Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 21:52   #901
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
problemi con l'R700

Problemi di mira, non problemi tecnici

Non capisco come mai con l'R700 non becco un tubo, l'unico modo è sparare a bersagli perfettamente fermi con la mira già ben stabilizzata. Non è che sono scarso io, con l'M40A3 non ho problemi... stessa cosa con i semiautomatici (devo ancora sbloccare il Barret ma per ora il miglior fucile mi sembra il Dragunov).

Voi confermate questo fatto? Cosa significa la voce "accuracy" in riferimento ai fucili da cecchino?
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:20   #902
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
ehm...ho un problemino...sto giocando in single player e dopo aver finito la missione in cui vengono lanciati i missili viene fuori questo errore in console:
Fastfile for zone 'launchfacility_a' appears corrupt
ciao!
succedeva anke a me con ben 2 missioni, è il file corrotto, fattelo passare da qualcuno, è nella cartella Zones mi pare ed ha estensione .ff, sono circa una 70ina di mega

edit: questo è il mio path C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\zone\italian
fattelo passare da qualcuno, non ti dico di scaricarlo da internet altrimenti mi sospendono

Ultima modifica di Darkmaniak : 27-11-2007 alle 23:24.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 03:19   #903
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
Problemi di mira, non problemi tecnici

Non capisco come mai con l'R700 non becco un tubo, l'unico modo è sparare a bersagli perfettamente fermi con la mira già ben stabilizzata. Non è che sono scarso io, con l'M40A3 non ho problemi... stessa cosa con i semiautomatici (devo ancora sbloccare il Barret ma per ora il miglior fucile mi sembra il Dragunov).

Voi confermate questo fatto? Cosa significa la voce "accuracy" in riferimento ai fucili da cecchino?
Sto usando il .50 Barrett adesso, nessun problema anzi gran arma... invece con l'R700 non prendo niente.
Old 28-11-2007, 09:41   #904
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
Per quanto tu ne possa dire, a 40 giochi tranquillamente. Io a volte gioco a 40 fps e quasi 300-400 di ping (nonostante io abbia fastweb, e questo ancora non me lo spiego), e non ho nessunissimo problema.
Mi spiace ma abbiamo veramente 2 concetti agli antipodi di gioco online

Quote:
Poi se vuoi sbandierare a mezzo mondo che la tua scheda video ti permette di fare tot fps alla massima risoluzione è un altro conto, ma non venire a sparare che per avere un gioco fluido bisogna avere come minimo 120 fps.
Anche qua sei fuori strada non mi son mai vantato di nulla anzi, consiglio sempre a chi me lo chiede di ridurre al minimo gli effetti grafici e risoluzione video appunto per avere un vantaggio in termini di framerate. nel gioco online conta di più un alto framerate piuttosto che una risoluzione da 1600x o filtri attivi, io gioco sempre con tutto off e risoluz. a 1024 giusto per darti un idea.
poi ripeto ognuno fa come crede ma non mi venite a dire che 40fps sono suff. x giocare online

Quote:
Se ti fossi informato un pochino sapresti che l'occhio umano percepisce fino ad un massimo di 60 fps, e solo sotto la soglia dei 28 fps ed in alcune circostanze particolari riesce a captare dei rallentamenti dovuti ai frames. Conta che i film riprodotti sulla pellicola al cinema sono a 24 fps, mentre le immagini ed i video che vedi in tv sono da 25 al massimo 29,97 fps (anche se grazie all'interlacciamento è come se si avessero 50 in pal e 60 in ntsc per evitare lo sfarfallìo, ma la banda rimane sempre compresa tra 25 e 29,97)....e sinceramente non mi sembrano poco fluidi o inguardabili
qua sei andato ot e non di poco stai paragonanado capre e cavoli la fisica di un gioco non è un lungometraggio.
fai una prova ad esempio su cod2: gioca qualche giorno con fps a 250 (in dx7 li puoi ottenere senza problemi) poi abilita il v-sync che ti sega gli fps (li porta pari al tuo refresh video di solito 60hz=60fps) e noterai un improvviso rallentamento del gioco ti sembrerà di giocare sott'acqua giusto per darti un idea.
guarda caso a tutti gli amici e compagni di gioco a cui ho alzato il framerate hanno aumentato anche il numero di frag in modo evidente.... chissà magia
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:43   #905
briocosmic
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
attiva il filtro di xfire con punkbuster off...

deve essere il massimo giocare li
dove trovo l'opzione in xfire per il filtro punkbuster on??
HELP MEEEEEE
briocosmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:19   #906
andrea.dema
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao fioi
io ho il gioco in inglese, ma mi piacerebbe molto poterlo tradurre in italiano visto che molte cose tecniche non le capisco...
sapete dove posso trovare il file che me lo potrebbe tradurre???
grazie mille !!!!
ciao ciao
andrea.dema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:15   #907
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrea.dema Guarda i messaggi
ciao fioi
io ho il gioco in inglese, ma mi piacerebbe molto poterlo tradurre in italiano visto che molte cose tecniche non le capisco...
sapete dove posso trovare il file che me lo potrebbe tradurre???
grazie mille !!!!
ciao ciao
in un negozio qualsiasi di videogiochi in Italia
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:42   #908
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Sblocco classi & profili

Ciao,

domanda:

lo sblocco delle classi, armi & C. è legato al CD-Key o all'insieme CD-Key e profilo?

