|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
http://www.canopus.com/products/EDIU...ang=IT?lang=EN buona lettura |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda la creazione di menu interattivi nella piattaforma Canopus non c'è nulla? Mi spiego meglio. Con Premiere è possibile, a lavoro ultimato, marcare le capitolazioni e creare un menu direttamente in fase di editing: si puo' fare la stessa cosa in Edius? E poi, visto che lo usi, Xplode serve più che altro per effetti 3D? Thanks... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Explode è il programma Canopus scritto x inserire effetti 3d e non all'interno della timeline di Edius (ma credo che lavori anche con altri sw); non mi sono mai interessato al fatto che Edius abbia o meno una parte di sw che ti permetta di creare i menù x i dvd. Io utilizzo essenzialmente come programma di authoring "DVD LabPro" col quale, pur utilizzandolo senza sfruttarne appieno le potenzialità x mancanza di tempo e voglia, mi trovo molto bene.
Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
di vegas rispetto a edius ke mi dite ?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbo'...non demordero' neanche questa volta, grazie... In merito a Edius ti vorrei chiedere un consiglio per evitare (o ridurre) gli sfarfalii dei titoli nel crawl...dopo svariate prove il risultato è pressochè il medesimo!! Ultima modifica di moresimon : 28-11-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non uso vegas ma ho un amico che lo utilizza e mi disse che su certe cose è davvero molto intuitivo...più di Edius; questo discorso è riferito alla fase di editing ma di piu' non posso dire perchè io utilizzo solo Edius...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
vegas è veramente ottimo sfrutta a manetta il 100% dei pc
premiere va al 50 piu o meno e ci mette una vita il montaggio con sony è davvero ottimo!! e occupa pochissime risorse quando ci lavori (eccetto la titolatrice pesantissima non ottimizzata) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
non so che versione hai provato di premiere ma la cs3 è una ottima release che non ha da invidiare niente a nessuno a parte final cut che è il migliore programma oggi in circolazione.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
final cut è vero ke c'è anke x winddows ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.