Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 12:18   #861
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Mea e stato risolto il problema che rigurda la riproduzine delle demo registrate in MP.

Ex con /demo nomedemo da sempre XXXX.dm_1 non trovato.
Old 27-11-2007, 13:26   #862
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
in questo forum non si dà assistenza per giochi scaricati, un altro post di richiesta aiuto e ritieniti sospeso.
understood ma non mi pare di aver fatto richieste illegali, e non ho chiesto ne come copiare ne come crakkare, non mi sto vantando di usarlo gratis ripeto mi serve solo x provare un locale e poi lo compro, e se una cosa costa tanto io voglio provarla prima di acquistarla, tutto qui. ora come ora mi sarei trovato 50€ per mezzo gioco funzionante come vedi ho fatto bene a volerlo testare prima invece di regalare i soldi ad una casa ke ha tirato fuori un gioco su cui mezza umanità sta sbattendo la testa x farlo funzionare.

per Marcocco: il gioco se non trova l'audio va in errore subito dicendo di assicurarsi ke le periferiche siano funzionanti
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 13:53   #863
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
ma ti da gli stessi errori anche sulla demo??? Oppure solo il gioco originale?

PS Evvai arriva linux e allora si inizia a ragionare!
Old 27-11-2007, 14:00   #864
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da tarmak Guarda i messaggi
anche a me da lo stesso problema da oggi pomeriggio. Secondo me qualche imbecille si è fatto bannare con la cd key che usiamo tutti...
Anche io avevo molti problemi di cd-key(credevo mel'avessero clonata),di crash continui e non capivo perchè..

poi ho risolto: era tutta colpa di ATI TOOL se lo usate e avete problemi provate a fare senza!!!!!!!!!!!!!

io in 30 ore di multiplay mai avuto più un problema!

Ultima modifica di Leatherscraps : 27-11-2007 alle 14:04.
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:09   #865
briocosmic
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006

ragazzi sapete come posso sistemare questa imbarazzante e noiosa situazione....dove posso reperire server senza punkbuster??????help davverooo
briocosmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:12   #866
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Non saprei....
Old 27-11-2007, 14:16   #867
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
edit
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK

Ultima modifica di mAiDeN75 : 27-11-2007 alle 14:34.
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:17   #868
briocosmic
Utente sospeso

help help....vorrei giocare....
Old 27-11-2007, 14:27   #869
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da briocosmic Guarda i messaggi

hai provato a reinstallare?
reinstalla pb.
hai firewall?
hai attivati i servizi punkpstA / punkpstB ?

Aspetta 1-2 orette e riprova
Old 27-11-2007, 14:32   #870
briocosmic
Utente sospeso

ti racconto e ti faccio ridere....disinstallarlo è il primo gioco al mondo che non mi fa disinstallare....provero' ad aggiornare il punkbaster....
ma cosa sono il punkbuster a e punkbuester B?
Old 27-11-2007, 14:35   #871
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
ti racconto e ti faccio ridere....disinstallarlo è il primo gioco al mondo che non mi fa disinstallare....provero' ad aggiornare il punkbaster....
ma cosa sono il punkbuster a e punkbuester B?
Hai problemi a disinstallarlo? Anche io sono diventato pazzo per riuscirci e installarlo con PB. Io ho risolto usando il setup.exe che c'è nel DVD del gioco. Solo così sono riuscito a disinstallarlo altrimenti mi diceva che l'operazione non era possibile a completarsi via script

NE APPROFITTO PER FARE DI NUOVO LA DOMANDA:
a quanti fps è il blocco del motore? Vale anche per il single player?
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:42   #872
Leatherscraps
Senior Member

è un problema che ha avuto anche un mio amico.

per disinstallarlo devi eliminare dal regisrto tutte le voci relative a

cod4/cod/callofduty/modernwarfare/ecc...

ma solo quelli di cui sei sicuro che appartengono al gioco.

poi elimini a mano la cartella

poi vai di regcleaner e ccleaner

metti il cd e reinstalli cod4 tramite l'icona setup dentro il cd appunto non con l'autorun
Old 27-11-2007, 14:43   #873
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Hai problemi a disinstallarlo? Anche io sono diventato pazzo per riuscirci e installarlo con PB. Io ho risolto usando il setup.exe che c'è nel DVD del gioco. Solo così sono riuscito a disinstallarlo altrimenti mi diceva che l'operazione non era possibile a completarsi via script

NE APPROFITTO PER FARE DI NUOVO LA DOMANDA:
a quanti fps è il blocco del motore? Vale anche per il single player?
vale per tutti ma che te nefrega tanto sopra i 40fps è impercettibile e consumi di +. cmq il limite è 90fps
Old 27-11-2007, 14:50   #874
briocosmic
Utente sospeso

quindi il miglior modo x disinstallare qual'e?canclellare direttamente dal setup del cd o cancellare tutte le chiavi di registro a mano...e la cartella in c programmi activision????
Old 27-11-2007, 14:58   #875
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
raga, ma a voi a quanti fps va il gioco? quanti sono gli fps medi x giocare in modo decente? come posso migliorare il numero dei miei fps(spesso resto sui 15-16) ho visto nel 2° post di questo 3d, ma i comandi da console sono solo enunciati e non specificano bene cosa cambiano in base ai differenti valori. help
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 15:02   #876
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
quindi il miglior modo x disinstallare qual'e?canclellare direttamente dal setup del cd o cancellare tutte le chiavi di registro a mano...e la cartella in c programmi activision????
il primo + controllare poi nel registro se c'è rimasto qualcosa,però il tuo problema è che lo devi reinstallare quindi basta che fai il primo.

Nel registro farei anche una ricerca di eventuali residui di punkbuster forse il problema sta li...

e poi reinstallare anche quello ovviamente.

punkbstA e B sono 2 servizi che dovresti avere qunado il gioco parte (ne basta anche 1) sono automatici e li dovresti avere anche fra i processi.
servono per l'utenticazione durante il multiplay
Old 27-11-2007, 15:14   #877
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Io ho risolto utilizzando il setup.exe che c'è sul DVD del gioco. Così lo disinstalla ma ti lascia le chiavi relative alla eventuale patch (1.2) che hai installato. Niente di importante tant'è che se reinstalli non ti da problemi. Ti accorgi dei "residui" solo perchè quando provi a patchare il gioco ti dice che c'è già la patch 1.2 attiva e per applicarla ti consiglia di disinstallarla (premi ok) e re-installarla. Tu lascia fare che mette a posto in automatico.

Il punto è che E' SCANDALOSO che un gioco di tale portata non si possa disinstallare in modo banale. E' incredibile...
Old 27-11-2007, 15:15   #878
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
vale per tutti ma che te nefrega tanto sopra i 40fps è impercettibile e consumi di +. cmq il limite è 90fps
Era giusto per sapere a quanti FPS di default era il blocco del motore. 90 è ottimo.

Lo chiedevo anche perchè sono reduce dal Quake Wars dove il motore è bloccato di default a 30 (!!!!!) fps.

ciao
Old 27-11-2007, 15:17   #879
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:

hai provato a pagarlo?
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 15:23   #880
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi

impercettibile? ma lol questo mi spiace ma nel multiplayer fps è percettibile eccome
il blocco nel multy è a 85 fps (com_maxfps 85) e lo sblocchi mettendo il valore a zero nel single non lo so controlla il config del single e ti rispondi da solo
un valore accettabile è almeno 125fps in ogni situazione di gioco, poi ognuno fa e gioca come crede
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian