|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Con l'unica differenza poi che la Repubblica è un giornale indipendente il Giornale e il Foglio NO. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 26-11-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Forse non vi è chiara la diferenza tra l'essere schierato o comunque appoggiare una certa parte politica e l'essere un giornale il cui proprietario è un politico (e che politico).
Non c'è peggior sordo .. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Prodi sarà quel che sarà (il miglior pdc per la coalizione di cui dispone che è un'autentico bordello), ma, a parte governi tecnici o di transizione, non vedo grandi alternative..la CDL è implosa e in Berlusconi non vedo grande progettualità o un'idea forte per il paese.
Magari il problema fosse Prodi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Va tutto bene, come no? Lo dice Prodi e noi dobbiamo crederci: sarà andato un’altra volta a rifarsi la carta d’identità all’ufficio anagrafe di Bologna senza trovare coda? Macché: questa volta è in gita di Stato ad Abu Dhabi. E lì fra dune e cammelli ci tiene a fare sapere che in Italia fila tutto liscio come la sabbia del deserto.
Chissà perchè quelli del giornalino aziendale non mettono mai le parole esatte ma sempre dei "riassunti" a modo loro .
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
troppo complicato capire di chi è repubblica?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Almeno io ho la correttezza di aver sempre sostenuto che il Giornale è un giornale schierato... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Va bene, se il vostro saper discutere è non andare oltre a scrivere due lettere e postare immagini senza nemmeno leggere quello che scrivo ... continuate pure
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
sul fatto che la repubblica sia schierato ? mi pare che non ci piova proprio, da sinistro quale sono ho smesso di comprarlo, perchè lo considero un'offesa all'intelligenza schierarsi in maniera smodata. Idem per gli altri giornalacci di questo paese....meglio leggere topolino.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Giusto. Commentiamo l'articolo.
Soliti luoghi comuni. Soliti slogan sulle tasse troppo alte. Solite percentuali uscite fuori dal cappello. Solite accuse campate per aria, magari quel 13% la gente lo butta su un hotel a 5 stelle dove passare il Natale. Solito articolo del Giornale privo di critica costruttiva e/o di qualsiasi utlità. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sto cercando da mezz' ora , ma le parole di Prodi "va tutto bene in Italia" che sembra abbia detto da quel che dice il giornale non le ho ancora trovate citate da nessuna parte , non sono riportate neppure nell' articolo che si limita a darne un sunto .
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tre volte al giorno ci posta un articolo del foglio di propaganda della famiglia Berlusconi. Ma se io posto un riferimento alla mia associazione culturale mi sospendono. ma che bello! fg |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 26-11-2007 alle 16:44. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E' ovvio che nei tuoi riguardi dobbiamo usare le maniere forti: se ci limitassimo a editare e a richiamare (cosa che facciamo nei confronti degli spammer casuali) continueresti imperterrito. D'altro canto, ci sono utenti che ci contestano ad ogni post e vengono sospesi 5 o 10 giorni come terapia d'urto, mentre tu non ci contesti quasi mai pubblicamente, quindi in questo caso te la cavi con 3 giorni. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Non sono un dipendente de Il Giornale. No anche alla seconda frase La terza non mi tange... Due falsità su tre...complimenti! Ultima modifica di EarendilSI : 26-11-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.