Me lo chiedo perchè vorrei sapere se disinstallando il gioco (e quindi perdendo i profili?) e re-installandolo perdo o meno tutto.

In pratica il rank è legato al cd-key o no? Se creo un altro profilo tutti i rank & C. migrano su questo (in quanto legati al cd-key) o no?

ciao e grazie
Old 28-11-2007, 11:44   #909
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao,

domanda:

lo sblocco delle classi, armi & C. è legato al CD-Key o all'insieme CD-Key e profilo?

Me lo chiedo perchè vorrei sapere se disinstallando il gioco (e quindi perdendo i profili?) e re-installandolo perdo o meno tutto.

In pratica il rank è legato al cd-key o no? Se creo un altro profilo tutti i rank & C. migrano su questo (in quanto legati al cd-key) o no?

ciao e grazie
Beh non lo so ma prova a creare un nuovo profilo e vedi! Di sicuro non perdi il rank nel profilo vecchio.
Old 28-11-2007, 11:50   #910
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
EHM... guarda che tantissimi lo abbiamo in inglese perchè lo compriamo da play.com non si parla di warez
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:51   #911
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

A proposito la versione italiana è doppiata? E' convincente?
Old 28-11-2007, 11:53   #912
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Ciao,

domanda:

ciao e grazie
cdkey+profilo
se cambi la key dovrai ricominciare da zero
se cambi profilo (nome) dovrai ricominciare da zero
nella cartella profile/tuonome trovi un file criptato mpdata (o qualcosa del genere): i tuoi progressi sono contenuti lì dentro e sono legati a key+profilo se cancelli quello perdi tutto
backup, backup, backup
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
Old 28-11-2007, 11:59   #913
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
cdkey+profilo
nella cartella profile/tuonome trovi un file criptato mpdata (o qualcosa del genere): i tuoi progressi sono contenuti lì dentro e sono legati a key+profilo se cancelli quello perdi tutto
backup, backup, backup
Se cambi cd-key dal gioco non perdi nulla, provato in prima persona, se ivece giochi con un cd-key poi disinstalli il gioco e lo reinstalli (anche tenendo la cartalle players) mettendo la chiave diversa, perdi tutto!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:31   #914
andrea.dema
Member

Quote:
mamma mia che simpatico...
peccato che il gioco l'ho comprato su internet... perche aspettare che esca in italiano????
cmq se c'è qualcuno che può aiutarmi...
Old 28-11-2007, 12:35   #915
andrea.dema
Member

vecchiiiii
volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sbloccare l' ak47 dorato...
e come c'è riuscito????

che figo...
Old 28-11-2007, 12:43   #916
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
perche aspettare che esca in italiano???
forse x il semplice fatto che non conosci l'inglese? e cmq nel multy da capire c'è ben poco imho, anzi io avrei lasciato i menu in inglese e non li avrei tradotti (luminescenza )
Old 28-11-2007, 12:49   #917
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
vecchiiiii
volevo chiedere se qualcuno è riuscito a sbloccare l' ak47 dorato...
e come c'è riuscito????

che figo...
Devi completare tutte le sfide della categoria dove c'è l'ak.

Cmq... trooooooooppo tamarro.
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:50   #918
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
cdkey+profilo
backup, backup, backup
quindi cd-key+profilo, altrimenti si riparde da zero :-(

Vabbè. Trovo il sistema un pò 'na cagata... metti che ti scasina il sistema, corrompono i file etc e perdi tutto in un attimo.

Il sistema di Quake Wars: ET IMO è il migliore: profilo e cd-key salvati sui loro sistemi -> ovunque vai basta nome profilo e user e sei on-line con il tuo player.
Old 28-11-2007, 12:51   #919
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
mamma mia che simpatico...
peccato che il gioco l'ho comprato su internet... perche aspettare che esca in italiano????
cmq se c'è qualcuno che può aiutarmi...
dai che scherzavo
Old 28-11-2007, 12:57   #920
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
quindi cd-key+profilo, altrimenti si riparde da zero :-(

Vabbè. Trovo il sistema un pò 'na cagata... metti che ti scasina il sistema, corrompono i file etc e perdi tutto in un attimo.

Il sistema di Quake Wars: ET IMO è il migliore: profilo e cd-key salvati sui loro sistemi -> ovunque vai basta nome profilo e user e sei on-line con il tuo player.
perche' il sistema di bf??? avrei preferito una cosa del genere ad essere sincero, invece che farmi il backup della cartella ogni tot tempo!statistiche sui loro server e via, cosi' erano anche visibili agli altri giocatori, e va bhe'
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian