|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
mi si è appena chiusa la finestra di colpo!!!!
C'è corrente!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah... è il mio riflesso auehaue... cmq...ci sono fatti spiegabili...m amolti inspiegabili, dove nemmeno la scienza sa dare una risposta |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
ancora non sa dare una risposta... una volta si credeva che la malaria fosse una piaga inviata da dio, una volta si credeva che la terra fosse al centro dell'universo, una volta non si spiegavano i lampi e i fulmini, una volta si credeva che la corrente andasse al contrario....
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ci sono fatti davvero inspiegabili! |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me è da presuntuosi affermare con certezza che c'è una spiegazione a tutto, il beneficio del dubbio bisgona concederselo sempre. Io non credo in Dio ma mica vado in giro a dire "sono sicura che non esista"....secondo me non esiste ma....boh, può anche essere che mi sbagli |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
spiegarsi come, facendosi le carte, entro sei mesi accade puntualmente quanto previsto ?
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Visto che si parla di cose strane... mia nonna mi ha raccontato che giù in puglia ai tempi del mio bisnonno c'erano dei folletti che di notte facevano le treccine ai cavalli
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
mia nonna diceva che nel dopoguerra,quando la sera tornava dal lavoro,vedeva sempre un uomo su un cavallo che si fermava a conversare con lei.diceva che poi aveva scoperto che quell'uomo era morto da tempo
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche dalle mie parti si dice sta cosa
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Cmq quando è venuto a mancare mio padre (circa 7 anni fa, avevo 14 anni), mi capitava a volte di aprire gli occhi di notte e vedere un'ombra che si allontanava (è successo tipo 4 - 5 volte, poi basta).
Per non parlare di quando si sente odore di fiori in casa ma di fiori non ce ne sono Io spero che qualcosa esista dopo la morte... però nessuno può dirlo con esattezza
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
già...
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Si, la mia prof di religione alle medie diceva sempre che l'odore di fiori indica la presenza di uno spirito ....
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che il presunto folletto aveva 4 dita e una notte il mio bisnonno per beccarlo, si piazzo in un angolo della stalla fingendo di dormire riuscì a vederlo e a quanto pare gli rubò anche il cappellino...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.