
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:20   #956
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Apri consolle e scrivi connect to: l'ip del server
Hai controllato in prima pagina per la desrizione delle modalità?
Se non c'è nulla vedi qualche recensione del gioco online, trovala su google.
Ottimo grazie.

Per le modalità ho provato wikipedia inglese e mi sono tolto il dubbio (in prima pagina non c'è. Forse potrebbe essere utile aggiungere il link: http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_duty_4#Game_modes )

ciao
Old 29-11-2007, 11:22   #957
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
ti sei risposto da solo da console scrivi "\connect xxx.xxx.xxx.xxx" oppure dal browser dei server c'e' la sezione preferiti dove puio aggiungere server

Sabotaggio: e' come la modalita' conquista di BF2 cioe' ci sono varie bandiera per la mappa che bisogna conquistare e difendere

Cerca e distruggi:e' uguale all' S&D di cod2 un team e' in possesso della bomba e deve riuscire a piazzarla scegliendo tra 2 punti l'altro team deve difendere

Quartier Generale (HQ): Una postazione radio appare in un punto a caso della mappa e i due team cercano di "piazzare" per prima la stazione, il team che ci riesce deve difendere la postazione e l'altro team cerca di distruggerla!
Grazie per la risposta.

Cerca e distruggi è praticamente Counter Strike :-)

Voi in che modalità vi dilettate generalmente?

Qualche server ITA che mi consigliate?
Old 29-11-2007, 11:40   #958
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Grazie per la risposta.

Cerca e distruggi è praticamente Counter Strike :-)

Voi in che modalità vi dilettate generalmente?
Team Deathmatch, Headquarters e Domination sono le mie modalità preferite, meglio se in hardcore

Headquarters è molto utile per quando si fanno le 5 di mattina giocando e sul server ci sono solo 2-3 persone, essendoci un solo "punto di conquista" ci si trova anche in mappe molto grandi.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:42   #959
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
armi dorate

Ieri sono arrivato all'ultimo grado e in cambio ho ricevuto la desert eagle dorata
Ma come si fa a sbloccare anche l'ak47 dorato?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:49   #960
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Ieri sono arrivato all'ultimo grado e in cambio ho ricevuto la desert eagle dorata
Ma come si fa a sbloccare anche l'ak47 dorato?
ogni classe di armi ha una "mimetica" dorata x una delle sue armi. x sbloccarla devi completare al 100% tutte le sfide di quella particolare classe di armi, x es x l'ak47 bisogna completare al 100% tutte le sfide della classe fucili d'assalto. non so quale sia la mitragliatrice dorata, ma le altre armi sono l'm60, il dragunov e l'm1400(insomma il primo fucile a pompa). poi come hai già notato dato ke non ci sono sfide x le pistole x chi arriva a lvl55 c'è la deagle d'oro.
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian