|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
PS: anche io sto con una nera ma centro-americana
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ebbasta con sto razzismo!!!!
la svizzera avrà calcolato che è una delle poche nazioni a star bene, e intende rimanere tale. o dovrebbe aprire le frontiere per puro spirito caritatevole??!!
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
meglio stare male tutti !
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
dai poveri... e se pensiamo che siamo solo il 10% a spassarcela direi che da preoccuparci ce ne abbastanza!
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non mi sembra abbiano mai avuto problemi ad accogliere immigrati come Michael Schumacher o Lewis Hamilton. Ultima modifica di momo-racing : 27-11-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
carina cmq...è logico che sto spot non servirà a nulla..tra il non mangiare e il vivere sotto i ponti...CHIUNQUE sceglierebbe la seconda... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
i virus penso ragionino allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
i virus non so ma di certo qualsiasi essere umano che intraveda la possibilità di sopravvivere lotterà con tutte le forze per raggiungere quella possibilità.
Non so cosa faresti tu, io di certo non resterei a crepar di fame a casa mia per non far dispiacere a qualcuno che ha la pancia ben piena, oppure per timore di esser paragonato a un virus.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
scusami ma, anche se posso capire i tuoi pregiudizi, questo mi sembra davvero un ragionamento tipico dell' ipocrisia italica di molta gente di sinistra. sembra tutta una questione di educazione e bon ton. agli immigrati, con tutto il bene infinito&caritatevole che gli si vuole, viene detto di non venire in svizzera...ma in modo gentile e dilungandosi in varie argomentazioni... detto da sconosciuti politici svizzeri va bene...tanto di cappello a loro per il bon ton. detto da un leghista o uno di forza nuova no. perchè in passato hanno espresso concetti simili o identici con toni differenti? la sostanza per un immigrato non cambia: se deve "morire di fame" muore, però almeno glielo si viene detto in modo civile. ma perchè in questo paese, quando si parla di politica, non si guarda mai all' idea e basta piuttosto che alla persona che l' ha partorita? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
star male tutti no , ma una migliore redistribuzione della ricchezza , nel mondo , non penso farebbe tanto schifo , no ?
Cl,a,òzò,a
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Visto che non si può star bene tutti è giusto che il 10% della popolazione mondiale continui a vivere sulle spalle dell'altro 90% |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi ho visto la pubblicità, devo dire che fa veramente ridere, cioè almeno il fatto che si vede quest'uomo anziano di colore seduto su una poltrona con la TV accesa e con alcuni mobili e soprammobili di pregio che si guarda su Sky la partita di calcio, per fortuna che l'inquadratura è ristretta e non si vede pure la schiera di domestici e la piscina
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
io che vivo in quel 10% avendo un reddito di 5000/6000 euro non mi metto a fare 3-4-5 figli non perche non vorrei ma per semplice buon senso. La legge del figlio unico che c'è in cina di questo passo presto o tardi la dovranno applicare tutti |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Da una parte è giusto far vedere a quei poveracci che qui non è tutto rosa e fiori......però, ad esempio nei prossimi mondiali africani, vorrei potessero trasmettere, nei paesi di noi "civilizzati", anche qualche pubblicità che facesse vedere in che modo vengono raccolti (e a quale prezzo umano) i diamanti o i minerali che ci permettono in questo momento di scrivere cazzate al pc.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!